PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio



spyke
11-12-2008, 23:08
Probabilmente ve lo avranno chiesto mille volte, e meglio una 8L o una 8p, premetto non sonon mai salito su nessuna delle due , ma vorrei capire le differenze , di erogazione , dinamiche.eccc
sono in procinto di cambiare macchina e s3 mi pice tanto , le 8L usate come si comportano, nel senso con un uso normale è tutti i tagliandi eseguiti nei km giusti, fino a quanti kilometri si posono comprare usate

Audia32
11-12-2008, 23:46
Come si fa a paragonare 2 macchine concepite con 10 anni di differenza??? Secondo te qual'è migliore????

spyke
12-12-2008, 00:00
audia io non chiesto quale sia la migliore ma mi interesano le differenze di erogazione , e dinamiche, e qualche info sulle 8L usate.o dio l ho scritto ma la cosa che i interessa sono le differenze

Audia32
12-12-2008, 00:05
Diciamo che l'S3 nuova è migliore su tutti i fronti riguardo al motore... più coppia,più potenza,più ripresa..... Gli interni sono sicuramente migliori,l'unica cosa in cui pecca e la sua NON originalità nella linea esterna....E' molto simile alle a3. La vecchia S3 era un'altra cosa,più originale,più muscolosa!

VidokF1
12-12-2008, 00:32
Diciamo che l'S3 nuova è migliore su tutti i fronti riguardo al motore... più coppia,più potenza,più ripresa..... Gli interni sono sicuramente migliori,l'unica cosa in cui pecca e la sua NON originalità nella linea esterna....E' molto simile alle a3. La vecchia S3 era un'altra cosa,più originale,più muscolosa!

è stato detto già tutto.... la scelta è nel prezzo...
:wink::wink::wink:

Il cocchiere
12-12-2008, 11:18
Probabilmente ve lo avranno chiesto mille volte, e meglio una 8L o una 8p, premetto non sonon mai salito su nessuna delle due , ma vorrei capire le differenze , di erogazione , dinamiche.eccc
sono in procinto di cambiare macchina e s3 mi pice tanto , le 8L usate come si comportano, nel senso con un uso normale è tutti i tagliandi eseguiti nei km giusti, fino a quanti kilometri si posono comprare usate

Discorso trito e ritrito...
In pochi post ti è stato detto tutto...
L'S3 8P è il nuovo che avanza....Twin scroll Tfsi Haldex.....un gran bel andare....
L'S3 8L ha più di 10 anni ma i suoi fianchi le sue linee sono mooolto attuali e non puoi non innamorartene....:wub:
Tutto sta a guardar nel salvadanaio quanti Euro haui a disposizione e quanto vuoi tener l'S3 ....
Purtroppo..ma per ovvia logica..le 8L si svalutano perecchio..seppur sano ricercate

dure.d
12-12-2008, 11:33
Dico solo che con i soldi che spenderesti su una 8P ci compri 2 8L...

In tempi di crisi... :tongue: Dipende dalle tue tasche... Se hai i soldi prendi l'8P, più moderna anche se non c'è tutta questa differenza estetica rispetto all'S-line... E' un'altro mondo, con una rimappa arrivi quasi a 300cv...

Se vuoi una cosa più economica vai sull'8L che comunque si difende bene in fatto di cv... :wink:

GIOVA
12-12-2008, 11:37
Ragazzi posso chiedervi un piacere ???

Cominciamo ad inserire nel titolo delle discussioni un minimo di riferimento al contenuto...

Ultimamente non si sà più cosa contengano.

spyke
12-12-2008, 11:38
cocchiere tu come ti trovi con la tua, sinceramente la 8L me gusta di più il problema è trovarla abbastanza tenuta bene in giro sul web ne ho trovate ma i kilometraggi sono abbastanza alti dai 70000 in su

Audia32
12-12-2008, 11:49
La più recente che tu possa trovare è del 2003 quindi avrà 5 anni.... In questo tempo fare 70/80.000 km è normale..... Considera che se prendi la 8L ti rimangono in tasca un sacco di soldini rispetto al comprare la 8P e li potrai utilizzare per fare qualche bel lavoretto sulla macchina acquistata!!!!