PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto ...errore assetto ambition assente



albert76
04-04-2014, 17:21
cari amici ..
ho bisogno del vostro aiuto ..
fiero possessore di una A3 8VA ambition ..mi sono recato in un centro assetti per far abbassare l'auto di 20mm .in quanto come da foto postate nei vari post l'auto risultava con i cerchi da 18 un po altina seppur la versione "ambition "avesse di serie già l'assetto -15mm
ora il problema:
...dopo alcune misure fatte dal personale a cui mi sono appoggiato e fatte alcune telefonate al fornitore questo mi comunica che l'auto è priva di assetto e quindi non è ribassata minimamente
Domanda
...l'auto è stata ordinata a marzo 12013 e ritirata a giugno 2013...
cosa mi consigliate di fare?....sono rimasto davvero sterefatto a questa sua dichiarazione ...e non so come comportarmi ...
l'auto avrebbe dovuto avere l'assetto di serie ma purtroppo a quanto pare vi è stato un errore x me enorme...in quanto io volevo l'assetto e la versione "ambition " lo prevedeva

consigli..??????????????
p.s. ho appena controllato il contratto fatto al tempo e non vi era nessuna nota di non montare l'assetto quindi errore audi e ovv concessionario

grazie ...

Ascolta
04-04-2014, 17:30
Ti consiglio di rivolgerti al Service Audi o al magazzino ricambi e sicuramente loro tramite il tuo numero di telaio ti dovrebbero saper rispondere.

RiPPerZ
04-04-2014, 18:55
che altezze avevi? io ho le misure della mia con assetto ambition originale ;)

albert76
04-04-2014, 20:15
tra il mozzo della ruota e il parafango ci sono 36mm..... sia sull'anteriore che sul posteriore

spero tanto che si sia sbagliato ...:-(
quando mi ha detto ciò mi si è gelato il sangue....

RiPPerZ
05-04-2014, 08:22
ANTERIORE
DA TERRA 66,5
DA MOZZO 36,5

POSTERIORE
DA TERRA 67
DA MOZZO 36

queste sono le misure da me rilevate nella mia ambition ed è corretto... se posso darti un consiglio cmq,se un "centro assetti" basa la presenza o no di un assetto su delle misure rilevate con il metro...ti conviene cambiare posto !
la presenza di un assetto si fà tramite codici presenti su molle ed ammortizzatori !

albert76
05-04-2014, 14:02
ti ringrazio tantissimo .....
mi hai davvero migliorato la giornata ....
in effetti ...un dubbio mi era venuto ..ma le sue parole erano state chiare e come fare a contraddirlo ...

grazie grazie davvero ...il sangue mi ha ricominciato a circolare.....
e questa notte il pensiero l'ho avevo nella testa....ca..0

grazie ancora...

kingpin
06-04-2014, 03:26
le sue parole erano state chiare e come fare a contraddirlo ....
....cantandogli... "parole parole parole....soltanto parole...." :)