PDA

Visualizza Versione Completa : Spazzole anteriori e braccetto più spazzola posteriore



Sanctis410
27-03-2014, 17:23
Salve a tutti, nessuno ha qualche link dove poter trovare questi ricambi per A6 4F avant 10/2009?

In Audi servono sui 120 Euro per tutto ma se posso spendere qualcosa in meno meglio.

Grazie.

Matpat3
27-03-2014, 17:29
http://www.mister-auto.it/it/spazzola-tergicristallo/audi-a6-avant-4f5-3-0-tdi-quattro-165kw_v18420_g298.html spazzole (credo tu voglia le tergicristallo)

http://www.mister-auto.it/it/braccio-oscillante/audi-a6-avant-4f5-3-0-tdi-quattro-165kw_v18420_g273.html braccetto come esempio ma vedi bene cosa ti serve.

Sanctis410
27-03-2014, 18:45
http://www.mister-auto.it/it/spazzola-tergicristallo/audi-a6-avant-4f5-3-0-tdi-quattro-165kw_v18420_g298.html spazzole (credo tu voglia le tergicristallo)

http://www.mister-auto.it/it/braccio-oscillante/audi-a6-avant-4f5-3-0-tdi-quattro-165kw_v18420_g273.html braccetto come esempio ma vedi bene cosa ti serve.


Si intendevo le spazzole tergicristallo anteriori anche se non capisco cos'altro si possa intendere con spazzole anteriori, per il braccetto dietro più spazzola ti ringrazio ma non ci siamo, hai messo i braccetti delle sospensioni :tongue:

Come si chiamano poi sti cosi li?

Matpat3
27-03-2014, 19:14
Intendi il tergilunotto compreso di braccio?

F.audi6
27-03-2014, 19:27
Ciao Matteo dal sito che hai postato tu stavo vedendo il filtro abitacolo ,,,sinceramente non riesco a capire se è ai carboni attivi o no ???mi sembra della marca BOLK com'è c'è da fidarsi con questa marca ?? per le spazzole il prezzo è ok ,,quasi quasi le acquisto però insieme a quelle volevo prendere filtro abitacolo ,,ed olio freni per fare lo spurgo ( ma non lo possiedono questo ultimo ) ,,forse è meglio prenderlo originale per caso conosci questo di sito ?? http://www.newpartsricambi.it/
Grazie Matteo

Matpat3
27-03-2014, 21:28
Mai acquistato da questo negozio. Il filtro ai carboni attivi è più grigio ed un costo 20% maggiore di quello normale ma li vale tutti. In ogni caso è specificato ai carboni attivi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sanctis410
27-03-2014, 21:53
Intendi il tergilunotto compreso di braccio?

Si il braccetto posteriore che porta la spazzola tergilunotto.

F.audi6
28-03-2014, 07:41
di quale sito parli Matteo presumo mister auto ?? mentre nprricambi lo conosci ?? vendono tutti ricambi originali ,,,tenterò l'acquisto ,,volevo prendere pure l'olio per fare spurgo che dici meglio originale o ce ne sono di superiori?? buona giornata !!!!!!!!!!!!!!

Matpat3
28-03-2014, 08:57
Si il braccetto posteriore che porta la spazzola tergilunotto.

io quando me lo rubarono su altra auto lo comprai in conce ad un prezzo ragionevole.

---------- Post added at 08.57.31 ---------- Previous post was at 08.57.21 ----------


di quale sito parli Matteo presumo mister auto ?? mentre nprricambi lo conosci ?? vendono tutti ricambi originali ,,,tenterò l'acquisto ,,volevo prendere pure l'olio per fare spurgo che dici meglio originale o ce ne sono di superiori?? buona giornata !!!!!!!!!!!!!!

non conosco quello da te postato mentre da mrauto ho già acquistato per gli ultimi 2 tagliandi eccetto l'olio motore. L'olio dei freni a mio parere va bene quello standard anche se io dovendo fare il cambio a breve pensavo di cambiare i tubi con quelli in treccia.

ciclo
28-03-2014, 10:11
Io cambio da sempre solo i gommini anteriori...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 10.11.50 ---------- Previous post was at 10.10.38 ----------

http://bit.ly/1jWxSGl


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

KROETE666
28-03-2014, 11:45
"mister auto" e assolutamente affidabile .. sono precisi e veloci. Fatto spesso acquisti da loro senza nessuna difficoltà.

auras80
28-03-2014, 12:44
"mister auto" e assolutamente affidabile .. sono precisi e veloci. Fatto spesso acquisti da loro senza nessuna difficoltà.


quoto 100%, sempre prendo da loro, due giorni e arriva tutto.

