PDA

Visualizza Versione Completa : pompa alta pressione audi A6



condair
05-04-2014, 21:43
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho una A6 3000 sline del gennaio 2009, già la versione con il baffo al led
L'ho comprata con incredibile entusiasmo arricchendola di ogni ammennicolo possibile e immaginabile.

Ho fatto 120000 chilometri e da 10 giorni sono costretto a piedi con la mia Audi ferma in officina.

Senza nessun preavviso si è rotta la pompa ad alta pressione, pare che si sia tritato qualcosa che ha rilasciato limaia di alluminio in tutto il sistema di alimentazione.

Da sostituire pompa alta pressione, iniettori, tuberie e lavaggio del serbatoio.. lo scherzo costa 5000 euro.

Ho letto che il motore 3000 da 240cv era stato oggetto di richiamo sull'Audi Q5 proprio per la pompa alta pressione. Il motore non è lo stesso? la pompa non è la stessa?

Ho sentito di casi dove Audi ha dato un contributo anche fuori garanzia.
Cosa devo fare? qualcuno ne sa qualcosa?

non avete idea di quanto mi girino gli zebedei!!!
l'ho sempre tenuta come un gioiello, tagliandi Audi ecc...

Se mi date una mano vi ringrazio

Ciao

fabio4avant
06-04-2014, 09:37
Ciao, sbagliata presentezione...

prima presentati correttamente come da regolamento, poi apri un 3D nell'apposita sezione per le tue domande

Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

condair
06-04-2014, 11:05
Scusate, pensavo che bastasse un accenno di presentazione.
Ma d'altra parte se accetto le regole del forum le devo rispettare.
Ho saltato dei passaggi solo perché mi manca la mia macchina e ho fretta di capire come fare per riaverla.

Comunque.

Sono condair, Matteo nella vita reale.
Nato e cresciuto a Milano dove ancora vivo.
Compio 40 anni tra pochi giorni.
La mia è una Audi A6 del 2009, 3000 quattro ed.
Accessori... È una Sline, sedili sportivi in pelle elettrici e riscaldati, navi, clima, tettuccio, multi cd, lettore dvd, cerchi da 18, fari xeno, sospensioni livellabili ecc...

Non so se devo scrivere che ho letto e accetto le regole del forum avendolo fatto all'atto dell'iscrizione . Per non sbagliare lo riscrivo.

Ho letto e accetto in toto il regolamento di questo forum.

AleRS3
06-04-2014, 11:15
Ciao e benvenuto