PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto A3....si ma quale e con cosa?!?



r3d
18-03-2014, 13:20
Salve a tutti, purtroppo e lo dico con rammarico, sto vendendo la mia amata Audi TT MK2 per motivi familiari.

Detto questo, sono tornato al mio primo amore di 4 anelli e cioè la A3.
Ora stavo cercando una semestrale o un'auto usata pochissimo, ma ben accessoriata.
La cosa che non riesco a capire però, come posso distinguere ad occhio se una monta il navi MMI base e una monta MMI-Plus??
Ci sono elementi distintivi fra i 2 tipi???

Grazie mille a chi mi vuole rispondere.
Buona giornata.

R3D

fedecosta92
18-03-2014, 14:08
Certo:) il display :) uno è 5,8'' l'altro è 8 pollici:) lo vedi a vista d'occhio quello:)

kronos
18-03-2014, 14:19
Certo:) il display :) uno è 5,8'' l'altro è 8 pollici:) lo vedi a vista d'occhio quello:)
5,8 e l'altro 7 pollici :)

r3d
18-03-2014, 14:23
In effetti ho avuto questa sensazione ma non ne ero certo.....però in quanto a "case" estraibile i 2 sono identici vero?...quindi lo capisco se sono accesi e non da spenti!!

fedecosta92
18-03-2014, 14:43
Esattamente. Lo stesso "case" soltanto che il 5,8'' ha più bordo nero rispetto all'altro:)

XREM75
18-03-2014, 17:20
Oltre a quello gia' menzionato, un altro espediente per riconoscere mmi plus rispetto al base e' la colorazione argentata dei 4 tasti che circonadano il "manopolone" dell'mmi.....per la versione base sono di colore nero.

r3d
19-03-2014, 01:46
ora proverò a tenerne conto....anche se non ne sono molto sicuro...

Ora sono anche indeciso...e se prendessi la versione precedente?...si trovano bei mezzi con pochi Km e belli farciti di optional...a prezzi praticamente pari al base usato del nuovo modello...accidenti sono combattuto!!!

Qualcuno che mi dia dei buoni motivi per non acquistare il vecchio modello?...a parte le motivazioni ovvie...si intende eh....

Delfino TDI
19-03-2014, 10:08
Ora sono anche indeciso...e se prendessi la versione precedente?...si trovano bei mezzi con pochi Km e belli farciti di optional......

Scusa,
me li faresti vedere questi modelli?

r3d
20-03-2014, 21:39
se cerchi bene si trovano eccome....mi hanno venduto sotto il naso una A3 SB del 2011 con 27 mila Km bianca S-Line int ed est, pelle e alcantara volante appiattito (come quello della mia Titta.... :cry: ) navi Plus e tetto in vetro... per 18.900 euri.... secondo me era valida anche se non l'ultimo modello!!!

Purtroppo dopo soli 2 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio, è stata venduta...pazienza...ne capiteranno altre.
Ora purtroppo mi aspetta la dura separazione dalla mia per la prossima settimana...poi con tanta calma...mi cercherò una A3...e se riesco un ultimo tipo senza spendere troppo!!!

r3d
22-03-2014, 22:04
Ciao a tutti, allora oggi sono stato da un rivenditore della zona che ha disponibili 3 A3 ultimo tipo.
In particolare ne ho vista una così confezionata:

A3 SB 2.0 TDI bianca, pacchetto business, Audi Sound System, navigatore MMI plus touch con Audi Connect, sedili riscaldati e sportivi, interni in tessuto, sensori di parcheggio, volante in pelle 3 razze con comandi, pacchetto luci interne, cerchi da 17"....e forse qualche altra cosina ma non ricordo.

Il tutto ovviamente di importazione e aziendale con soli 10.200km.....auto freschissima e illibata sia fuori che dentro.

Il prezzo compreso di messa in strada e passaggio è di €28.500 ..... Voi che ne pensate??!?!

