Visualizza Versione Completa : Chi ha preso Autocar di Dicembre?
marcob89
11-12-2008, 19:30
Chi ha preso Autocar di Dicembre 2008? Avete letto l'articolo sull'RS5?
Specialmente il riquadro sotto?
Ma chi li scrive questi articoli? che sostanze assume?
E questo sarebbe il giornale d'auto più venduto al mondo? :sick::sick::sick:
marco non riesci a riportarlo ? magari con una scansione?
marcob89
11-12-2008, 20:11
marco non riesci a riportarlo ? magari con una scansione?
Ora mi metto.
Fatto sta che per loro l'RS2 ha 6 cilindri...
Come sempre, un mese è un bel giornale, un mese è una schifezza... :sick:
Ci sono degli articoli passati molto interessanti (specie Classic e Istant Classic,vedi quello della 993Turbo VS 355 VS DB7 o RS2 VS M5 E34 Touring)... Ma certi.. :sick:
marcodf81
11-12-2008, 20:16
Guarda, a me piace molto Evo tanto che sono abbonato....ogni mese quando mi aspetta lì caldo caldo nella casella della posta.....mamma mia che figata :biggrin:
marcob89
11-12-2008, 20:22
Guarda, a me piace molto Evo tanto che sono abbonato....ogni mese quando mi aspetta lì caldo caldo nella casella della posta.....mamma mia che figata :biggrin:
Sì, forse perchè è un giornale inglese praticamente totalmente tradotto... :tongue:
Io quando sono tornato dall'UK avevo 5 kg nel bagaglio a mano di Giornali, tra i quali Octane-Autocar-GTPORSCHE-Evo-911&Porsche
:laugh:
Purtroppo lo scanner non ha voglia di andare oggi..UFF!
Io mi ricordo quando aspettavo con ansia il primo numero mi pare a settembre,ce l'ho ancora.Autocar si rivelò una ciofeca,listino tremendo con errori per molte caraterristiche delle automobili,articoli per niente esaustivi,l'impaginazione però era buona.Non l'ho più ripreso.Leggo solo Auto e qualche volta Top Gear.L'Autocar inglese però rimane davvero uno dei migliori in assoluto.
nonostante continui a comprarlo autocar rimane uno dei migliori esempi di "specchietto per allodole"
da fuori "cazzofigata" da dentro "ommmioddio"
marcob89
11-12-2008, 20:36
LA PRIMA VOLTA NEL 1994.
Se l'operazione RS5 andasse in porto,per la Mercedes (primo effetto del cannone che si stavano facendo) non sarebbe la prima occasione di mettere mano in maniera sostanziosa a un modello di serie per trasfromarlo in una vera e propria supercar a tiratura limitata o, comunque, non proprio allargata. L'Audi RS2 del 1994 è stata prodotta in soli 3,000 esemplari che uscivano dagli stabilimenti Porsche di Zuffenhausen invece che dalle linee di montaggio della Audi di serie: aveva sotto il cofano un turbocompressore che portava la potenza massima del 6 cilindri a 315cv (95 in più della S2 by Audi) e in più era dotata di assetto, freni, ruote, specchi e fari anteriori forniti direttamente dalla Porsche, che completava e montava le vetture ricevute da Ingolstadt. Ma nella storia della Porsche c'era già stato un precedente importante, rappresentato da una Mercedes molto speciale: la 500E del 1991 (foto più a destra), realizzata sulla berlina W124, con un motore 5 litri V8 da 326cv, freni e sospensini Porsche. Un successo prodotto in 11000 esemplari, e sempre a Zuffenhausen....
E questo è un pezzo.
Comunque, già nel titolo:
RICORDATE LA AUDI RS2? ERA STATA PROGETTATA E ASSEMBLATA DALLA PORSCHE E, PER TUTTI GLI ANNI 90, ERA LA MACCHINA DI CULTO PER ECCELLENZA, SPECIALMENTE IN VERSIONE AVANT...
Perchè,c'erano altre versioni?!!?!?!?!? E questa è la seconda volta che fanno questo errore...
nonostante continui a comprarlo autocar rimane uno dei migliori esempi di "specchietto per allodole"
da fuori "cazzofigata" da dentro "ommmioddio"
Esatto... :sick:
E quattroruote lo leggo in biblioteca, e mi compro i cd delle annate... :laugh:
si marco ma io lo penso per tutti i numeri....nessuno escluso
Non parliamo di quattroruote che é scandoloso.Mi pare Novella 2000,solo pubblicità-
Non parliamo di quattroruote che é scandoloso.Mi pare Novella 2000,solo pubblicità-
guarda io 4 ruote lo compro, ma lo tengo buono per tutto quello che non sono prove su strada :laugh: (attualità, servizi ecc.)
attualmente l'unico giornale a cui do un po' di fiducia nelle prove su strada è EVO, ma solo i servizi UK non i nostri
ultimamente compro anche CAR....
S3-Diego
12-12-2008, 10:13
RICORDATE LA AUDI RS2? ERA STATA PROGETTATA E ASSEMBLATA DALLA PORSCHE E, PER TUTTI GLI ANNI 90, ERA LA MACCHINA DI CULTO PER ECCELLENZA, SPECIALMENTE IN VERSIONE AVANT...
Perchè,c'erano altre versioni?!!?!?!?!? E questa è la seconda volta che fanno questo errore...
Questa frase mi fa pensare la prima volta che entrai in un service audi per un ricambio, non avendo il telaio gli dissi di avere una S3 8L del 2000, e lui mi risponde... Diesel o Benzina? :wacko::biggrin: Da li capii che in realtà chi scrive o lavora per le auto, non essenzialmente capisce più di te! :biggrin:
Questa frase mi fa pensare la prima volta che entrai in un service audi per un ricambio, non avendo il telaio gli dissi di avere una S3 8L del 2000, e lui mi risponde... Diesel o Benzina? :wacko::biggrin: Da li capii che in realtà chi scrive o lavora per le auto, non essenzialmente capisce più di te! :biggrin:
che amarezza
Boxer_Bart
12-12-2008, 11:25
Beh, Piech aveva la berlina.... :sleep::rolleyess:
marcob89
12-12-2008, 14:38
Beh, Piech aveva la berlina.... :sleep::rolleyess:
Sì, ok, ma era in listino?
NO, punto. Se l'è fatta fare per lui... :laugh:
Matteo, vuoi la RS2 Pick-up già che ci siamo? prendo il flessibile....Poi la spacci per originale... :laugh: