PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su pacchetto s-line esterno



kronos
25-03-2014, 09:37
Ho un dubbio riguardo il pacchetto indicato in oggetto e precisamente riguardo le minigonne. Come mai non compaiono nella descrizione dello stesso?
Di seguito ecco l’elenco componenti:
• Paraurti anteriore e posteriore, griglie radiatore laterali e inserto del diffusore dal design marcatamente sportivo
• Griglia del radiatore in colore nero lucido
• Inserto diffusore verniciato in grigio platino
• Spoiler al tetto S line
• Proiettori fendinebbia (solo per versione Attraction)
• Cornici dei proiettori fendinebbia in colore nero lucido
• Terminali di scarico cromati (solo per versione Attraction)
• Listelli sottoporta con inserti in alluminio e logo S line
• Logo S line sui parafanghi anteriori

Poiché dalle foto che vedo le minigonne sono presenti mi chiedevo se è una dimenticanza oppure è sottointeso che ci sono.
Esiste la possibilità di mettere solo quelle?
Grazie.

Quattro Rings
25-03-2014, 11:06
Penso sia possibile,ma non prendendo l' S-Line esterno e acquistando le minigonne solo in seguito.

Io cmq prenderei l' S-Line esterno.

Già col paraurti anteriore sembra un altra auto...

kronos
25-03-2014, 11:10
Penso sia possibile,ma non prendendo l' S-Line esterno e acquistando le minigonne solo in seguito.

Io cmq prenderei l' S-Line esterno.

Già col paraurti anteriore sembra un altra auto...
In effetti cambia parecchio, però il costo mi sembra esagerato tenendo conto che l'auto nasce già con i suoi paraurti. Ordinando l'auto nuova dovrebbero tenerne conto invece lo considerano come se fossi senza paraurti.

Delfino TDI
25-03-2014, 11:16
In effetti cambia parecchio, però il costo mi sembra esagerato tenendo conto che l'auto nasce già con i suoi paraurti. Ordinando l'auto nuova dovrebbero tenerne conto invece lo considerano come se fossi senza paraurti.

Esatto, la differenza prezzo è talmente alta che sembra quasi che ti stiano dando un ulteriore kit di paraurti oltre a quello già montato di serie!
Ma d'altronde Audi può permettersi queste cose, in quanto i pesci come noi abboccano lo stesso...(detto ironicamente...)

Pasquale86
25-03-2014, 14:43
Le minigonne sono presenti nel kit s line esterno,concordo che il prezzo è alto ma non direi che non è un ulteriore kit...I paraurti cambiano eccome sia come design che nei particolari come le minigonne e lo spoiler posteriore

kronos
25-03-2014, 14:47
Le minigonne sono presenti nel kit s line esterno,concordo che il prezzo è alto ma non direi che non è un ulteriore kit...I paraurti cambiano eccome sia come design che nei particolari come le minigonne e lo spoiler posteriore

Sono d'accordo che cambiano, ma una forma diversa da quelli di serie che mi avrebbero montato senza sovrapprezzo non giustifica tale somma a mio parere. Sono fatti sempre dello stesso materiale cambia solo la forma. Capisco fossero fatti in materiali speciali.

Pasquale86
25-03-2014, 14:55
sono d'accordo che il prezzo è altino ma è un kit diverso e come tale se lo fanno pagare purtroppo è cosi...ovviamente se ora non puoi,puoi sempre montarlo successivamente

XREM75
25-03-2014, 18:38
Che audi faccia una "strategia" di mercato alquanto bizzarra e' risaputo. Mi riferisco al pack s.line exterior...., 1700 euro? come afferma piu' di qualcuno che dice " ma la macchina di serie esce senza paraurti percaso??:ph34r:". Un prezzo "onesto" sarebbe stato sulle 700-800 euro....che non sono bruscolini ...ma volendo si poteva fare un pensierino.
Al contrario il BUSINESS pack ( che non e' proprio regalato....1900 euri) ha un ottimo rapporto DOMANDA-OFFERTA :wink:.
Come un'altra rapina e' l MMi PLUS.......:dry:

sciabola
25-03-2014, 19:04
Vedrete che prima di un prossimo restyling abbasseranno il prezzo dell's-line exterior a 700 euro, così come hanno fatto per le precedenti A3

Nico77
04-04-2014, 16:25
quindi mi confermate che per avere l'S-line basta solo prendere il paraurti anteriore, posteriore e minigonne? Senza dover fare altre modifiche?

---------- Post added at 16.25.42 ---------- Previous post was at 16.24.04 ----------

Però se ci pensate bene, comprare i pezzi, farli verniciare e montaggio si arriva ai famigerati 1700,00...

blister89
04-04-2014, 17:16
Leggendo il post mi è sorto un dubbio... leggendo scritto che i fendinebbia solo per versione Attraction... io ho ordinato S line esterno ambition con il pacchetto bussnes...c'è lho anche io i fendinebbia?

tonicost
04-04-2014, 17:23
Certo, anche la tua avrà i fendi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta
04-04-2014, 17:24
quindi mi confermate che per avere l'S-line basta solo prendere il paraurti anteriore, posteriore e minigonne? Senza dover fare altre modifiche?
Non sarebbe proprio così... :tongue:
Ti mancano alcune cose..:
- spoiler al tetto
- Mascherina Single-Fram specifica
- le griglie per il paraurti anteriore e l' "estrattore" per quello posteriore S-Line
- i loghi da apportare sui parafanghi
In teoria non ci son complicanze, togli il vecchio e aggiungi il nuovo, ma sicuramente ci saranno ulteriori cazzatine da sostituire, come ci scommetto le plastiche di rivestmento dei parafanghi posteriori... Ovvio che non acquistarlo subito ma montarlo dopo non sarà mai conveniente... :wink:

blister89
04-04-2014, 17:24
Certo, anche la tua avrà i fendi.

Grazie :) :)

tonicost
04-04-2014, 17:24
Praticamente è quasi come la mia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk