PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio...

Pagine : 1 [2]

massimogemelli
07-02-2015, 23:34
Ma no,non mi mangia un grammo d'olio...azz ero in ritardo ,altrimenti mia madre mi cazziava...

giuse_gti
08-02-2015, 10:47
Comunque bellissima, soprattutto perché non è il solito Avus!

massimogemelli
08-02-2015, 22:25
Danke!Anche secondo me,il grigio Daytona è quello che le si addice meglio.Volevo farle dare una lucidata x togliere i graffi che ci sono sui paraurti e su due porte(sono graffi superficiali,mentre x gli spigoli delle porte,dovrei farla riverniciare e sinceramente mi sembra eccessivo,in fin dei conti,su un auto di 13 anni ci può stare..),secondo te quanto potrebbe costare ?

giuse_gti
09-02-2015, 12:36
Non saprei...

Il collega che era in auto con me venerdì ti ha poi visto sabato in corso Regina...

massimogemelli
09-02-2015, 17:41
Eh si,sempre il solito giro...Sono passato oggi,lucidata e paraurti riverniciati ,400 euro.

giuse_gti
10-02-2015, 06:22
Eh si,sempre il solito giro...Sono passato oggi,lucidata e paraurti riverniciati ,400 euro.

Ah beh mica poco! Me la vuoi proprio fare nuova eh!

massimogemelli
10-02-2015, 19:28
Te la devo dare immacolata.A parte gli scherzi,il carrozziere mi ha poi detto(era il sottoscritto che voleva farli):"Secondo me è inutile riverniciare i paraurti,il primo giorno che parcheggi,sei di nuovo da capo e butti dei soldi inutilmente".In effetti,dietro ha i soliti segni di"appoggio",niente di particolarmente profondo,mentre davanti è proprio segnato dal pietrisco,quindi x farla proprio a regola d'arte(riparare anche gli angoli sbrecciati delle porte),avrei dovuto riverniciarla completamente e il mio massimale dell'assicurazione è solo di 1500 euro,avendo l'auto + di 10 anni,quindi insuff.Ma visto che il 90% della carrozzeria è pressochè perfetta,tenendo conto che ha 12 anni,mi accontento di farla lucidare e tirare"quasi" a nuovo.Cmq x farmela bene me la tiene due giorni...Lunedì la porto e poi vediamo...

RS.
13-08-2020, 17:58
Buonasera, ciao massimogemelli,

Volevo sapere da te come possessore o ex della Rs6 b5 come ti sei trovato nella guida autostradale in curva, esempio la Savona - Ventimiglia...
Attendo tue info in quanto ci sono pareri discordanti riguardo la tenuta di strada in autostrada... Causa peso e dimensioni..
Grazie !