PDA

Visualizza Versione Completa : richiamo ventole

auras80
28-03-2014, 18:46
ciao raga, qualcuno mi po dare il part nr del rele per le ventole , quello che l"audi l"ho cambiano. e dove se trova dentro nella macchina.
febbraio 2013 mi l"hanno cambiato e non ho fato caso subito, solo de estate quando accendo la clima la ventola parte e subito se ferma , spengo il motore e la ventola parte e subito se ferma . io credo che e colpa di quell rele. gas ce , compressore controlato , ventola controlata e va. in audi non vado che proprio non ho tempo, e se anche vado mi dirano che e rotto mezza macchina.

p.s. non ce nessun errore sulla clima.

paolino
29-03-2014, 00:15
Una volta ricordo che un meccanico mi disse che se le ventole non partono può essere colpa anche del corpo farfallato , non so se è il tuo caso comunque dai un occhiata anche al gruppo valvola egr e corpo farfallato, quando accendi il condizionatore lo sentì attaccare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

auras80
30-03-2014, 18:22
allora qualcuno sa il codice di questo benedetto rele

pirata v6
30-03-2014, 21:35
non so cosa hanno cambiato sulla mia quando gli hanno fatto il richiamo, il costo era di 120 euro passato tutto in garanzia, non penso che un rellè costi tutti quei soldi li, ed il problema era che le ventole si accendevano da sole e scaricavano la batteria oppure non si fermavano proprio

paolino
30-03-2014, 22:48
Se è quello che apre e chiude ila paratia non è il relè bensì l elettronica del corpo stesso che è andata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk