PDA

Visualizza Versione Completa : Pneumatici estivi



carperoz
27-03-2014, 14:25
Ciao ragazzi è arrivata l'ora di cambiare pneumatici... Sono indeciso su quali montare però. Ora monto dunlop ma volevo cambiare. Sono indeciso su queste... MISURA 255/35/19

bridgeston s001 (le ho avute su rs5 ottima gomma)
michelin pilot sport 3
pilot super sport
pirelli p zero

Accetto consigli, GRAZIE

Pirandello
27-03-2014, 15:18
Provate tutte..........

Classifica:

1- M. Pilot SS








dopo un secolo le altre!
Metterei a pari merito le PS3 e le Pirelli,ma con le Pirelli che dopo un po' decadono vistosamente mentre all'ultimo posto le S001.

Dusterly
27-03-2014, 20:39
io con Pzero vado benissimo!!

albetdi
30-03-2014, 22:36
Tutto dipende dalla guida che hai....hai preso in considerazioni altre coperture?

carperoz
30-03-2014, 23:01
Tutto dipende dalla guida che hai....hai preso in considerazioni altre coperture?
Diciamo subito che ho una guida tanto sportiva, quindi tanto piano nn vado. Allora io provato bridgeston s001 su rs5, mi sono trovato bene anche se dp 20000km le ho buttate
adesso su a5 ho dunlop sp sport come estive, anche queste buone gomme.
Invernale ho pirelli sottozero e ogni tanto per esempio in rotonda la macchina in sport se accellero si sposta un pò e non mi piace cmq non posso lamentarmi
Adesso ero indeciso tra pirelli pzero o michelin pss e ho deciso per le pilot super sport... Le uniche che fino ad ora non ho provato...

albetdi
31-03-2014, 13:09
Allora le gomme buone tengono ma si consumano, le top di gamma in 20000 km e guida sport ci stanno, io le Dunlop e Goodyer (che la stessa casa) le trovo dure....in rotonda vai sempre via, perchè sono ultra consumate da camion e bus. prova a stare sulla carreggiata esterna, vedrai che l' asfalto tiene di + Di estive ho Hankook il mod sotto il top di gamma poi adesso ci son le nuove asimetriche...io mi trovo bene le montano ora anche su audi nuove....