PDA

Visualizza Versione Completa : audi a3 motore bkd problema testata



CarloMdta
17-03-2014, 19:50
buonasera a tutti...sono appena andato dal meccanico e mi ha detto di dover cambiare la testata alla mia auto perchè mangia acqua e ho problemi alla partenza perchè il cilindro si riempie..il mio motore è un bkd...siccome mio cugino ha avuto tempo fa un incidente con la sua auto e anche lui è un 2000 103kw,volevo sapere se potevo montare la sua testa,solo che lui come codice motore è un CFFB...vi ringrazio anticipatamente :wacko::wacko::sad::sad:

Twister64
17-03-2014, 20:21
Il motore BKD è tristemente noto per i suoi problemi alla testata.. Sinceramente non saprei se puoi montare quella di tuo cugino ma essendo di codice diverso ho qualche dubbio..
Vedrai che presto qualcuno ti verrà in aiuto.

CarloMdta
17-03-2014, 20:25
eh si,sfortunatamente si...speriamo in bene!!

domedeste83
17-03-2014, 20:31
No sono due motori completamente diversi....mi dispiace...

CarloMdta
17-03-2014, 20:51
grazie per la risposta..e che testata mi consigliate che non può dare piu nessuna anomalia??

domedeste83
17-03-2014, 21:12
Puoi comprarla in audi...le hanno modificate da parecchio...oppure quella del 170 cv codice motore bmn...quelle sono esenti dal problema e montano sul tuo motore..

CarloMdta
17-03-2014, 21:35
c'è un signore che la vende la testata bmn quella del 170cv rigenerata con modifica al primo cilindro a 350 euro??che ne pensi?

domedeste83
17-03-2014, 23:01
Della modifica non so niente pero quella va bene per te...se la testata e ok prendila..

riccardors
18-03-2014, 11:57
non tutti i motori bkd difettano..ci sono testate e testate,quelle difettose (le prime) e quelle esenti (l'ultime uscite di quell'annate)..comunque x comprare una testa esente da difetto devi trovare una con la sigla che finisce con C ..informati e vedi..

vale46
18-03-2014, 14:32