PDA

Visualizza Versione Completa : Radio Simphony, cd changer e display A4



*andrea*
10-12-2008, 23:02
Ho le idee un po' confuse sulle varie opzioni di autoradio su A4: in particolare non capisco se la radio "Simphony" è fornita solo con cd changer (da quanto leggo sul depliant pare di si) e se comprende anche il display TFT a colori. Dalle foto mi sembra che ci siano varie opzioni.

http://img210.imageshack.us/img210/7771/autoradiolp3.jpg (http://imageshack.us)

Nel caso del caricatore cd, i comandi della radio sono sul tunnel centrale? E nel caso scegliessi la "Simphony", non è quindi necessaria l'opzione display a colori? Inoltre volevo sapere se il sistema B&O è fornibile con tutte le radio o ne richiede una ad hoc. Grazie.

mastaro
11-12-2008, 05:54
per tutte le info puoi vedere il configuratore online di audi. io ti consiglio di prendere l'mpianto in fibra e di optare per la telecamera. questo perchè esistono 2 tipi di impianti che montano sulla a4. quello can e quello in fibra. passare poi da un impianto all'altro ti occorrono 4mila euro e devi smontare mezza macchina. ti dico per la telecamera perchè se un domani volessi mettere un tvbt sarà tutto p&p e ci metti 20 minuti. se non opti per la telecamera e hai intenzione di istallare la tv dopo devi sostituire la centralina mmi perchè senza telecamera non si ha l'ingresso video.

*andrea*
11-12-2008, 10:07
io ti consiglio di prendere l'mpianto in fibra e di optare per la telecamera. questo perchè esistono 2 tipi di impianti che montano sulla a4. quello can e quello in fibra. passare poi da un impianto all'altro ti occorrono 4mila euro e devi smontare mezza macchina...

Ma dal configuratore non compare nessun riferimento all'impianto in fibra. Devi forse selezionare l'opzione "sistema di parcheggio advanced" che va richiesto obbligatoriamente col navigatore sat DVD per un totale di 4k euro? Oppure viene montato anche se richiedi l'opzione B&O sound system?

mastaro
11-12-2008, 12:48
credo che se monti il sis b&o l'impianto sarà in fibra ma senza ingresso video. ti dico ciò perchè il sistema b&o ha degli altoparlanti in + e un ampli specifico che credo sia solo in fibra. ma non ne sono sicuro al 100*100. scusa ma il concessionario dove prendi l'auto può prendere un telaio con b&o metterlo su **** e vede come è l'impianto. possibile che una persona intenzionata ad acquistare un prodotto deve chiedere info a persone "estranee" cavolo la fanno loro, mica noi l'auto.

mario2000
11-01-2009, 09:23
Riprendo questo post perche' l'argomento riguarda la radio symphony,volevo sapere se è possibile smontare ed estrarre la radio in questione per prelevare un'uscita digitale elettrica oppure un'uscita rca per il collegamento di un'ampli esterno....
So' che non è facile questa operazione e che qualcuno ha preferito intercettare le uscite ad alto livello amplificate e tramite un adattatore è riuscito a ricavare una uscita rca,ma spero ci siano delle menti audaci che l'hanno fatto....