PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su autoradio e sistema bose



Danilo74
23-03-2014, 11:13
Premetto che non ho l'autoradio stock, ma ho già una jvc mp3 però ho una curiosità:
tenendo conto che la mia è una s3 del 99 con impianto bose e caricatore cd quale autoradio originale audi da 1 din è compatibile con questa autoradio?

http://www.audifanai.com/forum/attachments/post-25-1131933461.jpg

Audia32
23-03-2014, 18:10
Quale autoradio è compatibile con questa autoradio??????????????????????

Il Signor Zetec
23-03-2014, 20:03
Si, su una s3 del 99 puoi mettere questa, collegata al quadro tramite i tre csvi clock-data ed enable. Purtroppo il tuo quadro non è compatibile con il can bus e quindi non puoi mettere la concert più moderna a cd, ma puoi mettere un caricatore cd separato o una di quelle interfacce che lo simulano, collegandoci cosun lettore mp3 o simili

Danilo74
25-03-2014, 09:07
si scusa auida32 ma effettivamente il messaggio non era molto chiaro, comunque zetec ha capito benissimo ciò che intendevo...la mia radio stock ha il classico problema alla rotellina del volume e quindi avevo cambiato con una jvc però ho dei disturbi nonostante l'adattatore bose e pensavo quasi di tornare ad una radio audi e magari con adattatore mp3...mi intriga l'idea dell'RNS ma il pochissimo tempo e la scarsa voglia di sbattimento mi frenano

l'unico problema della concert quindi sarebbe non avere le info sul fis?

Il Signor Zetec
01-04-2014, 09:15
Ciao,
Se prendi una corcert a cassette e la colleghi al quadro tramite i cavi clock data ed enable non avrai problemi: una volta codificato via vag anche vedrai anche le info sul fis