PDA

Visualizza Versione Completa : Fari Bixeno originali VS Dayline

giuseppe80
26-03-2014, 11:31
Da montare sulla mia A4 B7... che attualmente monta alogeni originali, per poter montare i Bixeno originali (preferibilmente con freccia bianca) cosa mi occorre esattamente oltre ai fari?

Ovviamente per avere qualcosa di pił originale ci sono anche i Dayline copia dei fari della B8, ma sono molto scettico sulla resa! Qualcuno li ha? Voi cosa consigliate?

giuseppe80
27-03-2014, 10:28
Nessuno ha fatto interventi del genere? Sicuro?
Ma possibile che i fari originali bixeno costano tutti questi soldi :sad:

giuseppe80
30-03-2014, 16:12
Ad ogni modo, volendo montare i bixeno originali, una volta con i fari in mano cosa mi occorre esattamente ancora per poterli far funzionare? Non ditemi che nessuno ha effettuato questo passaggio!!!

-Fa-Audi
26-04-2014, 00:57
Ciao, se hai la possibilitą vai di originali e basta, lascia perdere i dayline o simili!
Oltre ai fari ti servono i cavetti con gli adattatori per il collegamento + codifica; per un lavoro pił completo dovresti mettere anche i sensori per l'autolivellamento (altrimenti l'altezza del faro resta fissa) con la relativa centralina ed eventualmente i lavafari.

endy87
27-04-2014, 16:27
Ad ogni modo, volendo montare i bixeno originali, una volta con i fari in mano cosa mi occorre esattamente ancora per poterli far funzionare? Non ditemi che nessuno ha effettuato questo passaggio!!!

Ti servono i fari ed il cablaggio, tutto qua :sisi: Poi codifichi e funzioneranno :wink:

Matpat3
27-04-2014, 17:26
Ciao, se hai la possibilitą vai di originali e basta, lascia perdere i dayline o simili!
Oltre ai fari ti servono i cavetti con gli adattatori per il collegamento + codifica; per un lavoro pił completo dovresti mettere anche i sensori per l'autolivellamento (altrimenti l'altezza del faro resta fissa) con la relativa centralina ed eventualmente i lavafari.

Pił che eventualmente direi obbligatoriamente ;)