PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciare pinze freni rosse



milan1989
28-03-2014, 17:52
Girando in rete e dopo il primi millino di spese extra per il gioiellino di casa ho pensato che dopo i cerchi nuovi che mettono in risalto le pinze sia arrivato il momento di dare un po' di vita alle pinze un po' smorte della nostra audi....
Stavo pensando a comprare il kit per alte temperature della foliatec (22€ + ss su ebay) piuttosto che farle verniciare a spruzzo, che comporterebbe anche farle smontare per farle cuocere in forno e quindi relativo spurgo dei freni... Insomma sulla macchina nuova meno movimenti extra faccio fare e più sto tranquillo.
Dopodiché mi era venuto in mente di applicare un adesivo in PVC o altro materiale resistente a temperature alte a forma del logo audi per poi coprirlo con del trasparente ad alte temperature... Vedi immagine del risultato! http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/ezy3eme5.jpg

Voi che ne pensate?

Pasquale86
28-03-2014, 20:13
Anche io sono interessato all acquisto di tali copripinze,ne parlai gia con Ascolta che non mi piacevano tanto le pinze sotto i 18...io ho visto e sinceramente vedo se al posto del solito brembo possano inserire il logo audi e il colore ovviamente nero,rosso sotto il grigio mi sa di campana stonata

milan1989
28-03-2014, 20:20
Non sono copripinze

Pasquale86
28-03-2014, 21:07
Non sono copripinze

E cosa sono puoi postare il link grazie

milan1989
28-03-2014, 21:53
Leggi il primo post... Si tratta di verniciare le pinze