Visualizza Versione Completa : serbatoio olio a4 2009
devo mettere il metgabond,sapete quanto olio c'e' in 3/4 pieno di serbatoio dell a4 2009?
spostato in sezione corretta.
gigen1979
20-03-2014, 20:15
Perchč vuoi mettere quella porcheria???
ne parlano bene,riduce gli attriti e fa rendere meglio i componenti meccanici,non penso faccia male.
Vai di ceramicpower l'ascia stare quel clone!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha usato il ceramicpower? Ci sono dei gioventł reali o no? O peggio ancora si rischia di fare danni?
AUDI A4 2.0 TDI
22-03-2014, 08:29
Io di questi additivi nei motori delle mie car non ne ho mai messi...mi fą una certa impressione :blink: aggiungere in liquido differente dalla benza nel serbatoio...pauuuuraaa :ph34r:
In realtą questi vanno nell'olio
Visto che sono arrivato stanotte mentre rientravo a Milano a 100.000km volevo mettere il ceramicpower ma volevo sapere chi lo ha gią fatto
Presente sempre usato su qualsiasi mio mezzo, nn lo metto nella moto perche rischierei di farla diventare uno scooter pazzo!:):)
Ma ti dico che nn crea problemi e ti rende il motore piu rotondo , silenzioso e perche no consuma un cicinin in meno
Questo e il mio giudizio...oppure o provato anche lo ZX1 ottimo anti attrito per svariati usi....
Dove lo compri?
Mi sa che su ebay adesso di un occhiata in crucchia.
---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:11 ----------
Appena trovato a 55 euro a Milano
Creo sia ottimo direi, che ne dite?
Si piu o meno e il suo costo
Mi racc. Edesso per il ceramic e uscito quello specifico per motori moderni
Il barattolo e di color panna e nn nero...quello nero e il precedente prodotto sempre valido ma come tutti i prodotti, anno aggionato per i motori di ultima generazione
---------- Post added at 02:09 ---------- Previous post was at 02:07 ----------
Io lo prendo dal mio ricambista nella mia zona...
---------- Post added at 02:09 ---------- Previous post was at 02:09 ----------
Zona lissone
gigen1979
23-03-2014, 23:02
Prodotti praticamente INUTILI...
Li ai provati?