PDA

Visualizza Versione Completa : Luci all weather

mrleodj
23-03-2014, 16:34
Mi spiegate la logicità del pulsantino sito al posto di quello dei fendinebbia anteriori nelle vetture equipaggiate con i full LED? Il libretto di istruzioni recita: 'su vetture equipaggiate con luci per ogni condizione metereologica, i fari anteriori vengono impostati automaticamente in modo tale che il conducente, per esempio sul fondo stradale bagnato, venga abbagliato di meno dalle luci della propria vettura'.
Quindi? Nelle condizioni 'critiche' è consigliato premere il pulsantino? L'aumento del fascio di luce oltre i 110 km in autostrada, invece, è sempre attivo? Oppure passa sempre tramite la pressione del tastino di cui sopra?

Ascolta
23-03-2014, 17:11
In pratica il fascio luminoso si abbassa e presumo allarga, creando un fascio luminoso che rispecchia cio che fanno generalmente i fari fendinebbia...

firstcapt
21-05-2014, 10:04
Ma chi ha i LED (e quindi le all weather) ha anche i fendinebbia oppure questi ultimi non vengono montati?

gianpyx78
21-05-2014, 10:28
Tutto compreso nell'unita' faro

Sent from my iPhone by Tapatalk

krackers
21-05-2014, 11:24
ho i full led e ti confermo che i fendinebbia non ci sono.
Premendo il tastino che sta al posto del fendinebbia si accendono alcuni led che illuminano lateralmente e in basso.
L'aumento del fascio è sempre attivo, non centra niente il tastino.
Io personalmente non l'ho mai usato se non per fare una prova

firstcapt
21-05-2014, 12:15
ho i full led e ti confermo che i fendinebbia non ci sono.
Premendo il tastino che sta al posto del fendinebbia si accendono alcuni led che illuminano lateralmente e in basso.
L'aumento del fascio è sempre attivo, non centra niente il tastino.
Io personalmente non l'ho mai usato se non per fare una prova
Grazie!
Immagino tu abbia un allestimento Ambiente o Ambition vero?
Su questi due infatti i fendinebbia sono inclusi e non averli vorrebbe dire che con i LED li tolgono

krackers
21-05-2014, 12:58
Grazie!
Immagino tu abbia un allestimento Ambiente o Ambition vero?
Su questi due infatti i fendinebbia sono inclusi e non averli vorrebbe dire che con i LED li tolgono

Qui trovi tutto sulla mia...versione, impressioni di guida, foto etc :)

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49647-ORDINATA-A3-2.0-TDI-184CV-S-TRONIC-QUATTRO

firstcapt
22-05-2014, 10:02
Quindi sembrerebbe confermato! :)
Avendo Ambition dovresti aver montato i fendi ma avendo i LED li hanno tolti!