Visualizza Versione Completa : problema con faro sinistro
salve sono nuovo sul forum e ho cercato ovunque però non trovo la risposta al mio problema :-( allora ho preso un audi a6 3.0 tdi del 2005, il vecchio titolare mi ha detto che c'è solo un problema con il faro anteriore lato conducente. io sono andato dal mio meccanico di fiducia e gli ho chiesto che problema è? lui mi ha risposto che mi è partito il motorino che fà girare il faro in curva :dry: ho chiesto quanto costa il pezzo, la sua risposta è stata 1200 euro :ohmy: qualcuno sa se posso trovarlo a un prezzo più conveniente ? posso cambiarlo solo? aiutoooo
ti ha detto il prezzo del faro completo prezzo ivato. fai una vaggata e postala così da capire che codice errore ti da.
si si il prezzo ivato cmq come faccio a vedere che codice errore ha? sono un pò ignorante sulla nuova macchina non capisco ancora tanto bene
ti serve un cavo vag da collegare alla macchina e fare scansione errori. Se non ti senti in grado fattelo fare da audi e fatti rilasciare lo stampato anche se al prezzo del servizio potresti comprare il cavo che ti potrà servire in futuro per altre scansioni.
devi fare vaggata
cmq sarà partito il motorino AFS per l'orientamento della luce del faro in sterzata
Fai prima che ne compri uno usato di ugual livello senza lampade ne centraline
oppure cerchi di ripararlo aprendolo e capendo cosa non va
allora ho una novità lo trovato in un recupero però è del 2000 e se io monto quello mi da problemi? quel faro mi sta facendo impazzire
Scusa la domanda sciocca... ma a te, che problema da, il faro?
praticamente mi è partito il motorino che fa girare la lampadina in curva. questo da quello che mi ha detto il meccanico
del 2000 non è per 4f ma per 4b. la 4f va dal 2004 al 2011
quoto ed è difficile trovare usato
so che è difficile però tento, audi a tavagnacco mi ha detto 1100 euro solo il pezzo :-/ mi secca dar tutti sti soldi per una scatolina 15x15, al massimo disattivo e amen
prova e nelfrattempo vedi su ebay.de se trovi qualche occasione
nicproff
02-04-2014, 07:56
Se hai un po' di manualità ti cambi solo il motorino... Non è complicatissimo e mi sa che in un faro che ho a casa ci sia anche quello... L'avevo preso tempo fa per studiarlo... Magari ti spedisco tutto il faro ( rotto in alcune parti ), ma buono per quello che ti serve come pezzo di ricambio