Lo chiedo perché questa si trova in zona, vicino a me, mentre cercando sulla rete si trovato auto allo stesso prezzo se non a meno, con caratteristiche uguali o migliori....mi pare una identica ma slline interno ed esterno con sedili in pelle e velluto....che per me sarebbe il massimo anche queste per circa 28k euro....però non so se fidarmi e/o fare un viaggio fino a Roma per verificare di persona...spesso mi capita di vedere le stesse foto pubblicate anche da altri rivenditori con magari descritte invece caratteristiche differenti e prezzi differenti...

Ora non pretendo che tutti mettano le foto reali del mezzo....però non possono pretendere nemmeno loro che uno fa un viaggio di oltre 500km per poi arrivare li è vedere che l'auto scelta non è la stessa, ma cosa peggiore che non ha le stesse caratteristiche...la cosa mi farebbe alquanto incazzare!!!

Secondo voi comunque come prezzo è troppo!?!?...

Pasquale86
23-03-2014, 01:07
Ciao a tutti, allora oggi sono stato da un rivenditore della zona che ha disponibili 3 A3 ultimo tipo.
In particolare ne ho vista una così confezionata:

A3 SB 2.0 TDI bianca, pacchetto business, Audi Sound System, navigatore MMI plus touch con Audi Connect, sedili riscaldati e sportivi, interni in tessuto, sensori di parcheggio, volante in pelle 3 razze con comandi, pacchetto luci interne, cerchi da 17"....e forse qualche altra cosina ma non ricordo.

Il tutto ovviamente di importazione e aziendale con soli 10.200km.....auto freschissima e illibata sia fuori che dentro.

Il prezzo compreso di messa in strada e passaggio è di €28.500 ..... Voi che ne pensate??!?!

Lo chiedo perché questa si trova in zona, vicino a me, mentre cercando sulla rete si trovato auto allo stesso prezzo se non a meno, con caratteristiche uguali o migliori....mi pare una identica ma slline interno ed esterno con sedili in pelle e velluto....che per me sarebbe il massimo anche queste per circa 28k euro....però non so se fidarmi e/o fare un viaggio fino a Roma per verificare di persona...spesso mi capita di vedere le stesse foto pubblicate anche da altri rivenditori con magari descritte invece caratteristiche differenti e prezzi differenti...

Ora non pretendo che tutti mettano le foto reali del mezzo....però non possono pretendere nemmeno loro che uno fa un viaggio di oltre 500km per poi arrivare li è vedere che l'auto scelta non è la stessa, ma cosa peggiore che non ha le stesse caratteristiche...la cosa mi farebbe alquanto incazzare!!!

Secondo voi comunque come prezzo è troppo!?!?...

In primis che allestimento è?

r3d
23-03-2014, 08:47
Ciao, ad essere sincero...mi pare che abbia detto per prima cosa che ha il pacchetto business....quindi suppongo sia l'allestimento base da cui si parte...

Pasquale86
23-03-2014, 10:07
Ciao, ad essere sincero...mi pare che abbia detto per prima cosa che ha il pacchetto business....quindi suppongo sia l'allestimento base da cui si parte...

Guarda facendo una ricerca veloce 28-29 è il prezzo di un ambition o ambiente dai 10000-20000 km anno 2013 usata e italiana,quindi a primo impatto mi sembrerebbe un po cara essendo anche export.infine controlla che abbia gli stessi optional di ql italiana se no in fase di rivendita futura ti viene quotata come base ( ovviamente se è ambition o ambiente)

r3d
24-03-2014, 07:45
Se la differenza fra ambition e ambiente sono i sedili a profilo sportivo...allora è ambition....peccato che siano in stoffa!!!
Come optional...a me sembra bella farcita...dentro ho notato e provato il navigatore plus da 7 pollici e non quello base con in più la possibilità di inserimento SIM card per l'audio connect.
Impianto audio medio con l'audi sound system .... Mi ha detto che monta anche il sub.
Luci di cortesia ovunque e all'interno c'è il pacchetto luci, ho visto luci a led perfino sotto i sedili per i posti a sedere posteriori.
Ho visto inserti in alluminio nelle portiere.
Ha il selettore di velocità automatica...ora non mi viene il nome...
Non è S-Line purtroppo....il cielino infatti è chiaro e non nero.
Esternamente ha cerchi da 17...speravo nei 18 ma pazienza...
È bianco chiaccio.
Ha i fari con i led anteriori e posteriori.
Al momento non mi viene in mente altro...

Pasquale86
24-03-2014, 09:47
Se la differenza fra ambition e ambiente sono i sedili a profilo sportivo...allora è ambition....peccato che siano in stoffa!!!
Come optional...a me sembra bella farcita...dentro ho notato e provato il navigatore plus da 7 pollici e non quello base con in più la possibilità di inserimento SIM card per l'audio connect.
Impianto audio medio con l'audi sound system .... Mi ha detto che monta anche il sub.
Luci di cortesia ovunque e all'interno c'è il pacchetto luci, ho visto luci a led perfino sotto i sedili per i posti a sedere posteriori.
Ho visto inserti in alluminio nelle portiere.
Ha il selettore di velocità automatica...ora non mi viene il nome...
Non è S-Line purtroppo....il cielino infatti è chiaro e non nero.
Esternamente ha cerchi da 17...speravo nei 18 ma pazienza...
È bianco chiaccio.
Ha i fari con i led anteriori e posteriori.
Al momento non mi viene in mente altro...

Sembra in linea con le altre auto quindi direi sia un buon prezzo anche se non so se ql importate costano meno di ql italiane...

r3d
25-03-2014, 12:18
Aggiornamento..... :cry: :cry: :cry: il fatto è avvenuto...sono ufficialmente a piedi...ho venduto il TT...sarà dura trovare un'auto allo stesso livello... :cry:

Buona giornata!!!

Pasquale86
25-03-2014, 14:39
Aggiornamento..... :cry: :cry: :cry: il fatto è avvenuto...sono ufficialmente a piedi...ho venduto il TT...sarà dura trovare un'auto allo stesso livello... :cry:

Buona giornata!!!

è uscito il TT nuovo :)

r3d
25-03-2014, 18:17
Eh...visto....gran bella macchina....ma il tempo passa e le abitudini cambiano....aspettiamo un bimbo...motivo principale per cui mi sono affrettato a dare via il mio TT....se ne prendo un altro è come una dichiarazione di divorzio!!! ahahaha....

Mi sa che andrò proprio di A3....anche 3 porte...sicuramente sempre meglio che sul TT....

Vabeh dai...me lo sono goduto mettiamola così....anche se effettivamente l'ho venduto con pochi Km....pazienza!!!!

Pasquale86
25-03-2014, 18:24
Un bimbo è sicuramente una gioia piu bella di una macchina...io ti consiglio la 5 porte con un bimbo avrai dolori con la tre porte

rumentaio
25-03-2014, 22:58
Se la differenza fra ambition e ambiente sono i sedili a profilo sportivo...allora è ambition....peccato che siano in stoffa!!!
Come optional...a me sembra bella farcita...dentro ho notato e provato il navigatore plus da 7 pollici e non quello base con in più la possibilità di inserimento SIM card per l'audio connect.
Impianto audio medio con l'audi sound system .... Mi ha detto che monta anche il sub.
Luci di cortesia ovunque e all'interno c'è il pacchetto luci, ho visto luci a led perfino sotto i sedili per i posti a sedere posteriori.
Ho visto inserti in alluminio nelle portiere.
Ha il selettore di velocità automatica...ora non mi viene il nome...
Non è S-Line purtroppo....il cielino infatti è chiaro e non nero.
Esternamente ha cerchi da 17...speravo nei 18 ma pazienza...
È bianco chiaccio.
Ha i fari con i led anteriori e posteriori.
Al momento non mi viene in mente altro...

praticamente una roba tipo così : ........... ↓↓↓↓↓ cioè la mia :smile::smile:

se vuoi vederla fammi un fischio !

ti me paghiée da beive , tanto me pa' che tei de zena ...

