PDA

Visualizza Versione Completa : Vibrazione ......rumore...porta anteriore

Croixdusud
24-03-2014, 02:00
È da qualche tempo che ci faccio caso ...ripromettendomi di verificare da cosa possa dipendere.......:blink:
Praticamente viaggiando sul pavè o su asfalto farcito di buche ho sentito un rumore ...come se qualcosa sbattesse ( traduzione dal milanese cioccare ) provenire dalla porta passeggero anteriore.....e come se ci fosse qualcosa di staccato all'interno della porta che si muove.....:w00t:
Ho provato a controllare il pannello porta ma è ben alloggiato e non ha parti che si muovono ......deve essere proprio dentro la porta.
Avete per caso idea di cosa possa essere.....o avete mai riscontrato qualcosa di simile ?

AUDI A4 2.0 TDI
24-03-2014, 13:36
A mè lò fa sulla mia ex passat sulla porta lato guida però lì è il vetro che trema, prova al max ad abbassare o chiudere tutto o in parte il vetro e vedi se è quello se no bisognerebbe smontare e verificare internamente...

sforever
24-03-2014, 18:34
A mè lò fa sulla mia ex passat sulla porta lato guida però lì è il vetro che trema, prova al max ad abbassare o chiudere tutto o in parte il vetro e vedi se è quello se no bisognerebbe smontare e verificare internamente...

Mi sa che è proprio il finestrino. Ho fatto questa prova anche io e ho notato che a finestrino un filino abbassato non fa più quel fastidiosissimo rumore/scricchiolio. Sarà la guarnizione dove chiude il finestrino o sarà la guarnizione del giro porta! Ho smontato più volte il pannello ma non ho trovato niente di anomalo.

Audi A4 2.0tdi 143cv S-Line