Accedi

Visualizza Versione Completa : S3 8v ... smontata

federicofiorin
27-03-2014, 22:33
Salve a tutti volevo chiedervi cosa poteva essere successo ad una s3 8v, l ho vista sul carroattrezzi senza fanali posteriori paraurti posteriori fanali anteriori, mascherina anteriore, porta conducente, lunotto posteriore, e mi sembrava senza volante, purtroppo ho fatto una foto ma non si capisce nulla perchè ero in sorpasso e questo carro attrezzi andava veramente lento..... ho pensato subito a voi, incidente non credo perche era perfetta, gli scarichi in bella vista senza paraurti sembravano nuovi di stecca.. come se l avessero smontata..il motivo non si sa... cosa potrebbe essere successo secondo voi?? grazie

Carletto50
27-03-2014, 23:24
...forse l'hanno usata come un magazzino di ricambi auto?
Dalle mie parti (Roma) c'è in atto una razzia di cerchi in lega.

giuse_gti
28-03-2014, 07:00
Magari pur sembrando perfetta ha un sacco di km e il proprietario la sta vendendo a pezzi. Magari era sul carro attrezzi perchè è stata radiata... A parte che, anche se avesse ancora le targhe, senza tutti quei pezzi mica puoi girare per strada!!!

federicofiorin
28-03-2014, 15:30
No non aveva le targhe ..... Beh dai non può avere tanti km .. È uscita poco tempo fa.. Umanamente è impossibile....

giuse_gti
29-03-2014, 08:07
No non aveva le targhe ..... Beh dai non può avere tanti km .. È uscita poco tempo fa.. Umanamente è impossibile....

Hai ragione, non avevo ragionato su "8v"... Una volta vidi in vendita una Golf di un anno con centoventimila km, però era un tdi. Nessuno comprerebbe una S3 per farne un uso del genere. Magari è stata rubata, cannibalizzata e poi ritrovata, ed il carroattrezzi la stava portando in officina su ordine del proprietario...

simone929
03-04-2014, 09:21
...forse l'hanno usata come un magazzino di ricambi auto?
Dalle mie parti (Roma) c'è in atto una razzia di cerchi in lega.

Quoto....anche per me qualcuno l'ha usata come supermercato...