:biggrin:

p.s. mi sembra che ne ha una l'autonord bianca le foto sembrano reali 3000 km inserzionata da una vita, 29500 la richiesta ma senza usato la porti via a 28 .

r3d
27-03-2014, 00:35
Ciao, grazie per la dritta....ho visto l'inserzione....al di la del fatto che vorrei spendere meno...quell'auto a 29.500 euri è carissima!!!
Hanno commesso l'errore (se si può dire) di pubblicare il costo d'acquisto da nuova iva compresa....è ovvio che anche se a Km zero....ma immatricolata, l'iva va immediatamente tolta...e facendo un rapido calcolo dovrebbero venderla a circa 27.978 e non certo a 29.500...se poi vogliamo aggiungerci anche il fatto che comunque ha percorso 4000Km...quindi non è neppure un Km zero...in teoria bisognerebbe togliere dal 7 al 10% dalla cifra....comunque non ha gli stessi optional di quella che ho visto ad un prezzo lievemente inferiore...

Per ora resto in pausa e aspetto....uso la panda della moglie....poi chissà!!!

rumentaio
27-03-2014, 11:50
Ciao, grazie per la dritta....ho visto l'inserzione....al di la del fatto che vorrei spendere meno...quell'auto a 29.500 euri è carissima!!!
Hanno commesso l'errore (se si può dire) di pubblicare il costo d'acquisto da nuova iva compresa....è ovvio che anche se a Km zero....ma immatricolata, l'iva va immediatamente tolta...e facendo un rapido calcolo dovrebbero venderla a circa 27.978 e non certo a 29.500...se poi vogliamo aggiungerci anche il fatto che comunque ha percorso 4000Km...quindi non è neppure un Km zero...in teoria bisognerebbe togliere dal 7 al 10% dalla cifra....comunque non ha gli stessi optional di quella che ho visto ad un prezzo lievemente inferiore...

Per ora resto in pausa e aspetto....uso la panda della moglie....poi chissà!!!

Ciao quoto sul carissima ma a genova auto a buon prezzo le devo ancora vedere .. poi si lamentano che non vendono :cooool:prova ad offrirgli meno :smile:
se il budget non arriva intorno ai 28 al momento comunque la vedo dura trovare un 2.0 diesel ben equipaggiato . ci son dei 1.6 a prezzo ne ha uno urtiti a 22.8 grigio invece automania ha un 2.0 di import,nero km 0 a 28 k . :smile:

r3d
27-03-2014, 12:35
Accidenti....ma sei informatissimo!!!!!.....mah vedremo....sono mooooolto indeciso sul dafarsi....certo che se mi piacesse come al tempo mi piaceva il TT....sarei altro che indeciso......

rumentaio
27-03-2014, 23:16
Eheh grazie 😊 in effetti sono molto appassionato . Anzi ormai quasi ossessionato 😆😆.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

r3d
07-04-2014, 07:45
Buongiorno, piccolo aggiornamento....purtroppo devo rimangiarmi le parole dette un paio di settimane fa, in cui facevo riferimento al fatto che fosse più facile trovare la vecchia versione farcita di optional a basso prezzo, al posto della nuova!!!

Mi sbagliavo...ultimamente molti, se non tutti i rivenditori di auto semestrali o zero Km, hanno la brutta abitudine di proporre auto seminuive a prezzi molto attraenti...peccato che poi ti dicono che al prezzo devi aggiungere questo e poi quest'altro e chi più ne ha, più ne metta!

Purtroppo non accade con il solo modello nuova...che potrei anche comprendere...ma anche con il vecchio...tanto che in certi casi, risulta conveniente acquistare il nuovo al posto del vecchio.

Avevo trovato una sb 2.0 s-line da 170cv con 26.000 Km di fine 2011...bel mezzo d'accordo...con tutto ok...il suo valore commerciale è di circa 17.5 / 18k euri...il tipo ne vuole assolutamente 27k !!!!!!! Al massimo scenderebbe di 1000 €....
Peccato che se dovessi acquistare anche solo a 23 (e sarei fuori di testa...) se solo fra 1 anno volessi venderla...mica me ne danno 20....me ne darebbero 16!!!
Evidentemente c'è qualcuno che le acquista ugualmente se le mettono a queste cifre....purtroppo non è un caso isolato...ma anzi,l,piuttosto diffuso!!!

Mediamente la versione precedente, ben farcita la si trova per non meno di 22.5 / 23k euri...mah...perché delle quotazioni eurotacs se ne tiene conto solo quando si va a vendere!?!?

Non dico di volerle pagare esattamente quello riportato dalle valutazioni...se l'auto è in perfetto stato, ha pochi Km, ed è piena di optional sono d'accordo nel pagarla qualcosina di più...del resto è stato così anche per il mio TT...però da li ad arrivare a pagarla quasi 10k euri più della sua valutazione...mi pare uno "stonfio" di soldi immediatamente buttati via!!!

Per non parlare dei più famosi venditori che si trovano ad esempio a Roma...non avrei alcun problema a recarmi a Roma per acquistare l'auto che mi piace...peccato che 8 volte su 10 le auto messe in foto siano solo ed esclusivamente di riferimento...e che l'auto non c'è ma bisogna prenotarla lasciando una caparra...poi in circa 10 giorni lavorativi se la fanno portare in sede a Roma, ed io a scatola chiusa e avendo tirato fuori dei soldi in anticipo, dovrei recarmi a Roma per vedere un auto che potrebbe anche non andarmi bene...che succede poi alla mia caparra?...senza contare i soldi spesi per andare fino a li è il tempo dedicato...
Scusate lo sfogo eh....ma cavolo qui in Italia dobbiamo sempre distinguerci...sarà che non acquisto auto dai rivenditori dal 2006...ma a me le cose sembrano cambiate e anche in peggio!!
Meno male che piangono sempre crisi!!!

Aspettiamo e vediamo se qualcuno rinsavisce...almeno con i prezzi!!!
Ciao è ancora scusate per lo sfogo...
Buona giornata.

JulienHasta
07-04-2014, 09:54
Ciao, grazie per la dritta....ho visto l'inserzione....al di la del fatto che vorrei spendere meno...quell'auto a 29.500 euri è carissima!!!
Hanno commesso l'errore (se si può dire) di pubblicare il costo d'acquisto da nuova iva compresa....è ovvio che anche se a Km zero....ma immatricolata, l'iva va immediatamente tolta...e facendo un rapido calcolo dovrebbero venderla a circa 27.978 e non certo a 29.500...se poi vogliamo aggiungerci anche il fatto che comunque ha percorso 4000Km...quindi non è neppure un Km zero...in teoria bisognerebbe togliere dal 7 al 10% dalla cifra....comunque non ha gli stessi optional di quella che ho visto ad un prezzo lievemente inferiore...

Per ora resto in pausa e aspetto....uso la panda della moglie....poi chissà!!!

Non ho capito la questione dell'usato, se compri un'auto da una azienda che ti emette regolare fattura di vendita l'iva va calcolata, ho molti amici che mi dicono, non ti conviene prendere un'auto nuova tanto devi calcolare che il valore della macchina perde il 22% appena esci dal concessionario. Questo può essere vero nel momento in cui acquisti da un privato (e non lo so), ma se si cerca un semestrale o un km 0 questo ragionamento non credo abbia molto senso. L'iva il concessionario sia usato che nuovo la deve versare allo stato altrimenti sarebbe evasione fiscale e da qualche parte la deve prendere ovvero da noi consumatori. :) Ora non conosco il link in questione ma ho visto che stavi cercando km0 quindi mi sono permesso di scrivere.

r3d
07-04-2014, 20:27
Ciao, mi sono spiegato male...o meglio non ho specificato abbastanza.
Di IVA non ho parlato...proprio perché i prezzi esposti sono comprensivi di IVA...peccato che non dicono che bisogna aggiungere poi la "nazionalizzazione" che sono una bella 1600€ tac!!!...ovviamente poi è qui ci sta, va immatricolata e messa su strada.
Certo che se parlassimo di IVA il tuo ragionamento non fa una piega...sarebbe una rituffa eccome!!!
Poi a dire il vero mi stavo lamentando della esagerata quotazione del modello vecchio rispetto alla quotazione eurotacs a cui ci si dovrebbe appoggiare....per carità...uno poi è libero di vendere al prezzo che vuole...ma onestamente pagare oltre 6 mila euro in più il reale valore di un auto...per di più uscita di produzione...ma dove stiamo andando a finire?!?!

