Visualizza Versione Completa : Ieri ho visitato il PG garage e ne ho subito approfittato....
Ciao a tutti, ieri ho avuto il piacere di conoscere e di vedere all'opera il mitico Christian. E' stato grandioso nello smontare completamente mezzo cruscotto, togliere il portaoggetti e cristonare con una linguetta bastarda che non ne voleva sapere di sganciarsi....chi la dura la vince...
Grazie al suo lavoro certosino e alla sua capacita', ho avuto la possibilita' di montare l' Audi Drive Select ( ADS ) e di attivare tramite vag alcune funzioni che mi interessavano.
- Stato carica batteria
- Attivazione test lancette all'accensione quadro
- Misurazione computer di bordo da l/100 km in Km/l
- Attivazione fendi in sterzata
P.S. E' stata veramente una mattinata piacevole trascorsa in compagnia di persone appassionate e sorprendenti.....a presto.
valter_capelli
16-03-2014, 20:00
E si al PG non ci si annoia mai
inviato dal mio S4
AUDI A4 2.0 TDI
17-03-2014, 07:56
Ottimi UP, complimenti...l'ADS poi...😃!
Mi raccomando...non lasciare mai l'auto incustodita nelle grinfie del plujet garage...potresti trovartela smontata in 4e4=8 in un baleno...😁😁😁
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Ciao Gigi pensavo ti avessero gia' attivato queste funzioni visti gli altri up che hai gia' fatto tipo il supervolante!!!
Quando si vede per la prima volta all'opera Christian si rimane sbalorditi dalla velocita' e soprattutto metodo di esecuzione pari ad un tecnico Audi, anche io al primo sbrandellamento notturno, rientrato nel suo box dopo una breve telefonata, ho ritrovato la plancia a pezzi...
Superato un primo momento di smarrimento (abito a 150km...volevo capire se sarei tornato a casa...) sono rimasto colpito anche dalla persona, come avrai constatato anche tu.
Se nn ti dicpiace chiediamo al Moderatore se unisce questo tuo post con quello della discussione della tua car, cosi' da fare ordine tra gli ormai numerosissimi post delle B8.
Non e' passato nessuno con i pasticcini????
Ciao e complimenti ancora per la tua bella car
Jason7210
17-03-2014, 08:25
Paragonare Christan ad un tecnico Audi credo sia pių un complimento per quest'ultimo :biggrin:
aquila-uno
17-03-2014, 08:37
Chris č uno dei pių leggendari Sbrindellatori di vetture in attivitā. ti giri un attimo e ti ritrovi con il cruscotto in mano. ed il bello e che non rompe nulla .... :w00t::w00t::w00t:
Non e' passato nessuno con i pasticcini????
Uč non č mica sempre domenica eh ...
Christian saprebbe montare un ADS a occhi bendati ormai ... ottimo UP !!! :w00t::w00t::w00t:
Grazie a tutti...troppo buoni...io cerco solo di rendere pių belle le vostre car...
Sabato niente pasticcini ma il mio super "Angelo" mi ha postato le brioches...:biggrin:
dopo 4 ore di aggiornamento mappe e l'ads di GIGI abbiamo dovuto mangiare una pizza in box altrimenti svenivo: ovviamente in box come due barboni.....ma a me piace cosė !!!
poi nel pomeriggio mi sono teletrasportato a Treviglio dal mio super amico smanettone Fil con il quale in 4 ore abbiamo cambiato gli interni di una A4 con cablaggio in opera dei lombari anteriori: da record!
Voglio fare un'appunto fuori OT: mi sento fortunato ad aver conosciuto Fil, quando lavoriamo insieme non c'č A4 che tenga!!! č davvero un prince!:tongue:
Ciao Hspeed concordo in pieno con quanto hai detto, Christian all'opera e' veramente un fuoriclasse...smonta tutto con tranquillita' e semplicita' rendendo il tutto un gioco da ragazzi....
Quoto per spostare il post con quello della mia car....ottima idea.
Grazie per i complimenti......
P.S. Per i pasticcini non si e' visto nessuno!!! Speriamo bene la prossima volta...:))
La prox volta li porta il Sano, il ns pasticcere PG !!!
fabio4avant
17-03-2014, 21:28
chiudo questa discussione continuate su AUDI: SOLAMENTE... UNA GRANDE PASSIONE!