Accedi

Visualizza Versione Completa : Colore A3

Cadorna
23-03-2014, 16:00
Ciao, so che mi attirerò parecchie bestemmie ma , osservando i colori che vedo in giro, vedo solo grigio topo e bianco vergine.Possibile che oltre questi colori non si osa altro? ( a parte me naturalmente hehehehehe :tongue::tongue:)
La nostra A3 merita ben altri colori, cosa ne pensate?
P.s. La mia e' marrone beluga

Pasquale86
23-03-2014, 16:15
Dalle mie parti ad oggi pensa sono l'unico col grigio monsone il resto tutte grigio chiare e bianche...forse sono colori piu facili in ottica di rivendita e comunque che difficilmente stanchino

Delfino TDI
23-03-2014, 16:19
Da un certo punto di vista hai ragione, ma in pochi hanno il coraggio di osare...
La stessa Audi "osa" poco quando lancia un modello nuovo, nel senso che, se il modello è di successo, quello successivo non viene sconvolto...
Sarà che anche il cliente Audi è piuttosto conservativo??:unsure:
P.S. Ma tu per grigio topo quale intendi?

Cadorna
23-03-2014, 16:31
Grigio Dakota e grigio argento, la fanno diventare auto da vecchio...
La A3 che avevo prima era rosso Misano e il rivenditore mi ha fatto un sacco di storie sul colore quando l'ho versata...Sapete quanto ha guadagnato dalla rivendita nonostante il colore non va in Italia e tanti blabla?
5000 eurini puliti puliti...

Delfino TDI
23-03-2014, 16:55
Devo dire che di grigio Dakota non ne ho mai incrociate: finora solo bianco, argento e 1 nera...
Cmq a me monsone piace molto....forse perchè mi ricorda il grigio delfino della mia..

XREM75
23-03-2014, 17:31
Io ho la A3 argento ghiaccio metallizzato e devo ammettere che e' un colore azzeccato per questo veicolo....si intende "de gustibus" :biggrin:. Con questo colore, al contrario dei colori scuri si risaltano maggiormente le "nervature laterali " sulle portiere e sul cofano motore.
Non sembra per niente una macchina da vecchio :tongue:. Mentre la ordinavo i colori che avevo messo in lista erano : grigio chiaro,grigio monsone, grigio daytona,e rosso shiraz
Analizzando i colori che non ho preso:
- grigio monsone non mi convinse al 100%
- grigio daytona se solo fosse costato meno :wub:
- rosso shiraz qui non ho voluto "osare" secondo me e' un colore molto elegante ....e' colore tipo vinaccia:biggrin:

Ferrets
23-03-2014, 18:09
io ce l'ho rosso Misano e sono soddisfattissimo della mia scelta, anche a me piacciono i colori sgargianti, la mia precedente auto (Volvo C30) era blu elettrico

Cadorna
23-03-2014, 22:01
Il rosso shiraz e Misano sono bellissimi, rendono la macchina elegante e sportiva, sopratutto lo shiraz,ovviamente secondo i miei gusti.
Si,audi non azzarda molto, anche se alcuni colori , come magari un bel giallo accoppiato con equipaggiamento esteriore adatto sarebbe una bella bomba sportiva.

ervarvola68
23-03-2014, 22:28
La mia là ho presa grigio daytona,come mi arrivava posto le foto.

dexbly
24-03-2014, 12:28
Questa A3 mi piace con tutti i colori, per me perde solo con il nero che su questo modello non ci sta un gran che, specialmente con le cromature. Ma si sa, tutti i gusti son gusti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Robbie22581
24-03-2014, 17:54
Grigio monsone a vita!!!! Ma anche bianco ghiaccio non mi sarebbe dispiaciuta 😆

