PDA

Visualizza Versione Completa : Temperatura leggermente alta



andreagtr
08-04-2014, 10:43
Salve a tutti ragazzi!!
Non faccio perdere tempo a nessuno e vengo subito al dunque, oltre gli svariati altri problemini, da qualche giorno ho notato che se in coda o a macchina ferma la temperatura acqua supera leggermente i 90, leggermente tanto che non credo arrivi a 92!
La cosa strana è che non era mai successo, anche se da poco ho reinstallato la griglia anteriore (nn so se influisce) licquido è quasi al Max, e i tubi del radiatore sono belli bollenti tutti a macchina calda, le ventole partono entrambe!
Avete qualche idea??? Mi hanno suggerito la valvola termostatica, potrebbe essere?

Mille grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

utente cancellato 11
08-04-2014, 11:50
Non ha nulla,se fosse la termostatica te ne saresti accorto presto (o temp alle stelle-se chiusa- o che fa fatica ad arrivare a 90°-se sempre aperta-) ma quello che noti è un leggero scarto dello strumento elettronico.

andreagtr
08-04-2014, 12:13
Dici? Ho controllato da vag, e solitamente oscilla tra i 93 e i 97
Solo un colpo mi sembra sia arrivata intorno ai 99 e poi di nuovo a 93 tutto j normale??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

utente cancellato 11
08-04-2014, 12:18
Se parli di verifica via vag è diverso e comunque se arriva ad una certa soglia e poi scende, vuol dire che la termostatica apre. L'onanismo mentale fa brutti scherzi :asd: Da come dici non ci vedo problemi da far allarmare. :sisi:

andreagtr
08-04-2014, 12:20
Questo volevo sentire... So che capita che oltrepassi i 90 per svariati motivi, e che se nn erro in realtà come vedo da vag, le temperature di esercizio sono più altine, ma nn avendolo mai fatto mi ero un pochino preoccupato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk