PDA

Visualizza Versione Completa : Documentazione presente su A6 Allroad nuova



ancz
25-03-2014, 14:23
La settimana prossima, ritirerò' dal conce ufficiale Audi la mia nuova A6 AR.
Visto che questa sara' la mia prima Audi, volevo chiedervi quale documentazione deve essere presente a "corredo" dell'Auto.
Immagino ci sara' sicuramente il Manuale d'uso e il Libretto Tagliandi.
Che altro ?
Scusate la banalita' della domanda ma visto negative esperienze vissute in passato, vorrei presentarmi a ritirare l'auto ben preparato e verificare che i vari libri e libretti ci siano tutti .

massimo.73
25-03-2014, 16:04
manuale d'uso, libretto tagliandi, libretto navigatore MMI, libretto piccolo per interventi "rapidi".. mi pare tutto..
vedrai che essendo nuova non mancherà nulla, anche perché hai strapagato tutto, anche l'ombrello (se te lo danno...)

ancz
25-03-2014, 16:35
manuale d'uso, libretto tagliandi, libretto navigatore MMI, libretto piccolo per interventi "rapidi".. mi pare tutto..
vedrai che essendo nuova non mancherà nulla, anche perché hai strapagato tutto, anche l'ombrello (se te lo danno...)

L'ombrello ? Ma sarebbe un omaggio del conce oppure è incluso nel prezzo pagato per l'auto.

massimo.73
25-03-2014, 17:38
io ho avuto in omaggio la bellezza di:
portachiavi Audi in acciaio...
ombrello audi sport...
basta...

ancz
25-03-2014, 18:17
Grazie per le risposte Massimo. Considerando che il mio conce e' a Genova mi andra' bene se mi daranno il portachiavi.
Io comunque chiederò tappettni in gomma anteriori, portachiavi e... ombrello :-)

cesarecherubini
25-03-2014, 19:08
Grazie per le risposte Massimo. Considerando che il mio conce e' a Genova mi andra' bene se mi daranno il portachiavi.
Io comunque chiederò tappettni in gomma anteriori, portachiavi e... ombrello :-)

I tappetini in gomma anteriori costano più di 50€, dovrai lavorarti bene il venditore per farteli regalare dopo aver firmato il contratto.....

ancz
25-03-2014, 19:52
I tappetini in gomma anteriori costano più di 50€, dovrai lavorarti bene il venditore per farteli regalare dopo aver firmato il contratto.....

Visto il prezzo pagato, 50 euro di tappetini mi sembra il minimo. Vedremo, vi faro' sapere.

massimo.73
26-03-2014, 16:20
fossi in te farei subito l'estensione della garanzia visto che dopo non è più possibile.

ancz
26-03-2014, 20:04
fossi in te farei subito l'estensione della garanzia visto che dopo non è più possibile.

Perche' mi dici cio ? Mi fai preoccupare
Tu hai avuto problemi con la tua ?

chrisim
26-03-2014, 21:53
Che versione hai acquistato e con quali optionals?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ancz
26-03-2014, 22:06
Che versione hai acquistato e con quali optionals?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?55757-Salve-a-Tutti.-Mi-Presento&p=1120538&highlight=#post1120538

chrisim
27-03-2014, 12:22
Anch'io sono in attesa del 3.0 TDI 245cv nero perla,sedili sportivi,pelle Valcona marrone Santos,cerchi 20",proiettori Led,look alluminio,portellone posteriore elettrico,sedili elettrici e riscaldabili,audi music interface...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimo.73
27-03-2014, 14:55
Ti dico questo solo perché è una macchina costosa e, secondo me, occorre fare l'estensione garanzia..
a me avevano detto che potevo farla anche dopo, entro la scadenza dei due anni, ma non è vero.

ancz
27-03-2014, 16:59
Ti dico questo solo perché è una macchina costosa e, secondo me, occorre fare l'estensione garanzia..
a me avevano detto che potevo farla anche dopo, entro la scadenza dei due anni, ma non è vero.

Ti ringrazio, e confermo. Stamattina sono passato in concessionaria e mi hanno detto che l'estensione di garanzia si puo' fare prima che la concessionaria emetta fattura al cliente finale. Quindi sono ancora in tempo. Sarei propenso a estendere la garanzia per ulteriori 2 anni.
In seguito l'estensione si puo' sempre fare ma non e' un piu' una garanzia Audi vera e propria ma e' una sorta di assicurazione, quindi la controparte non e' piu' Audi ma una compagnia assicurativa. Questo e' quanto hanno detto a me.

chrisim
28-03-2014, 00:21
Qual'e il costo per estendere la garanzia di 2 anni e cosa include?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ancz
28-03-2014, 12:35
Qual'e il costo per estendere la garanzia di 2 anni e cosa include?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I costi variano in dipendenza dei Km e/o della durata dell'estensione. Sul sito Audi ci sono tutte le informazioni.
Per quanto riguarda cosa include, a me hanno detto che include esattamente le stesse cose della garanzia "originale" di due anni.