PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A6 2.0TDI Avant di Maurino1

maurino1
02-04-2014, 22:10
Ciao a tutti,
entro anch'io nel mondo Audi passando da una BMW 120d 3p Futura+Msport ad una A6 Avant del 8/2010 con 85000km.
Questa volta, avendo bisogno di spazio e non volendo spendere una valanga di soldi per un nuovo, ho voluto provare un usato.
Ho "ripiegato" su questa che arriva da un privato dopo essermi fatto scappare per un soffio un'occasione molto simile da Pirola, che è nella mia zona.
I primi upgrade che farò sono pedaliera+pomello del cambio stile nuova A6 e oscuramento vetri, dopodichè cruise control, sensori di parcheggio (che penso costino una sassata) e forse climatronic.

Non penso si tratti di una Advanced special in quanto mancano diversi accessori, pur avendo MMI 3, ma vedrò di integrarli un po' alla volta.

Ho già provveduto ad acquistare dal venditore aza24 su ebay pedaliera, pomello e cruise control, per il quale chiederò aiuto perchè l'ho installato meccanicamente ma non so se debba e come collegare il cavetto in dotazione. Avendo volante multifunzione pensavo che bastasse fare un vag nel modulo del volante e motore, ma non riesco a farlo in quello motore, probabilmente a causa del collegamento mancante.
Scriverò nel relativo post.

L'auto va bene se non chè per un cigolio anteriore, che un'officina autorizzata mi dice essere qualcosa trascinato dalla cinghia, non so se possa essere qualche pompa, il clima o qualche galoppino. Dopo il viaggio in autostrada al rientro, e quindi da surriscaldata, ho notato una vibrazione al volante e al pedale del freno quando sono fermo al semaforo in D.

Un saluto a tutti
Mauro

fabio4avant
02-04-2014, 23:09
Mauro la tua presentazione non và bene
fai così

* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

e poi per presentare la tua macchina devi aprire una discussione nella sezione giusta A6

maurino1
03-04-2014, 07:50
Ecco qui quanto richiesto

* Utente =Maurino
* Nome = Mauro
* Età =32
* Provincia =Monza
* Regione =Lombardia
* Auto =Audi A6 Avanti
* Modello =2.0 tdi automatica advanced
* Anno di produzione =2010
* Accessori =sline esterno, mmi3, xenon, specchietti ripiegabili, sensore luci+pioggia
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

fabio4avant
03-04-2014, 08:22
OK ottimo

devo toglierti le foto, qui ci si presenta solamente, apriti una tua presentazione auto nella sezione corretta

AleRS3
03-04-2014, 17:44
Ciao e benvenuto