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta
24-03-2014, 17:55
Questa A3 mi piace con tutti i colori, per me perde solo con il nero che su questo modello non ci sta un gran che, specialmente con le cromature. Ma si sa, tutti i gusti son gusti!
Gusti son gusti, ma il nero è sempre un Signor colore: sportivo ed elegante. La mia è nero profondo perla coi cerchi S-Line diamantati, che sul nero risaltano ancor di più e mi sto mangiando le palle che di propostito non ho voluto mettere il pacchetto alluminio (pensavo di renderla più sportiva senza) che avrebbe messo ancor più in risalto la fiancata. Che poi il nero stia antipatico ai molti che non amano tener pulita l'auto è un altro paio di maniche... :ciap:

yello73
24-03-2014, 21:15
Gusti son gusti, ma il nero è sempre un Signor colore: sportivo ed elegante. La mia è nero profondo perla coi cerchi S-Line diamantati, che sul nero risaltano ancor di più e mi sto mangiando le palle che di propostito non ho voluto mettere il pacchetto alluminio (pensavo di renderla più sportiva senza) che avrebbe messo ancor più in risalto la fiancata. Che poi il nero stia antipatico ai molti che non amano tener pulita l'auto è un altro paio di maniche... :ciap:

Nero (profondo perla) non è un Signor colore. E' IL colore :)
il contrasto con le cromature è godurioso, anche a macchina sporca.
Comunque è chiaramente una questione di gusto personale, io ad esempio una macchina bianca non me la farei mai in vita manco regalata.

dexbly
25-03-2014, 00:01
Nero (profondo perla) non è un Signor colore. E' IL colore :)
il contrasto con le cromature è godurioso, anche a macchina sporca.
Comunque è chiaramente una questione di gusto personale, io ad esempio una macchina bianca non me la farei mai in vita manco regalata.

Beh dai almeno regalata si! :tongue:

yello73
25-03-2014, 12:44
Beh dai almeno regalata si! :tongue:

Sì ma come prima cosa me la faccio riverniciare ;)

fedecosta92
25-03-2014, 13:02
Provengo da golfVI bianco e mio papà da A4B8 bianca! Colore fantastico secondo me. Uno tra i più belli degli ultimi tempi. Però mi son stufato! Ho provato ad osare con me stesso e prenderla nero profondo perla! E devo dire di essere soddisfatto veramente! Il contrasto con l'alluminoo è ub qualcosa di elegante che secondo me non si può ammirare con il bianco! Il bianco ha un contrasto stupendo col nero lucido!!

La sfumatura del perlato è qualcosa di veramente belo che di sera se macchina pulita la rende particolare...
Ma IL colore di quest'auto forse non è ne bianco ne nero ne grigio ne rosso... Ma grigio daytona!! :)

Inviato da Sony Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

Cadorna
25-03-2014, 18:50
Del nero mi piacciono i riflessi, ma francamente risaltano solo con molta luce , essendo il nero un non-colore.
Anche il bianco mi lascia un po' perplesso, pochi riflessi, non valorizzano i fianchi e le linee dell'auto.Una A3 di questi colori devi equipaggiarla di molto gadget all'esterno, altrimenti risulta anonima. Un colore più vivace rende questo passaggio superfluo.
Ovviamente son pareri:tongue::tongue:

Luc@
25-03-2014, 18:58
Secondo il mio parere, i colori che mettono più in risalto le linee dell'auto sono il rosso profondo perla e il grigio chiaro. Condivido anche io il pensiero che con il nero e il bianco bisogna avere come minimo un s-line esterno e cerchi a rotore nero da 18".

nicola80
26-03-2014, 14:46
qui a bologna ci sono due a3 rosso misano,una la mia e l'altra di uno che lavora in ducati che l ha consegnata audi stessa al dipendente.

Ascolta
26-03-2014, 17:49
Condivido anche io il pensiero che con il nero e il bianco bisogna avere come minimo un s-line esterno e cerchi a rotore nero da 18".
Non è proprio così... O meglio, con il nero l'S-Line Exterior si nota poco, infatti io ho preferito rinunciare e spendere in altro, al contrario del bianco e dei colori chiari che lo mettono ancor più in risalto specialmente col contrasto che danno le griglie anteriori maggiorate.