PDA

Visualizza Versione Completa : Chiave comfort + antifurto originale



kronos
26-03-2014, 14:20
Ho un dubbio riguardante la chiave comfort. In presenza di tale optional e dell'antifurto originale come si attiva lo stesso?
Per aprire e chiudere le porte si deve usare il telecomando oppure il sistema si disabilita automaticamente riconoscendo la chiave?
Qualcuno con entrambi gli optional riesce gentilmente a risolvere il mio dilemma? :rolleyess:

Grazie.

Ascolta
26-03-2014, 17:44
Bisognerebbe andare a leggere su un libretto istruzioni, sicuramente spiegano il funzionamento. (ora però non ho tempo di farlo...)

kronos
02-04-2014, 12:24
Nessuno ha i 2 optional per risolvere i miei dubbi?

Grazie.

Mark_75
02-04-2014, 14:50
io ho la chiave confort (molto molto comoda) ma non l'antifurto mi spiace...

A3Alessio
02-04-2014, 16:43
Io ho la chiave comfort e l'antifurto GTSAT (installato dalla conce) .. non sò se posso esserti d'aiuto..

kronos
02-04-2014, 17:33
Mi serviva avere la conferma che in caso di antifurto originale la chiave comfort mi servirebbe solo per avviare l'auto a pulsante poichè per aprirla penso io debba usare per forza la chiave.

A3Alessio
02-04-2014, 18:04
Per aprila non è obbligatorio usare i telecomando, basta che hai la chiave con te, poi ti avvicini alla macchina e ne momento che apri la maniglia si apre, mentre, nel momento in cui devi chiuderla basta appoggiare il dito sulla maniglia esterna e l'auto si chiude..

kronos
02-04-2014, 18:31
Penso che per attivare l'antifurto devo usare la chiave, quindi quando devo riaprirla se non uso la chiave il sistema capisce che non deve suonare oppure necessariamente devo usarla? Se è così mi tocca sempre usarla salvo la accensione.

Pasquale86
02-04-2014, 19:01
Devi usarla sempre la chiave per inserire l antifurto e se non la usi ed apri l auto in modalita comfort ti suona l antifurto.Io non mi sono piu informato per mancanza di tempo ma dovresti rivolgerti alla concessionaria per aggiornamenti

kronos
02-04-2014, 19:23
Grazie

Luca_A3
04-04-2014, 11:50
ciao,
io ho chiave confort + antifurto originale audi
ho fatto diverse prove e sono sicuro che il mio si attivi sia con l'apertura confort che con l'apertura "normale" attraverso i pulsanti della chiave.

kronos
04-04-2014, 12:27
ciao,
io ho chiave confort + antifurto originale audi
ho fatto diverse prove e sono sicuro che il mio si attivi sia con l'apertura confort che con l'apertura "normale" attraverso i pulsanti della chiave.
Fammi capire: quando scendi dall'auto e vuoi attivare l'antifurto chiudi con il telecomando per attivare l'antifurto, quando poi riapri l'auto devi usare il telecomando per disattivare l'antifurto oppure è sufficiente premere il tastino sulla porta ed il sistema disabilita automaticamente l'allarme? Perchè se per attivare l'allarme devo per forza aprie e chiudere l'auto con il telecomando si perde la maggior parte della comodità della chiave stessa (a parte l'accensione a pulsante).

Luca_A3
04-04-2014, 13:24
L'antifurto si attiva o disattiva automaticamente con entrambi i metodi di chiusura ; e anche combinati.

L'unica operazione che devi fare manualmente (ma non credo ti servirà mai) è la disattivazione totale dell'antifurto: cè un pulsante sulla portiera che,se premuto, disattiva l'allarme.

kronos
04-04-2014, 13:39
Grazie del chiarimento

Luca_A3
04-04-2014, 13:53
:wink:

Ascolta
04-04-2014, 14:21
Credo sia scontato che l'antifurto si attiva/disattiva con la chiusura/apertura dell'auto.. Chi apre/chiude con la chiave non si pone il problema, idem dev'essere con la chiave confort...


L'antifurto si attiva o disattiva automaticamente con entrambi i metodi di chiusura ; e anche combinati.
L'unica operazione che devi fare manualmente (ma non credo ti servirà mai) è la disattivazione totale dell'antifurto: cè un pulsante sulla portiera che,se premuto, disattiva l'allarme.
Quel pulsante serve SOLO per disattivare la parte "volumetrica" nel caso uno voglia lasciare ad esempio persone o animali in auto: prima di uscire dall'auto lo premi e si attiva solo il resto.

aquilotto
05-04-2014, 14:46
L'antifurto si attiva o disattiva automaticamente con entrambi i metodi di chiusura ; e anche combinati.

L'unica operazione che devi fare manualmente (ma non credo ti servirà mai) è la disattivazione totale dell'antifurto: cè un pulsante sulla portiera che,se premuto, disattiva l'allarme.

dove si trova il pulsante...? Puoi postare una foto?

Ascolta
05-04-2014, 15:15
dove si trova il pulsante...? Puoi postare una foto?
E' più o meno nella zona della portiera lato guida vicino ove si trova la serratura...