PDA

Visualizza Versione Completa : Info subwoofer Audi A3



Muso90
17-03-2014, 15:33
Ciao ragazzi!
ho visto che ci sono altre discussioni riguardo gli impianti audio, ma ne volevo aprire una per chiedere in specifico COME posso montare un subwoofer nel mio impianto di serie.. ho una A3 SPB del 2013!
avevo già montato un'impianto audio sulla mia fiesta, quindi so cosa sono remote, cavo alimentazione etc.. ma non ho intenzione di smontare nulla sull'audi, volevo chiedervi se c'era già un cablaggio predisposto dato che il soundsystem ha il sub integrato.. in caso contrario come potrei fare? basta un amplificatore 1 canale o me ne servirebbe uno da 3 per non perdere le casse posteriori? grazie e scusate il romanzo

Ascolta
17-03-2014, 18:14
Sui cavi ancora non si sa nulla.... nel senso che non se ne è parlato... ma non credo ci sia un cavo predisposto...
Soprattutto, in caso negativo, mi sembra che il "modulo" che gestisce la radio non abbia delle uscite PRE-OUT, indispensabili per collegarci un amplificatore o un SUB amplificato...

Muso90
17-03-2014, 19:48
Ah pensavo che avesse lo stesso modulo dell Audi sound system che dovrebbe avere le stesse casse con il sub e quella centrale in più.. Umh speravo che qualcuno avesse fatto questo upgrade, l audio di base e' un po' smorto sui bassi:/

rumentaio
17-03-2014, 20:36
se hai acquistato l'auto usata ....ti perdoniamo:biggrin::biggrin: se l'hai configurata nuova e non l'hai messo :BangHead::BangHead::BangHead: Noi sono mesi e mesi che predichiamo di metter su almeno il sound system perchè l'impianto di serie è na chiavica . :biggrin::biggrin::biggrin: ..... tu dov'eri ???
scherzo ovviamente eh :biggrin:

Muso90
18-03-2014, 21:31
hahah hai perfettamente ragione infatti se l'avessi presa nuova quell'optional era un MUST. Comunque si l'ho presa usata ed era l'unica con S line e S tronic ad un prezzo "decente".. pensate che sull'A4 allroad di mio padre l'impianto audio fa ancora più pena!
non c'è proprio modo per sbatterci un subwoofer:)?

aski
19-03-2014, 13:24
ciao, io ho fatto montare ampli + sub Alpine, è stato collegato tutto (alimentazione a parte) sotto la plastica del tunnel centrale

Muso90
24-03-2014, 19:46
ah capito! preferirei farlo io anche per risparmiare però vabbe, puoi dirmi +/- quanto hai speso? sempre se non ti da fastidio dirlo

che tu sappia devono smontare la radio vero?
grazie