PDA

Visualizza Versione Completa : la mia S



kevin#34
31-03-2014, 21:24
questa sezione ultimamente "latita" e siamo sempre meno:cry:, allora ne approfitto per un paio di fotine, in occasione dell'ultimo lifting (Ultraleggera), sono finalmente riuscito a fare un paio di foto recenti alla nonnina:biggrin:..... che dire, da orami oltre 10 anni mi accompagna fedele:wub: senza aver mai accusato il minimo problema.... non l’ho usata molto ma vi assicuro che i 58mila km che ha su groppone li ha fatti tutti a fuoco:w00t: o quasi (inclusi turni in pista)..
http://i62.tinypic.com/34i47ro.jpg
http://i59.tinypic.com/4hr66u.jpg
http://i59.tinypic.com/34zbvgw.jpg
http://i57.tinypic.com/2d6vdpv.jpg
http://i57.tinypic.com/sy3zew.jpg
http://i59.tinypic.com/2v11z7a.jpg
http://i60.tinypic.com/a2fcrm.jpg


approfitto anche per aggiornare la lista delle modifiche che avevo scritto sul vecchio forum....

immatricolata 3/2003, BAM, grigio delfino, tetto e caricatore CD
- 281 cv/363 Nm by mappata AFTech
- Tempomat
- battitacco e pedali TT
- bracci golf IV e spazzole Aerotwin
- pellicole vetri 3M (chiara ant/media post +lunotto)
- impianto freni Brembo GT + tubi in treccia ant/post + Pagid blu
- kit tubi siliconici Samco
- scarico Supersprint (centrale+terminale) da 70 mm
- pop-off Forge 006
- modifica cassetta aspirazione
- filtro olio e aria K&N
- assetto Bilstein B8/Eibach Pro-kit
- Short shift Forge
- abbaglianti xeno 4500K
- volante piatto con comandi R8
- pomello cambio S3 8P
- luci interne, cassettino e bagagliaio a LED
- bobine TT-R con adattatori Creation Motorsports
- candele NipponDenso Iridium IK 22
- braccetti post. regolabili JDM Racing
- OZ Ultraleggera gommati nuovo P-Zero 225/40-18

Prossimo arrivo: lampade stop LED 80W rosse..

danywoopower
31-03-2014, 21:38
Bella la macchina kevin veramente fatta bene semplicemente spettacolare, forse dovresti portare a filo i cerchi.

Il Signor Zetec
01-04-2014, 09:10
Che bella! Complimenti!

kevin#34
01-04-2014, 22:29
grazie raga:tongue:
anche la tua Zetech, con quei "cerchietti" non e' male! (su quella d danywoopower non posso esprimermi perchè non ce la vuole far vedere:rolleyess:)
certo che dopo tutti questi anni sarebbe una fi.gata fare un incontro solo di S3 8L, chissa' quante (poche?) ce ne sono in giro:rolleyess:

superprevio
01-04-2014, 23:09
Complimenti molto bella ... sono possessore di una s3 del 2000 da pochi mesi e se voleste organizzare un incontro tra " vecchiette " mi farebbe molto piacere partecipare !!

AleRS3
02-04-2014, 09:49
Complimenti alla sorella gemella e al kmtraggio eccellente!!
Ti mancano solo gli specchietti alluminio e sei al top...

kevin#34
02-04-2014, 13:05
grazie ancora raga...
ale, gli specchi in alu non li ho voluti mettere perche' secondo me su quel grigio "stonano", altrimenti li avrei messi...
per il raduno delle vecchiette, sarebbe davvero il caso di pensarci (si potrebbe fare al centro, tipo roma o firenze...)

Audia32
02-04-2014, 18:12
Bellissima!Io avrei tinto di rosso le pinze!
Lo scarico è un doppio tondo da 90 giusto?

daniele s3
02-04-2014, 20:26
Bella veramente.... Compliments!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AleRS3
02-04-2014, 20:26
grazie ancora raga...
ale, gli specchi in alu non li ho voluti mettere perche' secondo me su quel grigio "stonano", altrimenti li avrei messi...
per il raduno delle vecchiette, sarebbe davvero il caso di pensarci (si potrebbe fare al centro, tipo roma o firenze...)

de gustibus....io li avevo fortunatamente perchè li adoro, secondo me una S o RS senza, stona!!
poi dal classico effetto cromo specchio, li ho spazzolati e rianodizzati satinati opachi.

per il raduno vecchiette, non mi dispiacerebbe...

kevin#34
03-04-2014, 09:59
Bellissima!Io avrei tinto di rosso le pinze!
Lo scarico è un doppio tondo da 90 giusto?
le pinze le ho prese direttamente grigie ma ero tentato dalle gialle che sul grigio delfino non stavano male....
l'uscita scarico si, dovrebbe essere da 90, ho anche l'uscita Viper ma non l'ho mai montata...


de gustibus....io li avevo fortunatamente perchè li adoro, secondo me una S o RS senza, stona!!
poi dal classico effetto cromo specchio, li ho spazzolati e rianodizzati satinati opachi.
per il raduno vecchiette, non mi dispiacerebbe...
per il raduno nonnine, ci sarebbe davvero da pensarci...

_-G.Marco-_
03-04-2014, 14:11
Bella Kevin, mi piace. Lascerei le pinze così...non stanno male.
Comunque servirebbero dei distanziali per portare a filo le ruote...la differenza sarà notevole ;)

I cerchi son troppo belli...ma non rendono come dei 18 :( sembrano quasi 17"

kevin#34
03-04-2014, 14:45
ehh lo so, i distanziali esteticamente ci vorrebbero (li avevo da 10 davanti e 24mm dietro, quando avevo gli RS-4), ma "tecnicamente" non li amo, per cui passando agli OZ ho deciso di farne a meno.. quoto anche il fatto degli OZ che a causa delle loro razze che terminano prima del canale, riempiono decisamente di meno degli RS-4.... stavo quasi per prenderli da 19, poi ho desistito (19 con barra 35+assetto e buche italiane= cerchi storti in un baleno)

Audia32
06-04-2014, 11:27
Non avevo capito fossero da 18,pensavo fossero dei 17.....:ph34r:

kevin#34
07-04-2014, 10:32
eh gia', come avevo preannunciato in altro 3ed, il disegno degli ultraleggera purtroppo riempie davvero poco:sad:.. gli RS-4 a parita' di diametro facevano tutt'un'altro effetto.... mi dovro' accontentare della "supremazia" tecnica:biggrin: (quasi 4 kg in meno a cerchio, rispetto agli RS-4, quasi 16 kili in meno di masse sospese:w00t:!)

danywoopower
07-04-2014, 11:38
Preferisco la supremazia tecnica....

kevin#34
07-04-2014, 15:00
certo, anche io... pero' la botte piena e la mogli ubriaca, era ancora meglio...:biggrin:
ragazzi ho appena letto il 3ed delle giornate in pista Michelin, il 6 ci si vede tutti a valle!:w00t:

DomenicoA3'98
12-04-2014, 09:50
ehh lo so, i distanziali esteticamente ci vorrebbero (li avevo da 6 davanti e 12 dietro, quando avevo gli RS-4), ma "tecnicamente" non li amo, per cui passando agli OZ ho deciso di farne a meno.. quoto anche il fatto degli OZ che a causa delle loro razze che terminano prima del canale, riempiono decisamente di meno degli RS-4.... stavo quasi per prenderli da 19, poi ho desistito (19 con barra 35+assetto e buche italiane= cerchi storti in un baleno)

Con 6 e 12; parli di millimetri, vero??
Comunque potevi optare per farti fare i cerchi con un ET differente in modo da far rimanere il cerchio a filo senza l'ausilio dei distanziali.

Audia32
12-04-2014, 20:34
Io preferisco l'estetica!:tongue:

AleRS3
12-04-2014, 22:11
Io preferisco l'estetica!:tongue:

siamo in due!!!

kevin#34
13-04-2014, 00:12
Con 6 e 12; parli di millimetri, vero??
Comunque potevi optare per farti fare i cerchi con un ET differente in modo da far rimanere il cerchio a filo senza l'ausilio dei distanziali.
magari, secondo te l'OZ si mette a fare gli stampi solo per un set di 4 pezzi?:rolleyess:

Io preferisco l'estetica!:tongue:

siamo in due!!!
no, no, prima la prestazione:biggrin:! ragazzi miei parliamo di quasi 16 kg di masse non sospese, il miglioramento e' a 360 gradi (accelerazione, frenata, maneggevolezza, confrort, consumi..)

danywoopower
23-05-2014, 23:43
Concordo con lorenzo.

kevin#34
21-10-2014, 16:35
raga, come molti di voi sapranno, problema tergi lunotto risolto, era disconnesso un tubo in partenza dalla vaschetta...
al prossimo incontro:wink:, riallineamento fari via VAG (prima) e poi manuale (a seguire), visto che il dx spara troppo alto....

danywoopower
21-10-2014, 18:12
Certo quella sera dovevano metterti la pulce nell'orecchio! mannaggia.

kevin#34
21-10-2014, 22:25
macchè, figurati, me ne ero già accorto in occasione di giornate nebbiose quest'inverno, si vede chiaramente che spara troppo alto, alla prossima attacchiamo il VAG e resettiamo il tutto, poi vado di regolazione.. certo con l'apposito strumento sarebbe meglio, appena ho tempo farò una capatina dal mio mecca di fiducia....