F.audi6
28-03-2014, 23:24
ok infatti i prezzi sono buoni ,,vedi spazzole valeo ecc,,,io però non ho ben capito se per il filtro antipolline il prezzo è riferito ad 1 solo filtro ,,non ce ne vanno 2 sulla nostra ?? oppure è sottointeso ???? l'ho trovato originale da npr ricambi a 26,60 euro ma non capisco se è 1 o 2 ?? booo ??? questi ne danno 2 alla coppia a questo prezzo giusto ????
http://www.newpartsricambi.it/audi-a6-modello-4f-filtro-antipolline-originale-carboni-attivi-4f0898438c-p-4294.html

MaxA6
30-03-2014, 16:55
ce ne vanno due

up6
30-03-2014, 18:44
ok infatti i prezzi sono buoni ,,vedi spazzole valeo ecc,,,io però non ho ben capito se per il filtro antipolline il prezzo è riferito ad 1 solo filtro ,,non ce ne vanno 2 sulla nostra ?? oppure è sottointeso ???? l'ho trovato originale da npr ricambi a 26,60 euro ma non capisco se è 1 o 2 ?? booo ??? questi ne danno 2 alla coppia a questo prezzo giusto ????
http://www.newpartsricambi.it/audi-a6-modello-4f-filtro-antipolline-originale-carboni-attivi-4f0898438c-p-4294.html

... il prezo dovrebbe essere x tutti due- si vendono in unica scatola come ricambio unico

MaxA6
30-03-2014, 18:46
quoto

Matpat3
30-03-2014, 22:36
Una scatola, 2 filtri.

F.audi6
31-03-2014, 07:49
grazie ragazzi !!!!!!!!!!!

F.audi6
31-03-2014, 22:04
Comunque mi dovete spiegare come si fanno a fare acquisti su siti (MISTER AUTO ;NPR RICAMBI;ecc) che funzionano dalle 9 di mattina fino alle 18,30 19 ,,,io parto la mattina di casa max alle 8 ma dico massimo e rientro alle 20.30 /21 di sera ,,,con me porto iphone ,,ma non posso mica procedere all'acquisto con smartphone ,,,troppo scomodo noo???? praticamente fuori da questi orari i siti funzionano solo da catalogo ????? maa???? ebay ed amazon per esempio anche alle 4 di notte si puo acquistare ,,nooo ??? booo???? forse dovro ricomperare tablet nuovo ed aggiornarmi io ,,,,peccato perché su questi siti i prezzi erano vantaggiosi ,,a pensare che mi sono pure iscritto !!!!!!!!!!!!!!!!

Matpat3
01-04-2014, 00:22
Comunque mi dovete spiegare come si fanno a fare acquisti su siti (MISTER AUTO ;NPR RICAMBI;ecc) che funzionano dalle 9 di mattina fino alle 18,30 19 ,,,io parto la mattina di casa max alle 8 ma dico massimo e rientro alle 20.30 /21 di sera ,,,con me porto iphone ,,ma non posso mica procedere all'acquisto con smartphone ,,,troppo scomodo noo???? praticamente fuori da questi orari i siti funzionano solo da catalogo ????? maa???? ebay ed amazon per esempio anche alle 4 di notte si puo acquistare ,,nooo ??? booo???? forse dovro ricomperare tablet nuovo ed aggiornarmi io ,,,,peccato perché su questi siti i prezzi erano vantaggiosi ,,a pensare che mi sono pure iscritto !!!!!!!!!!!!!!!!

Acquistare da pc noo? Ordini e all'apertura spediscono, gli orari che tu porti presumo siano il customer care dedicato online. Se ordini a mezzanotte la mattina spediscono perché vedono l'ordine, tutti fan così, dov'è il problema?

F.audi6
01-04-2014, 06:55
No Matteo magari fosse cosi ,,,questi siti sono in funzione dalle 9 di mattina alle 18,30 ( npr ricambi) 19 (mister auto ) ,,,, fuori da qesti orari funzionano solo come cataloghi ,,, anche ora ci ho provato ma nulla da fare ,,io ora sto partendo per lavoro e praticamente non posso ordinare un bel niente ,,, se non ci credi prova a fare una prova ,,,, poi per esempio se ti registri al sito npr ricambi tu chiedi informazioni e loro ti mandano mail con gli orari che ti ho detto io ;;;;;;; volevo acquistare questo dannato filtro antipolline da mister auto della bosh perché il prezzo è vantaggioso (molto) ma prendero tramite ebay quello originale ,sperando ci siano istruzioni per il montaggio come quello della bosh ,,maa dubito ,,essendo io alle prime armi faceva comodo aver le istruzioni !!!!!!!! buona giornata Matteo !!!!!

up6
01-04-2014, 08:04
Acquistare da pc noo? Ordini e all'apertura spediscono, gli orari che tu porti presumo siano il customer care dedicato online. Se ordini a mezzanotte la mattina spediscono perché vedono l'ordine, tutti fan così, dov'è il problema?

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin:
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
quoto Matpat3
x F.audi6 - se stai ad aspettare l'apertura di ogni negozio online allora rischi di portare la macchina dal demolitore :smile::smile::smile: :wink::wink::wink:
segui il consiglio di Matpat3 e acquista quando ti pare
ciao

oppure se proprio non riesci ad accedere al negozio fuori orari indicati chiedi che ti fa l'acquisto una persona di fiducia x te, un amico, la moglie....insomma qualcuno che ha l'acceso al PC nei orari e di quale ti fidi
ciao-ciao

F.audi6
01-04-2014, 11:25
Si lo so però mi sembra na cavolata ,, un disservizio , ora provo con iphone ,,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 11.23.30 ---------- Previous post was at 11.08.18 ----------

Matteo ci sono riuscito alleluia il filtro ê questo spero sia giusto http://www.mister-auto.it/it/filtro-aria-abitacolo/bosch-1-987-432-422_g424_a0301!987!432!422.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 11.25.33 ---------- Previous post was at 11.23.30 ----------

Amen amen sia lodato questo forum 😜😜😜😜,, se ho sbagliato tipologia di filtro porto la china dal demolitore ( up6) 👍👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matpat3
01-04-2014, 11:30
il filtro è giusto. smonta cassettino la prima volta perché non c'è visibilità nel farlo.

ANTOA3
01-04-2014, 18:00
anche perchè così ti sbrichi prima visto la posizione scomoda in cui si trova

F.audi6
01-04-2014, 22:29
ma sinceramente l'ho trovato bene il filtro si in effetti è scomodo ,,,,, il problema maggiore è stato tirarlo fuori per controllarlo ( praticamente non sono riuscito a controllarlo perché dava l'impressione che fosse ben incastrato cosi non ho fatto forza ),,, ora vedrò se non riesco a sfilare i vecchi filtri certamente dovrò smontare il cassettino ,,l'unica paura è che non vorrei che non riesco ad riallinearlo per bene ,,cosi leggevo altri utenti che hanno avuto questa difficoltà ,,,dal video di you tube sembrano 5 viti giusto ??? 3 sopra appena si apre cassettino e 2 sotto ??? oppure ce ne è un altra sportellino fusibili ???mi sembra di no ????,,va bene con pazienza vedrò il da farsi ,,, ripeto sto alle prime armi fino ad ora mai fatti questi generi di lavori !!!!!!!! vi ringrazio siete gentili e paziente (molto)

MaxA6
02-04-2014, 00:16
vai tranquillo, non aver paura
dopo ti renderai conto della cavolata!