Visualizza Versione Completa : Positivo sotto chiave
utente cancellato 123
05-04-2014, 22:30
Salve a tutti...
Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso prendere un positivo sotto chiave e uno fisso dal lato conducente?
Come posso eventualmente collegarmi?
Ringrazio a tutti per l'attenzione...
Buona serata
Beh, dipende da dove stai lavorando, innanzitutto
utente cancellato 123
07-04-2014, 09:44
Buongiorno...
Sto lavorando vicino la bocchetta di areazione interna vicino il commutatore dei fari, devo mettere uno strumento per misurare la pressione dell'olio e per farlo funzionare mi serve un positivo sotto chiave, con i fili sono arrivato all'interno del box portafusibili lato guida.
Grazie per l'attenzione.
Buona giornata
utente cancellato 123
08-04-2014, 14:02
Trovato...
Preso il positivo sotto chiave dal morsetto 15, in particolare dal cavo che arriva al fusibile del sensore livello olio motore e il positivo fisso dal morsetto 30, in particolare dal cavo che arriva al fusibile del tergicristallo...
quando finisco metto qualche foto.
Grazie a tutti....
Buona giornata
ciao xtremap26s
:wink::wink::wink:
penso che quello che vuoi montare in qualche modo ha a che fare con ...:biggrin::biggrin::biggrin: la pompa del olio :sisi::sisi::sisi:
in ogni caso fai bene
ciao
utente cancellato 123
08-04-2014, 16:43
Ciao...
Si in effetti riguarda proprio l'inaffidabilitą del sistema di lubrificazione...
Sto cercando di montare un manometro dell'olio per tenere sotto controllo la pressione che per info dovrebbe avere i seguenti valori con olio alla temperatura di 80°C:
A regime minimo : 0,8 Bar
A 2000 Rpm : 2 Bar
A regime massimo : 7 Bar
Quelli indicati sono i valori minimi
Buona serata a tutti