EDIT:

Rileggendo meglio ciò che hai scritto, mi sento di doverti dire che stai sbagliando....se per un mezzo o qualsiasi altro prodotto è stata già versata l'IVA e quindi regolarmente pagato...è assolutamente sbagliato richiedere il "rimborso" IVA al prossimo acquirente...lo stato ha già ricevuto l'imposta verso quel bene e non vedo perché debba riceverlo una seconda volta!!!

JulienHasta
07-04-2014, 20:54
Ciao, mi sono spiegato male...o meglio non ho specificato abbastanza.
Di IVA non ho parlato...proprio perché i prezzi esposti sono comprensivi di IVA...peccato che non dicono che bisogna aggiungere poi la "nazionalizzazione" che sono una bella 1600€ tac!!!...ovviamente poi è qui ci sta, va immatricolata e messa su strada.
Certo che se parlassimo di IVA il tuo ragionamento non fa una piega...sarebbe una rituffa eccome!!!
Poi a dire il vero mi stavo lamentando della esagerata quotazione del modello vecchio rispetto alla quotazione eurotacs a cui ci si dovrebbe appoggiare....per carità...uno poi è libero di vendere al prezzo che vuole...ma onestamente pagare oltre 6 mila euro in più il reale valore di un auto...per di più uscita di produzione...ma dove stiamo andando a finire?!?!

EDIT:

Rileggendo meglio ciò che hai scritto, mi sento di doverti dire che stai sbagliando....se per un mezzo o qualsiasi altro prodotto è stata già versata l'IVA e quindi regolarmente pagato...è assolutamente sbagliato richiedere il "rimborso" IVA al prossimo acquirente...lo stato ha già ricevuto l'imposta verso quel bene e non vedo perché debba riceverlo una seconda volta!!!

Guarda non è così se te lo vende una società con partita IVA lei L''IVA a fine anno la deve cmq pagare e visto che non può non emetterti fattura è costretta a farlo. A fine anno le fatture vanno al commercialista etc etc...e versi l'iva allo stato... fidati!

EDIT: Per farti capire è come se io negozio dell'usato mi mettessi a non fare mai uno scontrino perché tanto vendo un ben su cui già è stata applicata l'iva. una bella evasione sarebbe! :D

r3d
08-04-2014, 20:38
Guarda non è così se te lo vende una società con partita IVA lei L''IVA a fine anno la deve cmq pagare e visto che non può non emetterti fattura è costretta a farlo. A fine anno le fatture vanno al commercialista etc etc...e versi l'iva allo stato... fidati!

EDIT: Per farti capire è come se io negozio dell'usato mi mettessi a non fare mai uno scontrino perché tanto vendo un ben su cui già è stata applicata l'iva. una bella evasione sarebbe! :D

Se si tratta di usato l'IVA non va applicata, perché si parla di "regime del margine".

JulienHasta
09-04-2014, 00:54
Scusami avevo capito che cercassi auto aziendali, semestrali o km0, sicuramente uscite da qualcuno che ha detratto l'iva ;)

super
12-04-2014, 23:12
Eh...visto....gran bella macchina....ma il tempo passa e le abitudini cambiano....aspettiamo un bimbo...motivo principale per cui mi sono affrettato a dare via il mio TT....se ne prendo un altro è come una dichiarazione di divorzio!!! ahahaha....

Mi sa che andrò proprio di A3....anche 3 porte...sicuramente sempre meglio che sul TT....

Vabeh dai...me lo sono goduto mettiamola così....anche se effettivamente l'ho venduto con pochi Km....pazienza!!!!


Sulla mia a3 SB il passeggino del bimbo tocca preciso ai lati del baule, mentre sulla panda di mia moglie avanza spazio da entrambi i lati. Possibile???

P.S.: prenditi una bella a4 quattro edition dammi retta, alla fine l'a3 non è comodissima per il bimbo. Ho la base isofix per l'ovetto e dato l'inclinazione del tetto anche quello va messo un pò di traverso per farlo passare dalla portiera posteriore.

Xò per il resto gran bella macchina, motore sopsensioni, fluidissima, davvero eccellente anche se non mi da le sensazioni della vecchia A3 8P, ma del resto sono a mio parere due auto completamente diverse che in comune portano solo il nome.

P.S.: è d'obbligo l'stronic se già l'avevi sulla TT.

r3d
14-04-2014, 00:01
Ciao, si lo so.... s-tronic....e tutto quello che ci vorrei...dovrei accendere un mutuo!!!
Purtroppo anche io un pochino devo tirare i remi in barca e cercare di risparmiare il più possibile!!

Quindi per ora ho trovato una A3 2 porte 2.0 TDi bianco Ibis, S-Line interno con MMi Plus, sedili Pelle/Tessuto e riscaldati, volante schiacciato, regolatore di velocità, Audi audio system, con 25 mila Km, cerchi da 17", business pack e altre cosine che non ricordo per 23.5 euro....dalle foto l'auto sembra in ordine...a giorni andrò a vederla e chissà...se è come penso, probabilmente la comprerò!!!

L'unica cosa che mi lascia perplesso è una foto del vano porta oggetti nel quale si vede la centralina MMI che sembra non bene incassata al suo posto....o forse è un effetto prospettico strano...anche se fosse comunque ritengo sia una scemenza...a seguire la foto di cui vi parlo....

http://www.pctunerup.com/up/results/_201404/th_20140414000001_IMG_0630.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201404/20140414000001_IMG_0630.JPG)

r3d
18-04-2014, 23:13
PRESA!!!!!
non quella della foto ma un'altra molto più bella e accessoriata!!!

Ora inizia il conto alla rovescia per il ritiro...che per colpa delle feste pasquali, probabilmente tarderà!!!

L'auto è una A3 2.0 TDi 3 porte Ambition.

Esternamente:
Argento metallizzato
Fari Led Xenon Plus adaptive
Sensori parcheggio Ant. e Post.
Specchietti risc e oscuranti.
Cromature
Cerchi da 18"

Internamente:
Sedili Alcantara/Pelle
Volante schiacciato
Navi MMI Plus Touch
Audio bang & olufsen
Chiave con accensione a tasto
Pacchetto luci completo a Led
Park Assist
Dispositivo controllo pressione pneumatici
Inserti in alluminio
Pacchetto Portaoggetti
Sensore luci

Probabilmente c'è dell'altro....ma lo scoprirò...è veramente piena di cose!!!
Appena posso ve la presenterò!!!

Spero tanto di riuscire a ritirarla questo prossimo giovedì...anche se la vedo dura!!!
A presto!!!

r3d
29-04-2014, 22:30
Eccomi....con le foto della mia piccola....:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201404/th_20140429222732_IMG_0676-low.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201404/20140429222732_IMG_0676-low.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201404/th_20140429222923_IMG_0677-low.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201404/20140429222923_IMG_0677-low.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201404/th_20140429222951_IMG_0679-low.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201404/20140429222951_IMG_0679-low.jpg)

Per ora queste...appena la lavo ne faccio di nuove!!!

missile
29-04-2014, 22:40
PRESA!!!!!
non quella della foto ma un'altra molto più bella e accessoriata!!!

Ora inizia il conto alla rovescia per il ritiro...che per colpa delle feste pasquali, probabilmente tarderà!!!

L'auto è una A3 2.0 TDi 3 porte Ambition.

Esternamente:
Argento metallizzato
Fari Led Xenon Plus adaptive
Sensori parcheggio Ant. e Post.
Specchietti risc e oscuranti.
Cromature
Cerchi da 18"

Internamente:
Sedili Alcantara/Pelle
Volante schiacciato
Navi MMI Plus Touch
Audio bang & olufsen
Chiave con accensione a tasto
Pacchetto luci completo a Led
Park Assist
Dispositivo controllo pressione pneumatici
Inserti in alluminio
Pacchetto Portaoggetti
Sensore luci

Probabilmente c'è dell'altro....ma lo scoprirò...è veramente piena di cose!!!
Appena posso ve la presenterò!!!

Spero tanto di riuscire a ritirarla questo prossimo giovedì...anche se la vedo dura!!!
A presto!!!


Quella della foto non ha il park assist...

r3d
29-04-2014, 22:47
Confermo...ho fatto confusione io! chiedo venia!!!