Accedi

Visualizza Versione Completa : Accensione plafoniera con apertura sportelli anteriori

Tillo
25-03-2014, 01:01
Buonasera a tutti...vi spiego...Io ho un audi A3 del 2004, e ho notato che da un po di tempo quando apro lo sportello passeggero o quello del guidatore, la plafoniera non si accende, e non vengono rilevate nemmeno le aperture sul display... sapete dirmi come posso procedere per sistemare il tutto da solo... aspetto vostre risposte e chiarimenti.. grazie mille a tutti :sleep: :sleep:

domedeste83
25-03-2014, 01:09
Devi cambiare le serrature di entrambe le porte...si e rotto il contatto al loro interno...

Dany89
25-03-2014, 06:53
Se sei bravo basta sostituirlo, ma non è cosa da poco, comunque potrebbe essere anche qualche filo tagliato nella cerniera porta o la centralina porta che non rileva la serratura

Inviato da iPhone con Tapatalk

---------- Post added at 06.53.43 ---------- Previous post was at 06.52.52 ----------

Prova, prima di smontare con un po di svitol e fai molte volte apri/chiudi

Inviato da iPhone con Tapatalk

domedeste83
25-03-2014, 08:02
Devi cambiare le serrature di entrambe le porte...si e rotto il contatto al loro interno...

potrebbe anche essere...
ci vorrebbe il vag per essere sicuri...

Tillo
25-03-2014, 10:55
Ho provato a chiudere la serratura a mano con la portiera aperta e così facendo me la rileva, quindi non so se mi conviene smontare il tutto e provare come avevo già visto su un altra discussione a mettere uno spessore al pulsante interno... Se qualcuno avesse una guida per lo smontaggio della serratura o indicazioni precise ve ne sarei grato... 😁😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk