PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il rifornimento...

mr hook
07-04-2014, 21:20
...ma se malauguratamente avete bisogno di mettere gasolio perché magari non siete al distributore....come cacchio si fa a mettere gasolio nel serbatoio...dal momento che aprendo il tappo....appare una sorta di linguetta di sbarramento...che praticamente non si può ne spostare ne sollevare...tanto da poterci infilare un imbuto....
Ma io dico...possibile mai che in Audi si devono complicare così la vita??
Capisco che possa essere un dispositivo contro il urto del gasolio....ma funziona così bene che non mi lascia neanche metterlo???

Poi magari non ci arrivo io.....helppppppppp...me:tongue:

ROMIX
08-04-2014, 07:52
purtroppo questo problema e' presente anche su altre auto, oltre le Audi; una volta su una panda nuovo modello ho dovuto abbassare la linguetta nel basso e le laterali con due cacciaviti, ma riesce comunque difficoltoso far aprire quello sportellino.

Franz84
03-06-2014, 21:28
Usi un cacciavite, io l'ho già fatto con altre auto

mr hook
03-06-2014, 23:48
...spe.....che vuol dire usi un cacciavite???

Franz84
04-06-2014, 06:11
Se ho capito bene il tuo problema (magari ho frainteso ). Quando mi è capitato a me con una mano e un cacciavite un po' lungo tenevo spinta la linguetta e con l'altra versavo la benzina nel serbatoio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miago
04-06-2014, 09:04
Quasi tutte le auto moderne lo possiedono.
Non mi sembra un problema cosi insormontabile...
basta infilarci qualcosa che lo tenga aperto facendo attenzione che questo qualcosa non scivoli dentro il tubo.

mr hook
08-06-2014, 13:18
...il problema è che ho provato con un cacciavite....non si muove di un millimetro....sembra che abbia delle linguette tutte intorno..che solo premute contemporaneamente fa aprire quello sbarramento.
Poi sono io che non ci arrivo...