PDA

Visualizza Versione Completa : Hill holder



Huthomas85
26-03-2014, 18:58
Salve ragazzi volevo chiedervi, io ho preso l'audi nuova ma si può montare successivamente hill holder?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Robbie22581
26-03-2014, 19:04
Ciao e complimenti per la nuova A3! Lo reputi indispensabile??? Tieni conto che già il freno a mano elettromeccanico ha una funzione che evita di farti retrocedere se parti in salita...... Potrebbe già esserti sufficiente quello?:-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Huthomas85
26-03-2014, 19:10
Ah questo non lo sapevo.. Pensavo che funzionasse come un freno a mano normale.. Lo chiedevo, perchè col vag guardando in altre discussioni, lo si può abilitare o disabilitare, quindi volevo solo informarmi.. Abitando in montagna.. Potrebbe tornarmi utile.. Volevo sapere che pezzi servivano..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta
26-03-2014, 19:12
Secondo me non è indispensabile per i motivi spiegati da Robbie22581, ma credo sia possibile acquistando e montando il tastino sulla consolle e attivandolo tramite VAG, perchè i sensori "di inclinazione" ci sono già... Non a caso il prezzo dell'optional all'acquisto non costa follie...

Huthomas85
26-03-2014, 19:14
Eh ma quando ho comprato la macchina, purtroppo non mi è venuto in mente... ;) e per sapere il cod del tasto?!? Cosi x ordinarlo?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mrleodj
26-03-2014, 19:20
penso chiamando il service ricambi ad esempio. Comunque per me è stato uno degli optional più utili inseriti nella mia configurazione: eviti di tenere premuto il pedale del freno in qualsiasi situazione di coda e si attiva/disattivano i freni automaticamente senza toccare nessun tasto (al contrario del freno a dito per esempio)

Huthomas85
26-03-2014, 19:40
Intanto vi ringrazio tutti per le risposte... Beh adesso sentirò il service ricambi....grazie ragazzi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rumentaio
26-03-2014, 19:45
Concordo è utilissimo non usi piu il freno a mano anke perche con quell accessorio fai tutto con il piede e quando ti togli la cintura o apri la porta il freno a mano si inserisce da solo . Non confonderlo con l hill holder che trattiene l auto per qualche secondo . Con Questo finche non decidi di ripartire l auto sta ferma .si puo mettere anche dopo un utente lo ha messo per info cerca nel 3d "assistenza alla partenza" .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk