PDA

Visualizza Versione Completa : INFO sconti e finanziamento



privilege82
10-12-2008, 16:28
Salve raga, vengo dalla prov. di Padova,e dopo aver girato tutti i concessionari della zona, ho scoperto che il mio vecchio concessionario alfa (avevo un a147) che vende anche skoda, è quello che tra tutti mi fa il maggior sconto, mi ha fatto il 9.75% sull'a3 1.4 tfsi con parecchi optional...
sul contratto non è stato scritto nè la tempistica di consegna ne il tipo di finanziamento, che a fine luglio quando l'abbiamo siglato, valeva che per finanziamenti fino a 19.000 c'è il tasso al 5.7% circa...
L'auto mi era stata promessa verbalmente per fine ottobre-primi novembre, ad ora non l'ho ancora ritirata, ma mi è stato detto che entro fine dicembre arriva, e che avendo aspettato tanto... sia meglio immatricolarla 2009.
Questo rivenditore specializzato in alfa, ci ha messo parecchio a trovare il finanziamento con la casco etc... tanto che gli ho fatto presente di aver letto nel sito web Audi, che da ottobre anche per le facelift c'è il tasso zero fino al 31 dic. per finanziamenti fino a 17.000€... risposta del tipo:"non sò in audi ma in alfa non siam soliti far sconti se poi si attua il tasso zero, le farò sapere"
Ora io mi chiedo dato che di anticipo gli ho dato quasi 10.000€... che ho aspettato quasi 2 mesi in più di quello previsto... non sarbbe mi sacrosanto diritto poter richiedere il tasso zero anticipando altri 2.000€?
Purtroppo avendo girato tutti i concessionari, non mi è facile ritornarci per chiedere se fanno sconti anche attuando il tasso zero... qualcuno di voi ha qualche info a riguardo?
Grazie in anticipo per qualunque info possaite darmi a riguardo.
Andrea