Visualizza Versione Completa : B7 2.0 turbo blu S4
È una settimana che giro e rigiro su AutoScout24 in cerca di qualcosa di "interessante", in realtà un A6 perche ho due figli ma ogni tanto guardo qnche A4 e guardate cosa ho trovato,....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244023560
Ha pochi accessori ma con quel kilometraggio e di quel colore è proprio bella! Almeno per me! :wub:
ehemanuele
27-03-2014, 00:52
È bellissima!! Mi piace tantissimo di quel colore... Però mi sa troppo di auto strapazzata.... Ha i freni forati (e quindi il precedente proprietario aveva il piede pesante) ed altri piccoli particolari che nn mi convincono... Però... Che motoraccio il tfsi :wub:
Bellissima senzw dubbio, anche se spoglia di optional...a.me non convincono i km...veramente troppo pochi.
Fatti mandare foto del volante, sedile, pedali, pomello cambio e data dei pneumatici (con quei km li dovrebbero essere ancora i suoi. ..)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
matteo 89
27-03-2014, 01:48
In 27k km di utilizzo è riuscito ad avere la brillante idea di montarle i paraschizzi :wacko:
Troppo povera di optional, non ha quasi nulla :sad:
Piu nulla che quasi!... È piu preoccupante questo che i 27000km!!
gian1972
27-03-2014, 10:06
gli optional, per come la vedo io, non sarebbero nemmeno un problema: quelli per B6/B7 sono davvero molti, piuttosto facile da trovare e ad un prezzo tutto sommato (chi più chi meno) abbordabili...sono quei 27.000 km che mi convincono davvero poco, ma certo, se fossero confermati, sarebbe un'auto da prendere al volo. poi con calma si riempie di tante belle cosette !!
Per me è comunque "piccolina"...
gli optional, per come la vedo io, non sarebbero nemmeno un problema: quelli per B6/B7 sono davvero molti, piuttosto facile da trovare e ad un prezzo tutto sommato (chi più chi meno) abbordabili...sono quei 27.000 km che mi convincono davvero poco, ma certo, se fossero confermati, sarebbe un'auto da prendere al volo. poi con calma si riempie di tante belle cosette !!
Il problema è che per renderla ricca di optional come piace a noi vai a spendere più di quanto l'hai pagata :sad:
Io per questo ho atteso l'occasione giusta e poi ho preso la mia tutta bella accessoriata :tongue:
Vero ma alcune hanno tanti km!
Casugian
27-03-2014, 20:15
In 27k km di utilizzo è riuscito ad avere la brillante idea di montarle i paraschizzi :wacko:
:asd::asd:
I km sono davvero incredibili....solo 27k mi sembra troppo nuovissima!! :blink:
Per gli accessori volendo investire tempo e passione, ma anche denari, sarebbe fattibile...:smile:
Certo che per farla decente alla fine ti costa 18k euro questa macchina......almeno....:sisi:
Ne vale la pena?? :unsure:
Be se facciamo i conti su ogni nostra auto e ci chiediamo se ne vale la pena...... È meglio lasciar perdere!.... Basta la passione...:rolleyess:
Casugian
27-03-2014, 21:09
Be se facciamo i conti su ogni nostra auto e ci chiediamo se ne vale la pena...... È meglio lasciar perdere!.... Basta la passione...:rolleyess:
Su questo ti quoto 100%...:sisi::sisi:
Pure a me se faccio i conti mi prende un colpo...:blink:
.....peró per quello ti mettevo in guardia, perché li ho fatti!! :asd::asd:
gian1972
28-03-2014, 09:22
Su questo ti quoto 100%...:sisi::sisi:
Pure a me se faccio i conti mi prende un colpo...:blink:
.....peró per quello ti mettevo in guardia, perché li ho fatti!! :asd::asd:
ehhh...che dire !! Se ci fermassimo a fare i conti dei nostri retrofit ci prende un accidente un po' a tutti, però caspita, volete mettere...ogni mattina apro il box e quei fanali stanno lì che mi guardano, quei cerchi...ci sono cose che vanno ben oltre il vil denaro e solo qui mi potete capire...solo qui ci possiamo fare reciproci complimenti perchè comprendiamo la passione e il valore che c'è dietro ogni piccolo accessorio...
ehhh...che dire !! Se ci fermassimo a fare i conti dei nostri retrofit ci prende un accidente un po' a tutti, però caspita, volete mettere...ogni mattina apro il box e quei fanali stanno lì che mi guardano, quei cerchi...ci sono cose che vanno ben oltre il vil denaro e solo qui mi potete capire...solo qui ci possiamo fare reciproci complimenti perchè comprendiamo la passione e il valore che c'è dietro ogni piccolo accessorio...
Sono pienamente DACCORDISSIMO!!! Io ho la possibilità di prendere qui in Olanda, tra sconti ed esenzione iva una a4 2.0 TDI a 19.000 euro o una Q5 sempre 2.0 TDI a 27.000 ovviamente NUOVE... Sarò pazzo ma la mia car mi piace troppo!!!
Quoto!!! :asd::asd::asd:
E' la prima cosa che ho notato!!!!!!!!!!!!!
blasix'70
29-03-2014, 17:58
Sono pienamente DACCORDISSIMO!!! Io ho la possibilità di prendere qui in Olanda, tra sconti ed esenzione iva una a4 2.0 TDI a 19.000 euro o una Q5 sempre 2.0 TDI a 27.000 ovviamente NUOVE... Sarò pazzo ma la mia car mi piace troppo!!!
Ma guarda se me la prendi a me l'A4 nuova non è che mi offendo :asd::asd:
km scalati di sicuro...è quasi impossibile quel kilometraggio per un auto del 2007...
ehhh...che dire !! Se ci fermassimo a fare i conti dei nostri retrofit ci prende un accidente un po' a tutti, però caspita, volete mettere...ogni mattina apro il box e quei fanali stanno lì che mi guardano, quei cerchi...ci sono cose che vanno ben oltre il vil denaro e solo qui mi potete capire...solo qui ci possiamo fare reciproci complimenti perchè comprendiamo la passione e il valore che c'è dietro ogni piccolo accessorio...pienamente daccordo!... :smile:
---------- Post added at 07.44.26 ---------- Previous post was at 07.40.48 ----------
km scalati di sicuro...è quasi impossibile quel kilometraggio per un auto del 2007...
Potrebbero essere stati scalati ma se cosi fosse il proprietario è un cogli...... :dry:
per quella cifra c'è di meglio