PDA

Visualizza Versione Completa : Ordini Q5: postiamo qui!

Pagine : 1 [2] 3

ViaIngolstadt
26-02-2009, 12:52
[quote=Dexter Morgan;158707]

Sembra interessante postare anche quando abbiamo anticipato per ordinare l'auto.
A me aveva chiesto il 10% del prezzo dell'auto, cosa che non mi andava minimamente di cacciarli, dato che i tempi di consegna sono lunghi.
Alla fine ci siamo accordati con 2300 euro di anticipo.
A voi come è andata??

Voleva il 20%!!!

Io ho proposto 500 euro :D Alla fine ci siamo accordati per 1000 euro.

xalt
26-02-2009, 15:06
E' una mia impressione o settimana prox siamo in 3 del forum a ricevere la nostra Q5????:smile::smile::smile::smile:

Shal
26-02-2009, 15:25
In effetti il tuo è un caso veramente strano. Quanto hai anticipato? Data di consegna posta sul contratto?

Scusa, non ricordo, cosa ti ha detto il tuo concessionario?

Che dalla casa madre gli era giunta la notizia che facevano fatica ad evadere il 2.0 fsi e il 3.0 tdi viste le richieste ma che per il 2.0 tdi non vi erano questi problemi...

ViaIngolstadt
26-02-2009, 15:35
E' una mia impressione o settimana prox siamo in 3 del forum a ricevere la nostra Q5????:smile::smile::smile::smile:

Non ci credo finchè non la vedo :)

teox85
26-02-2009, 15:57
ragazzi ma quanto ci mette ad arrivare a voi?
io la ho ordinata a fine ottobre e il 7 gennaio me la hanno consegnata...

ViaIngolstadt
26-02-2009, 16:05

Che sconto hai ottenuto? Di dove sei? All'inizio ci volevano pochi mesi, ora c'è una attesa di parecchi mesi. Io ordinata il primo dicembre e dovevano darmela ad inizio febbraio ma non so per quali motivi stanno ritardando. Alla fine è solo un mese in più rispetto a te.

teox85
26-02-2009, 16:38
sconto...circa 7.5%...sono di pordenone...
io la ho ordinata appena vista...mi hanno detto 2 mesi e 2 mesi sono stati...:wink:

ViaIngolstadt
26-02-2009, 17:17
sconto...circa 7.5%...sono di pordenone...
io la ho ordinata appena vista...mi hanno detto 2 mesi e 2 mesi sono stati...:wink:

Io il 7 circa. A me hanno detto consegna 30 marzo, quindi in teoria sono ancora in tempo. Però è già stata prodotta la prima settimana di febbraio.

andreino85
26-02-2009, 17:31

Credo proprio di si!:biggrin:
Spero di essere il primo a riceverla......:rolleyess::shifty::tongue:

xalt
26-02-2009, 17:47
Io per evitare mesi di attesa ho preso una macchina che era già in ordine...se non ci fosse stato il controllo qualità che l'ha tenuta ferma 15 giorni sarebbe già nelle mie mani..cmq settimana prox sarà mia.
Come ti trovi con la tua?
Come l'hai ordinata?
Impressioni su motore e cambio?
Dai dai..racconta..così ci fai sbavare ancora di più nell'attesa :smile::smile:

teox85
26-02-2009, 19:16
dico subito che è del papà...io l'ho guidata per ora 3 volte...

motore voto 10...veramente molto buono...sempre pronto...e viaggia da dio...
il cambio molto buono...il dsg cmq è sempre stato ottimo..
stabile e comoda...veramente ottima...

un ottima macchina..

d3a
27-02-2009, 13:52
dico subito che è del papà...io l'ho guidata per ora 3 volte...

motore voto 10...veramente molto buono...sempre pronto...e viaggia da dio...
il cambio molto buono...il dsg cmq è sempre stato ottimo..
stabile e comoda...veramente ottima...

un ottima macchina..

ciao Teo,è grigia o bianca la tua a pn?

teox85
27-02-2009, 14:51
grigio scura....

sei di pn pure te vedo....pn centro?

d3a
28-02-2009, 15:22
grigio scura....

sei di pn pure te vedo....pn centro?

allora l'ho vista grigio scura.sì 1 km dal centro centro

xalt
03-03-2009, 16:50
Sono appena andato a vederla e a saldare il conto...domani alle 15:30 vado a ritirarla.
E' stupenda..il colore grigio vulcano con i paraurti in tinta e i vetri oscurati è molto bello.
I cerchi da 19 sono giusti come misura..il 20 è il top a livello estetico ma il 19 penso doni quel filino di confort in più.
I fanali a led anteriori sono molto belli.
Forse il top sarebbe stato il pacchetto s-line esteriore ma avendola presa in pronta consegna va bene così.

iuhffe
03-03-2009, 16:56
Sono appena andato a vederla e a saldare il conto...domani alle 15:30 vado a ritirarla.
E' stupenda..il colore grigio vulcano con i paraurti in tinta e i vetri oscurati è molto bello.
I cerchi da 19 sono giusti come misura..il 20 è il top a livello estetico ma il 19 penso doni quel filino di confort in più.
I fanali a led anteriori sono molto belli.
Forse il top sarebbe stato il pacchetto s-line esteriore ma avendola presa in pronta consegna va bene così.

Appena puoi posta le foto, anche io l'ho ordinata grigio vulcano:wub::wub:

xalt
03-03-2009, 17:10
Appena puoi posta le foto, anche io l'ho ordinata grigio vulcano:wub::wub:

Dopo averla ritirata cerco di fare qualche foto e di postarla...stupidamente non mi sono fatto lasciare i manuali d'uso..almeno stasera potevo "studiare" un pochino.

ViaIngolstadt
03-03-2009, 18:37
Sapevate che da ieri le Q5 sono aumentate di 730 euro? Fortunato chi l'ha ordinata prima.

iuhffe
03-03-2009, 19:15
Sapevate che da ieri le Q5 sono aumentate di 730 euro? Fortunato chi l'ha ordinata prima.

Dove lo hai letto??

ViaIngolstadt
03-03-2009, 21:35
Dove lo hai letto??

Basta chiedere al tuo concessionario :) Tutta la gamma audi ad eccezione dell'A3 è aumentata del 2% circa da ieri.

alemac
03-03-2009, 21:43
bel modo di combattere la crisi.....:(

Matthley
04-03-2009, 09:24
Ufficiale dal 1 marzo aumento medio del 1% su tutta la gamma audi ad eccezione della A3

ViaIngolstadt
04-03-2009, 09:48
Ufficiale dal 1 marzo aumento medio del 1% su tutta la gamma audi ad eccezione della A3

730 euro sulla Q5 2.0 TDI è quasi il 2%!

xalt
04-03-2009, 14:23
Ieri visionando la mia macchina ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso...non ha la ruota di scorta ma il ruotino con il compressore per gonfiarlo.
Che tristezza...vabbè che si risparmia spazio ma il ruotino su una macchina del genere mi mette tristezza!!!

andreino85
04-03-2009, 16:11
Ieri visionando la mia macchina ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso...non ha la ruota di scorta ma il ruotino con il compressore per gonfiarlo.
Che tristezza...vabbè che si risparmia spazio ma il ruotino su una macchina del genere mi mette tristezza!!!

Il ruotino.....:sick:
Spriamo non si buchi mai, sennò non penso che sia così carino vedere un auto con 3 ruote enormi da 255 ed 1 ruotino......:rolleyess:

teox85
04-03-2009, 17:57
OT:

Andreino ma te hai ritirato la tua?

fine OT.:biggrin:

andreino85
04-03-2009, 18:25
OT:

Andreino ma te hai ritirato la tua?

fine OT.:biggrin:

Magari.....:sad:
Ancora non è nemmeno arrivata!:cry:
Mi è stato detto che dovrei ritirarla venerdì, ma ho appena chiamato e non è nemmneo arrivata la fattura ancora....:maad:
Sinceramente mi sono fatto sentire un po' arrabbiato perchè avrei dovuto ritirarla venerdì scorso e invece la vedo dura anche per questo venerdì!
Inizio a stancarmi sinceramente ma che devo fare??
E il bello è che ho anche saldato prima propio per guadagnare qualche giorno!
Ma se venerdì non vedo la macchina allora mi arrabbio sul serio, non mi piace essere preso in giro!:dry:

ViaIngolstadt
04-03-2009, 18:36
Magari.....:sad:
Ancora non è nemmeno arrivata!:cry:
Mi è stato detto che dovrei ritirarla venerdì, ma ho appena chiamato e non è nemmneo arrivata la fattura ancora....:maad:
Sinceramente mi sono fatto sentire un po' arrabbiato perchè avrei dovuto ritirarla venerdì scorso e invece la vedo dura anche per questo venerdì!
Inizio a stancarmi sinceramente ma che devo fare??
E il bello è che ho anche saldato prima propio per guadagnare qualche giorno!
Ma se venerdì non vedo la macchina allora mi arrabbio sul serio, non mi piace essere preso in giro!:dry:

La mia è arrivata, saldata per quasi il totale (mancano solo 11 mila euro) ma la devo prendere da mercoledì prossimo in poi. Che lentezza.

Matthley
04-03-2009, 19:41
Voi ormai siete agli sgoccioli.... ancora poco e avrete la bambina in mano...... COSA DEVO DIRE IO!!!!! a giugno!!!!!! e non è detto..... l'ho ordinata il 2 febbraio ma non hanno ancora la settimana di produzione.

Dimenticavo.... oggi ho sentito il Call center Audi.... ci sono brutte notizie per chi ordina (o ha già ordinato?!?) la versione 2.0 TDI S-Tronic o il pacchetto S-Line (non exterior) in quanto c'è una circolare su ritardi nelle consegne che non sanno quantificare.

iuhffe
04-03-2009, 20:09
Voi ormai siete agli sgoccioli.... ancora poco e avrete la bambina in mano...... COSA DEVO DIRE IO!!!!! a giugno!!!!!! e non è detto..... l'ho ordinata il 2 febbraio ma non hanno ancora la settimana di produzione.

Dimenticavo.... oggi ho sentito il Call center Audi.... ci sono brutte notizie per chi ordina (o ha già ordinato?!?) la versione 2.0 TDI S-Tronic o il pacchetto S-Line (non exterior) in quanto c'è una circolare su ritardi nelle consegne che non sanno quantificare.

Io ho ordinato il 20 febbraio la 2.0 TDI S-tronic e come consegna mi ha messo entro 120 giorni. mah speriamo bene:dry::happy:

xalt
05-03-2009, 07:33
Io ho ritirato ieri la mia..purtroppo a causa della pioggia torrenziale e di una giornata lavorativa/emotiva pessima se non peggio non sono riuscito a godermi a pieno della macchina.
Prime impressioni:
-Molto comoda e bella posizione di guida (venivo da un'a4 con assetto s-line)
-Motore pronto e silenzioso
-ottimo cambio..devo ancora capire bene come lavora però.
-una miriade di opzioni-impostazioni sul navigatore
-esteticamente non c'è niente da dire...è stupenda

Una nota negativa però...dentro il bracciolo da molto fastidio la basetta per il telefono...spero si possa togliere perchè occupa spazio per niene ed è ingombrante

Per le foto abbiate pazienza che smetta di piovere (e che il lavoro e i casini mi diano un pochino di tregua)

andreino85
05-03-2009, 14:05
Io ho ritirato ieri la mia..purtroppo a causa della pioggia torrenziale e di una giornata lavorativa/emotiva pessima se non peggio non sono riuscito a godermi a pieno della macchina.
Prime impressioni:
-Molto comoda e bella posizione di guida (venivo da un'a4 con assetto s-line)
-Motore pronto e silenzioso
-ottimo cambio..devo ancora capire bene come lavora però.
-una miriade di opzioni-impostazioni sul navigatore
-esteticamente non c'è niente da dire...è stupenda

Una nota negativa però...dentro il bracciolo da molto fastidio la basetta per il telefono...spero si possa togliere perchè occupa spazio per niene ed è ingombrante

Per le foto abbiate pazienza che smetta di piovere (e che il lavoro e i casini mi diano un pochino di tregua)

Complimenti!!!:w00t:
Ti invidio....la mia penso che nemmeno domani riesco a prenderla!:dry:

xalt
05-03-2009, 14:13
Complimenti!!!:w00t:
Ti invidio....la mia penso che nemmeno domani riesco a prenderla!:dry:

Ma non te l'hanno nemmeno fatturata???
Che strano.
Cmq dopo averla fatturata viene spedita alla concessionaria dove viene preparata e immatricolata..in teoria da quando arriva in concessionaria ci vogliono 2 giorni e poi te la consegnano.
Vedrai che verrai ripagato dell'attesa..è un gran mezzo.

ViaIngolstadt
05-03-2009, 14:25
Che strano.
Cmq dopo averla fatturata viene spedita alla concessionaria dove viene preparata e immatricolata..in teoria da quando arriva in concessionaria ci vogliono 2 giorni e poi te la consegnano.

La mia è arrivata, se volete posto le foto (inutili perchè tutta coperta). Ma me la consegneranno *FORSE* la fine della prossima settimana.

PS: ma è possibile che segni 25,4 km percorsi? E' normale?

andreino85
05-03-2009, 14:30
Che strano.

Macchè! Niente fattura ancora!
E il bello è che io lunedì sono andato a saldare il conto perchè mi hanno assicurato che la sera stessa sarebbe arrivata la fattura e così già provvedevano all'immatricolazione e facendo così avrei proprio guadagnato quei 2 giorni che servono per l'immatricolazione!

Invece ieri ho chiamato per sapere se erano pronti i documenti e mi viene detto che nemmeno la fattura è arrivata!!!:maad::maad::maad:

Non vi rendete conto! Sono inca**ato nero! Tra poco ci vado giù e mi sentono!
Non mi va di essere preso per il *ulo!
E mi faccio restituire anche i soldi e li prenderanno a questo punto quando arriva la macchina!:dry:

ViaIngolstadt
05-03-2009, 14:37
Macchè! Niente fattura ancora!
E il bello è che io lunedì sono andato a saldare il conto perchè mi hanno assicurato che la sera stessa sarebbe arrivata la fattura e così già provvedevano all'immatricolazione e facendo così avrei proprio guadagnato quei 2 giorni che servono per l'immatricolazione!

Invece ieri ho chiamato per sapere se erano pronti i documenti e mi viene detto che nemmeno la fattura è arrivata!!!:maad::maad::maad:

Non vi rendete conto! Sono inca**ato nero! Tra poco ci vado giù e mi sentono!
Non mi va di essere preso per il *ulo!
E mi faccio restituire anche i soldi e li prenderanno a questo punto quando arriva la macchina!:dry:

Beh, in effetti ti sei fidato un po' troppo. Io ho saldato quasi per intero la macchina pur essendo già qui ma ho lasciato 11 mila euro proprio perchè prima voglio salirci su già immatricolata. Altrimenti il lassismo prende il sopravvento.

andreino85
05-03-2009, 14:44
Beh, in effetti ti sei fidato un po' troppo. Io ho saldato quasi per intero la macchina pur essendo già qui ma ho lasciato 11 mila euro proprio perchè prima voglio salirci su già immatricolata. Altrimenti il lassismo prende il sopravvento.

Si infatti, hai ragione!
Ho sbagliato ma oramai questa è la terza audi che ci compriamo in un anno quindi abbiamo ottimi rapporti e non mi sono posto tanti problemi, mi sono fidato ma evidentemente non era il caso!:dry:

ViaIngolstadt
05-03-2009, 14:46
Si infatti, hai ragione!
Ho sbagliato ma oramai questa è la terza audi che ci compriamo in un anno quindi abbiamo ottimi rapporti e non mi sono posto tanti problemi, mi sono fidato ma evidentemente non era il caso!:dry:

Io credo che la fatturazione dipenda dall'ex autogerma che sta perdendo sin troppo tempo ultimamente ma fino a quando non viene fatturata il tuo concessionario non esce un euro quindi non gliene frega nulla.

andreino85
05-03-2009, 15:34
Nemmeno a farlo apposta mi ha chiamato ora il conce!
La macchina arriva domattina!!!!:w00t:
Finalmente!:rolleyess:
Ora speriamo di prenderla sabato!:rolleyess:

ViaIngolstadt
05-03-2009, 15:40
Nemmeno a farlo apposta mi ha chiamato ora il conce!
La macchina arriva domattina!!!!:w00t:
Finalmente!:rolleyess:
Ora speriamo di prenderla sabato!:rolleyess:

Che fortuna, dipende ora dalla motorizzazione.

Comunque ecco le foto della mia (fatte col cell):

http://img214.imageshack.us/img214/9148/04032009118.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=04032009118.jpg)

http://img214.imageshack.us/img214/8963/04032009117.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=04032009117.jpg)

xalt
05-03-2009, 15:42
La mia è arrivata, se volete posto le foto (inutili perchè tutta coperta). Ma me la consegneranno *FORSE* la fine della prossima settimana.

PS: ma è possibile che segni 25,4 km percorsi? E' normale?

La mia segnava circa 22 km..è normale.
Ma scusa..è arrivata e te la consegnano la fine della settimana prox????
Come mai così tanto tempo?
Di solito quando arriva in concessionaria dopo 2-3 giorni la consegnano

ViaIngolstadt
05-03-2009, 16:08
La mia segnava circa 22 km..è normale.
Ma scusa..è arrivata e te la consegnano la fine della settimana prox????
Come mai così tanto tempo?
Di solito quando arriva in concessionaria dopo 2-3 giorni la consegnano

Devono montare l'antifurto. Non credo che ci voglia oltre una settimana per montarlo ma secondo me aspettano il prossimo carico per immatricolarla con le altre, gli annoia andare in motorizzazione solo per la mia.

luigiboccia
05-03-2009, 16:10
Ciao ragazzi spiegatemi una cosa, oggi ho chiamato il mio concessionario e gli ho chiesto se c'erano novità...
mi ha risposto che non era uscita ancora la "data", aggiungendo un "non dimenticare che abbiamo fatto una variazione 10 gg fa..."

Bah... non ho capito un tubo, ma poi ho pensato che quando il 14 gennaio abbiamo fatto il contratto c'era una data prevista che indicava "settimana 20", secondo voi questa benedetta sett.20 a cosa faceva riferimento?
e poi se si effettuano variazioni (colore e quanche altra cosa) è possibile che questa data slitti?
Grazie

ViaIngolstadt
05-03-2009, 16:18
Ciao ragazzi spiegatemi una cosa, oggi ho chiamato il mio concessionario e gli ho chiesto se c'erano novità...
mi ha risposto che non era uscita ancora la "data", aggiungendo un "non dimenticare che abbiamo fatto una variazione 10 gg fa..."

Bah... non ho capito un tubo, ma poi ho pensato che quando il 14 gennaio abbiamo fatto il contratto c'era una data prevista che indicava "settimana 20", secondo voi questa benedetta sett.20 a cosa faceva riferimento?
e poi se si effettuano variazioni (colore e quanche altra cosa) è possibile che questa data slitti?
Grazie

Che slitti è possibile ma può slittare anche senza variazioni. Io ho fatto 6 variazioni e non è slittata.

iuhffe
05-03-2009, 16:37
Devono montare l'antifurto. Non credo che ci voglia oltre una settimana per montarlo ma secondo me aspettano il prossimo carico per immatricolarla con le altre, gli annoia andare in motorizzazione solo per la mia.

Che antifurto gli devi montare??:unsure::unsure:

Grazie

Dovrebbe essere la settimana di produzione che va dall'11 all 16 maggio!!:happy::happy:

ViaIngolstadt
05-03-2009, 17:23
Che antifurto gli devi montare??:unsure::unsure:

Dovrebbe essere la settimana di produzione che va dall'11 all 16 maggio!!:happy::happy:

Antifurto volumetrico.

iuhffe
05-03-2009, 17:32
Antifurto volumetrico.

Lo stai facendo montare after-market?? Non hai preso quello che era tra gli optional dell'audi??
ps le foto alla tua auto non le hai fatte ancora??

ViaIngolstadt
05-03-2009, 22:47
Lo stai facendo montare after-market?? Non hai preso quello che era tra gli optional dell'audi??
ps le foto alla tua auto non le hai fatte ancora??

Sì, le avevo fatte ed inserite ma penso che qualcuno le abbia cancellate. Le rimetto. Oggi sono stato in concessionaria e ne ho fatte altre stavolta col nokia n96 che ha 5 mpixel.

http://img160.imageshack.us/img160/8963/04032009117.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=04032009117.jpg)

http://img160.imageshack.us/img160/9148/04032009118.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=04032009118.jpg)

Più tardi inserisco quelle di oggi!

PS: lo sto montando aftermarket per risparmiare sull'assicurazione

iuhffe
05-03-2009, 23:25
Sì, le avevo fatte ed inserite ma penso che qualcuno le abbia cancellate. Le rimetto. Oggi sono stato in concessionaria e ne ho fatte altre stavolta col nokia n96 che ha 5 mpixel.

http://img160.imageshack.us/img160/8963/04032009117.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=04032009117.jpg)

http://img160.imageshack.us/img160/9148/04032009118.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=04032009118.jpg)

Bellissima complimenti!:rolleyess::rolleyess:
ps toglimi una curiosità... visto che hai rimasto il climatizzatore di serie, la porta la bocchetta x l'aria nel vano portaoggetti??grazie

ViaIngolstadt
05-03-2009, 23:45

Ecco le foto più recenti:

http://img27.imageshack.us/img27/5199/05032009030t.th.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=05032009030t.jpg)

http://img27.imageshack.us/img27/3522/05032009029.th.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=05032009029.jpg)

http://img166.imageshack.us/img166/462/05032009031.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=05032009031.jpg)

http://img166.imageshack.us/img166/5987/05032009032.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=05032009032.jpg)

Bellissima complimenti!:rolleyess::rolleyess:
ps toglimi una curiosità... visto che hai rimasto il climatizzatore di serie, la porta la bocchetta x l'aria nel vano portaoggetti??grazie

Grazie mille :)

Non ho controllato! Ma appena ritorno (la prossima settimana) controllerò sicuramente!

andreino85
06-03-2009, 12:50
Ragazzi è arrivata!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wav: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
E' bellissima!!! Che emozione ragazzi miei!!:wub:
Non ho fatto foto perchè era tutta sporca e coperta ma il primo impatto, pur essendo così sporca, è stato divino!!

I cerchi sono meravigliosi!! e con l's-line stanno benissimo!!
Interni bellissimi (ma già li conoscevo....:tongue:), posso solo aggiungere che il pacchetto pelle (braccioli + palpebra copri strumenti in pelle) gli da un tocco di classe in più!

Ero talmente emozionato che non riuscivo a rendermi conto e non sono riuscito a guardare la macchina minuziosamente come invece faccio di solito!:biggrin:

Pomeriggio la vado a ritirare! Che goduria!!! Sono sensazioni veramente belle!!:happy:

Questa sera posto le foto che farò in conce alla macchina bella linda e pulita!:smile:

xalt
06-03-2009, 14:41
Ragazzi è arrivata!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wav: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Non ho fatto foto perchè era tutta sporca e coperta ma il primo impatto, pur essendo così sporca, è stato divino!!

Interni bellissimi (ma già li conoscevo....:tongue:), posso solo aggiungere che il pacchetto pelle (braccioli + palpebra copri strumenti in pelle) gli da un tocco di classe in più!

Ero talmente emozionato che non riuscivo a rendermi conto e non sono riuscito a guardare la macchina minuziosamente come invece faccio di solito!:biggrin:

Pomeriggio la vado a ritirare! Che goduria!!! Sono sensazioni veramente belle!!:happy:

Questa sera posto le foto che farò in conce alla macchina bella linda e pulita!:smile:
Buon ritiro allora..vedrai che bello guidarla...io inizio a prenderci un pò di confidenza con le misure e il tipo di guida...ed è fantastica.
Oggi poi ho scoperto le funzioni del comando vocale...penso che il computer di bordo mi abbia mandato a quel paese dato che provavo a dirle di tutto comprese parolacce!!!! :laugh:

Matthley
06-03-2009, 14:52
Ma il comando vocale è incluso o un optional????? Non l'ho visto nel listino ne sul configuratore!

ViaIngolstadt
06-03-2009, 14:56
Ma il comando vocale è incluso o un optional????? Non l'ho visto nel listino ne sul configuratore!

E' incluso nell'MMI

Matthley
06-03-2009, 14:58
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................... non lo sapevo!!!!!! una volta tanto mamma Audi sgancia qualcosa senza farlo pagare sangue!!!!!!! O dio non è che MMI sia a buon mercato ma questa notizia mi fa davvero felice!!!!!!

Ecco adesso ci sto peggio nel doverla aspettare......

ViaIngolstadt
06-03-2009, 15:00
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................... non lo sapevo!!!!!! una volta tanto mamma Audi sgancia qualcosa senza farlo pagare sangue!!!!!!! O dio non è che MMI sia a buon mercato ma questa notizia mi fa davvero felice!!!!!!

Ecco adesso ci sto peggio nel doverla aspettare......

Hanno fatto una semplice modifica. Prima nell'MMI era incluso il caricatore CD, adesso il comando vocale. Non so quale sia il più utile.

Matthley
06-03-2009, 15:05
IO ho messo l'AMI a cui attacco IPOD da 120Gb su cui ho TUTTA la mia discografia...... e non sento la mancanza del cambia cd..... anzi!

xalt
06-03-2009, 15:09
Hanno fatto una semplice modifica. Prima nell'MMI era incluso il caricatore CD, adesso il comando vocale. Non so quale sia il più utile.
avendo 2 slot per schede sd ed in più la possibilità di copiare canzoni all'interno dell'hd secondo me il caricatore cd non è molto utile

andreino85
06-03-2009, 15:13
Ragazzi io i comandi vocali li avevo sulla peugeot 407 e, tolta l'iniziale curiosità, in 2 anni non li ho mai utilizzati.....:rolleyess:

luigiboccia
06-03-2009, 20:40
Ciao Andreino... fai presto con le foto non farci tribolare!!!!!!!!!!!!

alemac
06-03-2009, 21:02

finalmente...sono contento per te e non vedo l'ora di vedere le foto e i commenti...sbrigati....:rolleyess:

AUDI4EVER
06-03-2009, 22:12

Evvvvvvaiii! Partecipo con gioia all'evento dato che oggi ,finalmente,anche a me hanno comunicato la data(presunta)di consegna:fine mese corrente.:smile:
E ora scatta la missione per il finanziamento/leasing migliore...:sick:

Matthley
11-03-2009, 11:27
Mi hanno dato la settiman di produzione presunta! e non sonno molto felice....... 26esima........ suicidio globale dei miei 2 maroni!!!!!!! Ragazzi non mi passa più!!! L'unica consolazione è che potrebbe anticiparsi come scadenza in quanto presunta e non effettiva..... speriamo!

P.S.
Per evitare che qualcuno lo chieda, l'ho ordinata il 2 febbraio.

Dexter Morgan
11-03-2009, 11:58
Mi hanno dato la settiman di produzione presunta! e non sonno molto felice....... 26esima........ suicidio globale dei miei 2 maroni!!!!!!! Ragazzi non mi passa più!!! L'unica consolazione è che potrebbe anticiparsi come scadenza in quanto presunta e non effettiva..... speriamo!

P.S.
Per evitare che qualcuno lo chieda, l'ho ordinata il 2 febbraio.

Se cosideri che io l'ho ordinata a novembre,e FINALMENTE(dopo 3 mesi) mi hanno dato la settimana di produzione....14 settimana,si comincia a vedere un pò di luce in fondo al tunnel.....

Shal
11-03-2009, 17:11
La mia dovrebbe essere la 20° settimana! :)
Sperem

AudiPhil
18-03-2009, 13:24
Prima di tutto Vi faccio i miei saluti quale nuovo iscritto del forum.

Ed ecco qui il mio prossimo Q5:

Motore: 2.00 TDI
Esterni: Argento ghiaccio metallizzato
Interni: Pelle Nappa color cannella - inserti alluminio

Optionals:
- Pelle
- Controllo pressione pneumatici
- Antifurto cerchi
- Pacchetto luci
- Tendine parasole portiere posteriori
- Vaschetta protezione con stuoia double face
- Sensore pioggia
- Vetri post scuri
- Sistema ausilio parcheggio Plus
- Senza denominazione cilindrata
- Portabevande climatizzato
- Pacchetto Portaoggetti
- Pacchetto Luci
- Pacchetto esterno lucido
- Listelli sottoporta in acciaio inox
- Audi Music Interface
- Audi SoundSystem
- Assetto sportivo S-Line
- Servotronic
- Sistema info conducente a colori
- Airbag laterali posteriori
- Antifurto volumetrico
- Sedile posteriore plus
- Volante multifunzione in pelle 3 razze
- Sacca portasci
- Clima Confort a 3 zone
- Cerchi 8J x 19 pollici 10 razze
- Fari Xenon Plus

Prezzo di listino 53.000

Al netto dello sconto € 48.000

ViaIngolstadt
18-03-2009, 15:09

Optionals:
- Pelle
- Antifurto cerchi
- Pacchetto luci
- Sensore pioggia
- Vetri post scuri
- Pacchetto Portaoggetti
- Pacchetto Luci
- Audi Music Interface
- Audi SoundSystem
- Servotronic
- Antifurto volumetrico
- Sedile posteriore plus
- Sacca portasci
- Clima Confort a 3 zone
- Fari Xenon Plus

Prezzo di listino 53.000

Bella configurazione! Complimenti! Ordinata il? Comunque ho capito che togliendo il navigatore si possono inserire tanti piccoli optional utilissimi. Hai ottenuto uno sconto ottimo, quasi il 10%!

AudiPhil
18-03-2009, 16:51
Ordinata 10 marzo (sigh !!!!!!) penso che la vedrò dopo l'estate ........

Cabriolet
18-03-2009, 17:30

Optionals:
- Pelle
- Antifurto cerchi
- Pacchetto luci
- Sensore pioggia
- Vetri post scuri
- Pacchetto Portaoggetti
- Pacchetto Luci
- Audi Music Interface
- Audi SoundSystem
- Servotronic
- Antifurto volumetrico
- Sedile posteriore plus
- Sacca portasci
- Clima Confort a 3 zone
- Fari Xenon Plus

Prezzo di listino 53.000

Un consiglio, almeno il supporto lombare elettrico, che non hai riportato nella lista,è da non sottovalutare.

k525
18-03-2009, 18:16
Un consiglio, almeno il supporto lombare elettrico, che non hai riportato nella lista,è da non sottovalutare.
Quoto di brutto se fai tanti KM..

Ragazzi oggi ho visto nel mio parcheggio una Q5 assolutamente BASE..
(a parte i cerchi da 18 che devo dire non sono affatto male..)
Argento ghiaccio (come quella che ho ordinato io.. e mi era venuto pure un dubbio sul colore..)
e vi dirò era veramente BELLISSIMA lo stesso..!!!

BEL MEZZO !!

.

ViaIngolstadt
18-03-2009, 21:58

Come funziona? io ce l'ho come optional ma non lo so utilizzare.

Cabriolet
19-03-2009, 08:43
Se ti senti seduto e appoggiato comodamente al sedile vuol dire che lo hai regolato correttamente ,altrimenti prova a regolarlo in diverse direzioni fino a trovare la posizione preferita.

ViaIngolstadt
19-03-2009, 09:25
Se ti senti seduto e appoggiato comodamente al sedile vuol dire che lo hai regolato correttamente ,altrimenti prova a regolarlo in diverse direzioni fino a trovare la posizione preferita.

dove si trova il tasto per regolarlo?

alemac
19-03-2009, 21:57
è il cerchio di fianco sulla sinistra del sedile...quattro freccette a pulsanti regoli il rigonfiamento lombare in verticale e in orizontale......te ne accorgi subito è come se ti mettessi un cuscino dietro la schiena...:)

ViaIngolstadt
20-03-2009, 12:10
è il cerchio di fianco sulla sinistra del sedile...quattro freccette a pulsanti regoli il rigonfiamento lombare in verticale e in orizontale......te ne accorgi subito è come se ti mettessi un cuscino dietro la schiena...:)

Ahh grazie mille, già provato. E' molto utile!

fann
23-03-2009, 14:44
ed eccomi qua..a breve (spero) un nuovo q5 in giro
2.0 tfsi s-tronic optional??
manco uno quelli di serie mi bastano
ordinata 1 mese fa circa consegna prevista giugno
un saluto a tutti

andreino85
23-03-2009, 14:57
ed eccomi qua..a breve (spero) un nuovo q5 in giro
2.0 tfsi s-tronic optional??
manco uno quelli di serie mi bastano
ordinata 1 mese fa circa consegna prevista giugno
un saluto a tutti

Complimenti!:smile:
Nemmeno un optional......?? Come me..........:tongue:

fann
23-03-2009, 15:01
ho appena visto le foto della tua...davvero bella

Shal
23-03-2009, 18:09
Io ho appena saputo che la mia dalla 20° settimana di produzione è stata anticipata alla 16° :D :D :D

AudiPhil
23-03-2009, 18:29
perchè mai ??? Hai "tolto" qualche optional super ritardante o hai beneficiato del "calo" di vendite ???

Shal
24-03-2009, 17:20
perchè mai ??? Hai "tolto" qualche optional super ritardante o hai beneficiato del "calo" di vendite ???

Onestamente non lo so, io non ho toccato nulla del mio ordine, può darsi che all'Audi viste le richieste abbiano un pelo potenziato le catene produttrici... boh :D

luigiboccia
24-03-2009, 18:24
Io ho appena saputo che la mia dalla 20° settimana di produzione è stata anticipata alla 16° :D :D :D

Ciao, sono contento per te...
sai la mia settimana di produzione è la 19vesima, sarà mai che le hanno anticipate un pò tutte?
Che versione hai preso 2.0 o 3.0
SLine exterior o no?
Ti ti chiedo queste cose per cercare di capire se anche la mia 3.0 sline ext. può essere tra quelle fortunate, sai anche una settimana in meno per chi aspetta è tanto!!!

Matthley
24-03-2009, 22:35
A me hanno anticipato dalle 26esia alla 25esima..... non molto ma meglio di 2 dita negli occhi!

ViaIngolstadt
25-03-2009, 01:06
Onestamente non lo so, io non ho toccato nulla del mio ordine, può darsi che all'Audi viste le richieste abbiano un pelo potenziato le catene produttrici... boh :D

Non credo, forse hanno avuto molte disdette di ordini :)

k525
25-03-2009, 07:25
Non credo, forse hanno avuto molte disdette di ordini :)

Azz.. disdire un ordine vuol dire perdere l'anticipo...
direi che da una parte ci sia un po' di calo.. (tieni presente che Fiat sta facendo -54%)
Poi chiaramente dopo il boom iniziale i tempi di consegna dovrebbero stabilizzarsi sui 3 mesi come per le A4 ad esempio

Matthley
25-03-2009, 08:45
Pensa che Audi ha fatto il -20% di immatricolazioni nel primo bimestre!

Shal
25-03-2009, 10:01
sai la mia settimana di produzione è la 19vesima, sarà mai che le hanno anticipate un pò tutte?
SLine exterior o no?
Ti ti chiedo queste cose per cercare di capire se anche la mia 3.0 sline ext. può essere tra quelle fortunate, sai anche una settimana in meno per chi aspetta è tanto!!!

Ciao io ho preso la 2.0 TFSI sline exterior :)
Secondo quello che mi disse il concessionario un mese fa (quando ancora non sapevo la settimana di produzione), dall'Audi era arrivata una comunicazione interna che in pratica dichiarava di essere stati impreparati al numero di ordini della 2.0 tfsi e del 3.0 tdi, tanto più che infatti per il 2.0 tdi i tempi erano molto più veloci, quindi può darsi che nel frattempo si siano organizzati....

emanuelemazzon
07-04-2009, 22:27
Audi q5 2.0 tfsi automatic

Sistema mmi
cerchi da 20
nero profondo perla
interno beige cardamomo nappa
cruscotto beige
cielo beige
clima tri zona
sistema park control plus
volante pelle traforata multifunzione
pack luci
pack pelle
portellone automatico
verniciatura completa
sist info conducente a colori
bulloni anti furto
credo sia tutto...........

firmato e versato caparra il 20 genaio.......

conesgna,,,, MHHHAAA!!! PRIMA META APRILE.. POI MAGGIO COME SCRITTO DA CONTRATTO ORA MI DICONO TREZA DI LUGLIO!!!!!!!!??????????????????????

antistede
07-04-2009, 22:52
'A cunzegna

'A sera quanno 'o sole se nne trase
e da' 'a cunzegna a' luna p' 'a nuttata,
lle dice dinto 'a recchia: "I' vaco a' casa:
t'arraccumanno tutt' 'e nnammurate".

chioppy
08-04-2009, 21:16
2000 TDI S-tronic ordinata il 20 febbraio. Oggi ho visto i tabulati ufficiali Audi da cui risulta che la data di fabbricazione è prevista tra le settimane 21 e 24.
Da contratto dovevano consegnarmela entro il 10 maggio ma con ogni probabilità andremo a fine giugno. Sti ca**o di tedeschi non son più quelli di una volta!

Dexter Morgan
09-04-2009, 11:47
per il 2.0 tdi i tempi erano molto più veloci, quindi può darsi che nel frattempo si siano organizzati....

Si,velocissimi.....Un fulmine......Veloci come un mulo da soma carico e in salita......

Shal
09-04-2009, 15:32
Si,velocissimi.....Un fulmine......Veloci come un mulo da soma carico e in salita......

Boh non so che dirti questo è quello che mi hanno detto, vero o meno lo sanno solo loro...

gianky66
17-04-2009, 14:06
Dopo qualche settimana di silenzio e di ricerche disperate dell'affare migliore (economicamente parlando, se avete voglia e tempo, ordinatela da Audi Export in Inghilterra: e' un conce ufficiale che esiste apposta per esportare vetture in tutto il mondo - IVA esclusa - anche con guida a sx. Non avessi avuto l'usato da gestire l'avrei fatto. Il vantaggio sostanziale sta nel cambio € / sterlina ed inoltre hanno 3 livelli di allestimento gia' pronti. Io avevo chiesto un preventivo per un 3.0 TDI full S-Line e pressocche' full optional - mancava solo il panorama roof - ed il costo - compreso sconto del 7.5% - era semplicemente ridicolo: 35000 sterline incluse targhe provvisorie e guida a sx. Fate il cambio, aggiungete l'IVA, 500 € per l'immatricolazione e circa 1000 per il trasporto - a meno che non vogliate andarvela a prendere per godervi un fantastico viaggio di ritorno - e vi ritrovate sotto casa un'auto da 69000 € - secondo config. italiano - a soli 49000 €!!!) sono finalmente arrivato alla fine di questo lungo parto.

Ordinata ieri (purtroppo in Italia)!!! Questa la configurazione:

3.0 TDI S-tronic, Bianco ibis
S-Line exterior
Cerchi da 18 design 10 razze a V con bulloni antifurto
Pacchetto design tessuto Micron con sedili sportivi e supporto lombare elettrico
Inserti in alluminio Dimension argento
Vetri oscurati
Sistema di navigazione plus
Volante sportivo multifunzione con bilancieri
Xenon Plus
Sistema controllo pressione pneumatici
Pacchetto portaoggetti
Tendine parasole ai finestrini posteriori
Clima comfort 3 zone
Sensore pioggia/luci
Pacchetto luci
Sedile posteriore plus
Regolazione ammortizzatori
Audi drive select
Regolatore velocita'
Bang & Olufsen
Predisposizione cell (SIM access profile)
Sistema ausilio parcheggio advanced (telecamera)

La cifra e' per me stratosferica ma ecco perche' mi son permesso di arrivare a tanto:

a) ritiro usato secondo eurotax blu
b) 9% sconto (ma grazie ad un caro amico conce Mercedes che ha interagito per me)
c) finanziamento x 50000€ con preammortamento (36 rate da 530€ iniziali + ulteriori 48 da quasi 1400. Chiaramente a quest'ultime non ci arrivero' mai: ho il vincolo di cambiare la vettura dopo i 2 anni senza scucire un solo euro in piu'. Ah, dimenticavo, anticipo 11000€ ed i soldi dell'usato li devo riutilizzare per estingure il finanziamento dell'usato stesso). Tenete presente che quando ho comprato l'X3 (40000€, 3 anni fa) diedi 10000 di anticipo e finanziai il resto con rate da 460!! E cambio auto ogni 3 anni (da ora ogni 2).....

Ed ora non mi rimane che aspettare.... settembre!!

7cris
17-04-2009, 14:18
complimenti per l'affare fatto direi da non sottovalutare la cosa.....spero fili tutto liscio...se ce lo fai sapere qui in italia non comprerò più auto in vita mia...

gianky66
17-04-2009, 14:36
complimenti per l'affare fatto direi da non sottovalutare la cosa.....spero fili tutto liscio...se ce lo fai sapere qui in italia non comprerò più auto in vita mia...

Inghilterra da non sottovalutare certo, ma io alla fine l'ho presa in Italia (per i motivi che ho esposto alla fine del lungo mex).

gatto910r
24-04-2009, 01:03
Ordinata 2 giorni fa
Q5 2.0 tdi s-tronic
nero brillante
s-line exterior
cerchio da 20" off road
interno pelle marrone cannella
MMI
Tetto panorama
Xeno
vetri neri
mancorrenti neri
volente 3 razze
pacchetto luci
audi music interface
parcheggio plus
ora sono in attesa non ce la faccio già più... ed è ancora lunghissima.....
:ph34r::ph34r::ph34r:

dimenticavo servotronic

davide676
24-04-2009, 07:42
Complimenti per l'ordine Gatto!!
Data consegna prevista?
quanto sconto ti hanno fatto?
hai dato indietro un usato?

gatto910r
24-04-2009, 09:30
allora la consegna dovrebbe essere agosto ma + probabile settembre.... salvo buone notizie che nn ci sono mai....
L'auto di listino costava 61.000 € ho dimeticato qualche accessorio minore di poco prezzo e mi fa 54.000 €.....

niente usato

Pikkus
24-04-2009, 10:23
Posso chiederti alcune informazioni? Il mio concessionario mi ha fatto supervalutazione sull'usato, circa 3000 euro in più rispetto a valutazione quattroruote ma niente sconto sull'auto (solo 200 euro IPT, anzichè 900 di messa in strada quini su 50000 euro sono poco più dell' 1% di sconto). cosa ne pensate mi sta fregando???

secondo pensavo al leasing:
12000 euro di anticipo, rate da 750 euro/mese incluso assicurazione per i 4 anni canoni di leasing e poi 10000 euro di maxi rata (più o meno... non ho il foglio sottomano.... quindi se i conti non tornano è perchè non sono preciso).
il tasso TAN è del 6.28 %

secondo voi è una buona offerta o posso trovare qualcosa di diverso?

La cifra e' per me stratosferica ma ecco perche' mi son permesso di arrivare a tanto:

a) ritiro usato secondo eurotax blu
b) 9% sconto (ma grazie ad un caro amico conce Mercedes che ha interagito per me)
c) finanziamento x 50000€ con preammortamento (36 rate da 530€ iniziali + ulteriori 48 da quasi 1400. Chiaramente a quest'ultime non ci arrivero' mai: ho il vincolo di cambiare la vettura dopo i 2 anni senza scucire un solo euro in piu'. Ah, dimenticavo, anticipo 11000€ ed i soldi dell'usato li devo riutilizzare per estingure il finanziamento dell'usato stesso). Tenete presente che quando ho comprato l'X3 (40000€, 3 anni fa) diedi 10000 di anticipo e finanziai il resto con rate da 460!! E cambio auto ogni 3 anni (da ora ogni 2).....

Ed ora non mi rimane che aspettare.... settembre!!

gianky66
24-04-2009, 11:02
Posso chiederti alcune informazioni? Il mio concessionario mi ha fatto supervalutazione sull'usato, circa 3000 euro in più rispetto a valutazione quattroruote ma niente sconto sull'auto (solo 200 euro IPT, anzichè 900 di messa in strada quini su 50000 euro sono poco più dell' 1% di sconto). cosa ne pensate mi sta fregando???

secondo pensavo al leasing:
12000 euro di anticipo, rate da 750 euro/mese incluso assicurazione per i 4 anni canoni di leasing e poi 10000 euro di maxi rata (più o meno... non ho il foglio sottomano.... quindi se i conti non tornano è perchè non sono preciso).
il tasso TAN è del 6.28 %

secondo voi è una buona offerta o posso trovare qualcosa di diverso?

In pratica un po' di sconto te l'ha fatto lo stesso (supervalutandoti l'usato). Considera che a me valuta 23.500 un'usato che 4Ruote da a 25.000, quindi....

Leasing non mi pare male, ma quando arrivi a scadenza come sei messo col ritiro della Q5 (valutazione, ritiro senza costi aggiuntivi e quant'altro)?

Quello che fanno a me porta un tasso finale al 12 (da usurai) causa il periodo di preammortamento lungo (36 mesi) ma le rate in questa prima fase sono molto accessibili (526 con assicurazione sul finanziamento). Oltre il 36° mese la rata e' improponbile (quasi 1400!!) ma la' non ci arrivero': secondo l'accordo preso, io comprero' una nuova Audi con lo stesso metodo (ma a prezzo di listino, senza sconti) e loro ritireranno l'usato a zero costi aggiuntivi per il sottoscritto (no maxi rata finale od altro).

Sostanzialmente, loro traggono guadagno dal finanziamento e dal vendermi poi una vettura a prezzo pieno (s'incamerano cioe' tutto il margine sulla vendita).

A sentir loro (ma sopratutto un amico del settore) questo tipo di finanziamento e' quello che va per la maggiore e lo fanno praticamente tutte le finanziarie.

7cris
24-04-2009, 11:14
allora la consegna dovrebbe essere agosto ma + probabile settembre.... salvo buone notizie che nn ci sono mai....
L'auto di listino costava 61.000 € ho dimeticato qualche accessorio minore di poco prezzo e mi fa 54.000 €.....

niente usato

bella Gatto complimenti..ma perchè non hai preso il 3.0....con la stessa configurazione senza tetto ma con interni sportivi e pelle nappa ho speso 57.000 scontata...li vale tutti secondo me 3.000 € in più....

Pikkus
24-04-2009, 11:24
No, niente calcolo chilometrico previsto per il leasing Audi. Quando feci il mercedes aulla A140 dovevo stare attento a non sforare... poi sforai e fui costretto a rifinanziare l'acquisto per non avere una svalutazione chilometrica assurda (così pagai anche il passaggio.... cosa che non farò più perchè mi conveniva ridare indietro l'auto, e poi quando scade il leasing allora mercedes mi fece una offerta di nuovo leasing a tasso veramente agevolato, credo che anche Audi abbia la stessa politica, almeno spero)
tu a quali altri costi ti riferisci nel caso di non riscatto e riacquisto auto?

Leasing non mi pare male, ma quando arrivi a scadenza come sei messo col ritiro della Q5 (valutazione, ritiro senza costi aggiuntivi e quant'altro)?

A sentir loro (ma sopratutto un amico del settore) questo tipo di finanziamento e' quello che va per la maggiore e lo fanno praticamente tutte le finanziarie.

gatto910r
24-04-2009, 11:44
non ho preso il 3.0 per una questione di consumi e costi di mantenimento.....

e poi vuoi mettere il panorama...... preferisco quello......

xalt
24-04-2009, 12:03
non ho preso il 3.0 per una questione di consumi e costi di mantenimento.....

e poi vuoi mettere il panorama...... preferisco quello......

Come consumi non credere che il 3.0 sia così distante dal 2.0
Come costi di mantenimento (bollo e assicurazione) ti do ragione
Io ho fatto 2 conti..ho visto che riuscivo a "mantenere" il 3.0...ora sono convinto che è il motore perfetto per questa macchina.
è sempre e comunque una macchina da 1800 kg di massa e quando c'è bisogno di scatto (sorpassi,salite,partenze....)ci vuole spinta.
Se uno non può permettersi di mantenere un 3.0 è un discorso..ma se devo scegliere tra il 3.0 e qualche optional sul 2.0 non ho dubbi...vado sul 6 cilindri!!

luigiboccia
24-04-2009, 13:21
Come consumi non credere che il 3.0 sia così distante dal 2.0
Come costi di mantenimento (bollo e assicurazione) ti do ragione
Io ho fatto 2 conti..ho visto che riuscivo a "mantenere" il 3.0...ora sono convinto che è il motore perfetto per questa macchina.
è sempre e comunque una macchina da 1800 kg di massa e quando c'è bisogno di scatto (sorpassi,salite,partenze....)ci vuole spinta.
Se uno non può permettersi di mantenere un 3.0 è un discorso..ma se devo scegliere tra il 3.0 e qualche optional sul 2.0 non ho dubbi...vado sul 6 cilindri!!

Ottima riflessione, quoto in pieno

Pikkus
24-04-2009, 13:33
il ragionamento mi sembra ottimo, ma credo valga anche il tipo di utilizzo, io faccio un 80% di autostrada. Quindi almeno che non voglia infrangere il tutor tutte le volte viaggio a velocità codice e fare 10 Km/L contro i 13-14 Km/L del 2.0 su 25000 km anno non è poco sommando poi bollo e assicurazione. quindi in quella percorrenza chilometrica forse qualche optional in più che mi renda il viaggio comodo vale la minor grinta. cosa ne dite?
non si è mai parlato poi di mercato usato futuro del 2.0 e del 3.0....

Ottima riflessione, quoto in pieno

gatto910r
24-04-2009, 13:36
infatti io son daccordo col tuol discorso.....
So anche io che il 3.0 è meglio x sorpassi etc etc... ma ribasisco che i consumi in 1 anno non sono pochi di differenza....
e "buttare" i soldi in benzina mi girano eccome.....

poi scusate io vengo da un grand cherokee 2.7 crd che pesa 2.5 e ha 163 cv e vi assicuro che nn è fermo quindi per deduzione nn può che andarmi meglio visto che q5 pesa 1.8 e ha 170cv.....

Pikkus
24-04-2009, 13:50
io bilancio il fatto che il 3.0 tdi costa 6000 euro in più, poi ci metti il maggior costo dovuto ai consumi (anche se poca differenza c'è comuqnue) bollo e assicurazione. Quindi, ragioniamo... se la uso in città, in montagna, tornanti... voglio tanta, tanta sportività.... be', ci posso anche pensare, ma se faccio molta autostrada o viaggi, con quei 6000 euro e in più il resto, quanto posso "godermi" qualche optional che mi renda quel viaggio più comodo? Ragionando in questo modo ho deciso per il 2.0 TDI... il tremila costa troppo per me, preferisco qualche optional che mi può essere utile e che rimpiangerei con l'utilizzo che faccio.

infatti io son daccordo col tuol discorso.....
So anche io che il 3.0 è meglio x sorpassi etc etc... ma ribasisco che i consumi in 1 anno non sono pochi di differenza....
e "buttare" i soldi in benzina mi girano eccome.....

agostino81
24-04-2009, 14:48
bravissimo Pikkus ! Togli il cambio s-tronic e metti MMI se riesci ciao in bocca al lupo

gianky66
24-04-2009, 19:14
No, niente calcolo chilometrico previsto per il leasing Audi. Quando feci il mercedes aulla A140 dovevo stare attento a non sforare... poi sforai e fui costretto a rifinanziare l'acquisto per non avere una svalutazione chilometrica assurda (così pagai anche il passaggio.... cosa che non farò più perchè mi conveniva ridare indietro l'auto, e poi quando scade il leasing allora mercedes mi fece una offerta di nuovo leasing a tasso veramente agevolato, credo che anche Audi abbia la stessa politica, almeno spero)
tu a quali altri costi ti riferisci nel caso di non riscatto e riacquisto auto?

Nel leasing normale credo che la vettura vada comunque pagata per intero o almeno occorra fare in modo di renderla / chiudere prima che si svaluti troppo rispetto alla maxi rata finale, mentre io questo pensiero non l'avro'.
Nel senso che io paghero' le rate fino diciamo alla 30°, poi restituisco la Q5 usata comprandone un'altra (anche perche' non uscira' altro SUV migliore!!!) e non dovro' pagare maxi rata o dare una differenza in denaro per svalutazione dell'auto (tantomeno guarderanno i km percorsi, anche se piu' di 25000 all'anno non ne faccio). Loro mi chiudono il finanziamento in essere e si ricomincia da capo...

Pikkus
24-04-2009, 21:23
Dipende da che leasing fai. quello Audi non ha clausola chilometrica, alla scadenza del leasing ci sono due opzioni. Ridare indietro l'auto, riscattarla. Il riscatto però lo puoò fare il concessionario (che così intesta l'auto a chi vuole) te lo valuta e detrai da quello la maxi rata. quello che rimane è l'anticipo sul nuovo leasing. Così risparmi i 500 euro di passaggio e cazzatine varie. Mi sembra abbastanza semplice. tanto l'incendio e furto e l'assicurazione corposa con minikasko eventi ecc la faresti anche pagandola cash, il vincolo se fai l'assicurazione Audi non ti costa nulla (anzi costa meno delle altre), sicuramente il leasing ha un tasso più agevolato del finanziamento. Questo se hai intenzione di cambiarla dopo quattro anni.

Nel leasing normale credo che la vettura vada comunque pagata per intero o almeno occorra fare in modo di renderla / chiudere prima che si svaluti troppo rispetto alla maxi rata finale, mentre io questo pensiero non l'avro'.
Nel senso che io paghero' le rate fino diciamo alla 30°, poi restituisco la Q5 usata comprandone un'altra (anche perche' non uscira' altro SUV migliore!!!) e non dovro' pagare maxi rata o dare una differenza in denaro per svalutazione dell'auto (tantomeno guarderanno i km percorsi, anche se piu' di 25000 all'anno non ne faccio). Loro mi chiudono il finanziamento in essere e si ricomincia da capo...

nel tuo discorso c'è un punto che non mi torna. I finanziamenti con minirata nel primo periodo sono tutti interessi, poi cominci a pagare il capitale dopo i due anni. Quindi se tu paghi 30 rate a 500 euro, buona parte di questi sono solo interessi, quindi dopo 30 mesi, devi restituire il capitale dell'auto che sarà sceso di pochissimo. Con l'auto che si è svalutata, guarda che così rischi di dover sganciare dei soldi della differenza tra valore reale e capitale da restituire. Io con questo sistema mi sono fregato con la moto, esattamente lo stesso sistema, due anni minirata. Quando sono andato per cambiarla dopo due anni, dovevo restituire quasi totalmente il valore della moto perchè avevo pagato solo gli interessi del muoto, e la moto valeva già 3 mila euro in meno. Ho dovuto tenerla altrimenti avrei perso un bel po'....

Non ti voglio spaventare ma leggi qui:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=17&id=174790

sei sicuro che non siano solo interessi le prime rate?

Nel senso che io paghero' le rate fino diciamo alla 30°, poi restituisco la Q5 usata comprandone un'altra

gianky66
24-04-2009, 22:47
nel tuo discorso c'è un punto che non mi torna. I finanziamenti con minirata nel primo periodo sono tutti interessi, poi cominci a pagare il capitale dopo i due anni. Quindi se tu paghi 30 rate a 500 euro, buona parte di questi sono solo interessi, quindi dopo 30 mesi, devi restituire il capitale dell'auto che sarà sceso di pochissimo. Con l'auto che si è svalutata, guarda che così rischi di dover sganciare dei soldi della differenza tra valore reale e capitale da restituire. Io con questo sistema mi sono fregato con la moto, esattamente lo stesso sistema, due anni minirata. Quando sono andato per cambiarla dopo due anni, dovevo restituire quasi totalmente il valore della moto perchè avevo pagato solo gli interessi del muoto, e la moto valeva già 3 mila euro in meno. Ho dovuto tenerla altrimenti avrei perso un bel po'....

Non ti voglio spaventare ma leggi qui:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=17&id=174790

sei sicuro che non siano solo interessi le prime rate?

E' chiaro che sono solo interessi. Io pero' finanzio 50 dei 61 mila dell'acquisto (66 valore di listino). Per questo e per il discorso del margine totale sull'acquisto della successiva senza sconto, loro si assumono il rischio di riprendere indietro la mia senza che io debba versare un solo centesimo in piu' oltre le rate pagate fino a quel momento (ne' a loro ne' alla finanziaria). I 50 mila finanziati (+margine di guadagno totale sul nuovo) dovrebbero uguagliare il valore della vettura dopo due anni.....

E poi, cio' che piu' conta, e' che ad un amico questo sgarbo non lo farebbero....

Pink
25-04-2009, 17:05
Vi faccio i miei saluti come nuovo iscritto al forum, anche se da almeno un mese seguo le vostre discussioni.

Ecco la mia prima Audi

Q5 - 2.00 TDI S-Tronic
Esterni: grigio quarzo metallizzato
Cerchi: da 18 a 5 razze a V

Optionals:
- Bolloni antifurto
- Pacchetto luci
- Tendine parasole posteriori
- Sistema ausilio parcheggio posteriore
- Pacchetto Luci
- Audi SoundSystem
- Servotronic
- Regolatore di velocità

Ordinata il 12.02.2009
Data di produzione 19° settimana

iuhffe
27-04-2009, 19:08
Stasera mi ha chiamato il concessionario la mia 2.0 TDI s-tronic ordinata il 19 febbraio verrà prodotta nella 21° settimana!!:biggrin::biggrin:

ybor
28-04-2009, 14:17
Stasera mi ha chiamato il concessionario la mia 2.0 TDI s-tronic ordinata il 19 febbraio verrà prodotta nella 21° settimana!!:biggrin::biggrin:
fai bene a sorridere sono contento per te
ci sono persone che hanno ordinato il 2.0 tdi s-tronic a marzo con produzione a luglio consegna agosto
cmq abbiamo una cosa in comune ....anche la mia verrà prodotta la 21° settimana...
a giugno non sò quando avremo la vettura......non vedo l'ora

Akira
28-04-2009, 17:54
Q5 2.0 TDI

Colore: Bianco ibis

-Pacchetto S-line
-Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
-Volante Sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze
-Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
-Mancorrenti neri
-Tetto panoramico
-Vaschetta protezione baule
-Pacchetto luci
-Sistema informazioni conducente
-Airbag posteriori
-Bang&Olufsen Soundsystem
-Audi music interface
-Antifurto volumetrico
-Verniciature completa

Ordinata 27/05/09 probabile consegna Agosto/Settembre.

Inizia il calvario....:homework:

ybor
28-04-2009, 18:06
mi sà che hai sbagliato a srivere la data d'ordine...
.....il calvario è davvero iniziato coi numeri ahhhhh

Akira
28-04-2009, 18:11
Sì, in effetti speravo di essere già avanti di un mese....:rolleyess::rolleyess:

Ordinata 27/04/09.

I numeri sto iniziando a darli..._alien

luigiboccia
28-04-2009, 18:35
Oggi sono stato in concessionario, la vettura era in questo stato:
Confermata settimana 18... in pratica la stanno producendo!!!!!!!!!!
Non sto nei panni, dovrebbe arrivare per il 10 Maggio, speriamo
l'ho ordinata il 14/01/2009
Sto in ansia, non capisco quello che faccio... mi devo calmare!

ybor
28-04-2009, 19:09
Oggi sono stato in concessionario, la vettura era in questo stato:
Confermata settimana 18... in pratica la stanno producendo!!!!!!!!!!
Non sto nei panni, dovrebbe arrivare per il 10 Maggio, speriamo
l'ho ordinata il 14/01/2009
Sto in ansia, non capisco quello che faccio... mi devo calmare!
salve
tempi rispettatissimi....non sto nei panni io...e l'avrò a giugno...
Era chiara la scheda che t'ho inviato?

luigiboccia
28-04-2009, 19:52
salve
tempi rispettatissimi....non sto nei panni io...e l'avrò a giugno...
Era chiara la scheda che t'ho inviato?

Si..si, molto chiara e molte grazie.

cornoalex
02-05-2009, 15:44
venerd' scorso
in che data l'hai ordinata?
innnnnnnquale settimaa viene prodotta e consegnata? grzie!!!!!!

[quote=Shal;171246]Io ho appena saputo che la mia dalla 20° settimana di produzione è stata anticipata alla 16° :D :D :D
che modello hai ordinato?in che data la consegnano?

SLine exterior o no?
in che data l'hai ordinata?grazie!!!!!

sbirello
03-05-2009, 12:00
ciao a tutti!
orinata q5 3.0 TDI il 31 gennaio. produzione 21 settimana. consegna, a detta del conce, a giugno. speriamo bene
configurazione:
nero profondo perla
pacchetto design sport pelle nappa
listelli sottoporta in acciaio
sistema navigazione
cerchi 19''
fari xeno
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
audi interface
audi sound system
parking plus
spia pneumatici
volante multifunzione
open sky system
borsa portasci
vetri scuri
specchietti interni schermati / sens. luci pioggia
sedile posteriore plus
cielo nero
antifurto

ybor
03-05-2009, 12:16
ciao a tutti!
orinata q5 3.0 TDI il 31 gennaio. produzione 21 settimana. consegna, a detta del conce, a giugno. speriamo bene
configurazione:
nero profondo perla
sistema navigazione
cerchi 19''
fari xeno
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
audi interface
audi sound system
parking plus
spia pneumatici
volante multifunzione
open sky system
borsa portasci
vetri scuri
sedile posteriore plus
cielo nero
antifurto
Benvenuto sbirello.
complimenti della configurazione...molte cose in comune con la mia configurazione.
Ed anche la settimana di consegna.

sbirello
05-05-2009, 17:25
rettifico! sentito ora il conce. settimana di produzione slittata alla 29° con consegna fine luglio !!!!! tra l'altro mi dice che la produzione è ancora presunta, ma è possibile?

antistede
05-05-2009, 20:22
incazzati e' impossibile! Te la vuole consegnare a settembre...

agostino81
05-05-2009, 20:27
sbirello non esiste proprio, confermo anche io incazzati perchè io l'ho ordinata il 17 gennaio ed è stata prodotta e stamane ha anche lasciato la fabbrica quandi penso che per settimana prossima l'avro e tu che l'hai ordinata il 31 al massimo devi averla per fine maggio non si discute, percio' lamentati!!!

7cris
05-05-2009, 20:38
proprio stamattina ho ricevuto un lettera da volkswagen group di Verona, mi hanno risposto a un fax inviatogli verso i primi di marzo,(volevo sapere la data di produzione e avere un pezzo di carta firmato che ne testimoniasse il tutto), pensavo non mi rispondessero più , invece stamane è arrivata una lettera con scritte le scuse per il ritardo della risposta per via che sono dovuti risalire al n. di contratto che avevo fatto con carcomauto ( io gli avevo solo dato nome e cognome e il concess dove l'avevo ordinata), bene....alla fine ho un pezzo di carta firmato dai direttori di Verona che penso si tratti di Autogerma, dove mi sottolineano che la macchina verrà prodotta a meta maggio e sarà consegnata ai primi di giugno......per me è già qualcosa...come si dice :carta che parla....

Magari prova a fare lo stesso mandagli anche tu un fax l'indirizzo e il numero lo trovi nel sito audi.

ah io l'ho ordinata il 15/01/2009.. 3.0 tdi s-tronic...ciao!!

agostino81
05-05-2009, 21:00
facciamoci sentire tutti quanti epr qualsiasi cosa, esponiamo anche una vite che balla senno' questi non imparano mai a comportarsi diversmente rispetto agli altri paesi

sbirello
05-05-2009, 21:23
grazie. domani mi faccio sentire e mando anche il fax.

fann
06-05-2009, 09:23
ieri mi han detto consegna fine giugno..mah io sono gia' stufo...avrei gia' voglia di venderla

ybor
06-05-2009, 13:40
ieri mi han detto consegna fine giugno..mah io sono gia' stufo...avrei gia' voglia di venderla
ciao fann
tieni duro.....lo sò è pesante.....anch'io non ci sto più sulla pelle!
Stamane ho chiamato in concessionaria e m'hanno detto che si dovevano informare perchè nel terminale c'era qualcosa che non gli "quadrava".
Già sta cosa mi turba un pò........devo resistere....non posso mollare!
In teoria ancora 1 mese per me circa...in pratica tutto può accadere....

fann
06-05-2009, 14:08
eheh ciao ybor..si nota molto che sono stufo ??

ybor
06-05-2009, 14:41
eheh ciao ybor..si nota molto che sono stufo ??
si sì.
Ma devi avere pazienza.
passo il tempo a vedere riviste, trasmissioni su auto ecc. che devo fare?
Cerco di resistere.
Intanto ieri sera su sky 218 il dott. coppini ha fatto una trasmissione sul volvo xc60 mettendola sul primo posto del podio del suo segmento......a NO
Gli ho mandato e-mail che non sono d'accordo affatto......(vedi il forum di nuvolari nel mauro coppini risponde) .....fammi sapere che te ne sembra.

fann
06-05-2009, 15:03
Bravo !! sono andato nel forum ho letto le tue lettere sono d'accordo con te..anch'io tutte le sere mi metto sul 218 sperando di vedere la prova del q5 pero' del tfsi eheheh
hai visto la prova del q7? l'ha fatta di recente quindi non penso che faccia subito quella del q5

ybor
06-05-2009, 15:09
Bravo !! sono andato nel forum ho letto le tue lettere sono d'accordo con te..anch'io tutte le sere mi metto sul 218 sperando di vedere la prova del q5 pero' del tfsi eheheh
hai visto la prova del q7? l'ha fatta di recente quindi non penso che faccia subito quella del q5
Grazie! Dovevo pur certo difendere qualcosa in cui noi tutti crediamo.
Ho visto anche la prova del q7 ....niente di particolare. Ovviamente non sono rimasto contento del q7 perchè forse un pò obsoleto adesso con la concorrenza dei suv più "umani". Rispetto a quella puntata di nuovo nei suv di audi c'e' l's-tronic, le prestazioni, i consumi, la tecnica le dimensioni più civili e l'estetica più filante e armoniosa che mi fà rifiutare il q7.....sinceramente preferisco l'ML.
Oggi non c'è dubbio il Q5 mette tutti dietro le spalle.

Stravinco
07-05-2009, 13:05
Ciao a tutti
Ci sono anche ioooo!!!
Ordinata la bambina il 27 aprile , consegna luglio/agosto. Ovviamente impazzirò come tutti voi che siete già in attesa.
Saluti,
Francesco

gatto910r
07-05-2009, 18:31
stranvinco la tua previsione di consegna mi sembra un pochino ottimistica l'ho ordinata anche io il 22 aprile ma secondo me è + settembre agosto che luglio agosto....
Speriamo...

Stravinco
08-05-2009, 17:36
stranvinco la tua previsione di consegna mi sembra un pochino ottimistica l'ho ordinata anche io il 22 aprile ma secondo me è + settembre agosto che luglio agosto....
Speriamo...

Ciao Gatto.... siamo in primavera ed il clima in Germania è ideale riflettendosi in un incremento prestazionale di circa il 25% dei tecnici dedicati alla catena di montaggio delle nostre autovetture. Ovviamente ho scritto delle cazzate!!:w00t:.
Speriamo bene e buona attesa.

gatto910r
08-05-2009, 20:08
grande..... lo spero anche io..... ma io in queste cose non sono molto fortunato....

AUDI4EVER
12-05-2009, 20:14
E alla fine hanno confermato anche la mia : ordinata fine dec 08,confermata produzione x la 21 sett.,consegna prevista per metà giugno.
E' già qualcosa...!:dry::sleep:

ybor
12-05-2009, 20:22
E alla fine hanno confermato anche la mia : ordinata fine dec 08,confermata produzione x la 21 sett.,consegna prevista per metà giugno.
E' già qualcosa...!:dry::sleep:
ti invidio...complimenti che pazienza.
Io ho ordinato il 10/02 mi consegnano anche a me giugno...non sò che giorno però.
da dic a giugno c'è mezzo anno + il tempo dell'innamoramento prima di ordinarla....
mamma mia che forza che hai
io non c'è la faccio quasi più, mi sembra ancora un'eternità.
Forza c'è la dobbiamo fare

AUDI4EVER
12-05-2009, 21:06
ti invidio...complimenti che pazienza.
Io ho ordinato il 10/02 mi consegnano anche a me giugno...non sò che giorno però.
da dic a giugno c'è mezzo anno + il tempo dell'innamoramento prima di ordinarla....
mamma mia che forza che hai
io non c'è la faccio quasi più, mi sembra ancora un'eternità.
Forza c'è la dobbiamo fare

Ho tutte le riviste e i depliant consumati a forza di sfogliarli...Quando incrocio per strada un Q5 lo seguo come un ladro per carpirne i particolari,navigo su internet di continuo...Ho chiesto l'altro giorno:"Dottore è grave??"

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::s ick::sick::sick::sick:

7cris
12-05-2009, 21:36
Ho tutte le riviste e i depliant consumati a forza di sfogliarli...Quando incrocio per strada un Q5 lo seguo come un ladro per carpirne i particolari,navigo su internet di continuo...Ho chiesto l'altro giorno:"Dottore è grave??"

Il dottore: - no non si preoccupi è una sindrome che ormai è molto diffusa, stiamo monitorando parecchi casi come il suo e ci risulta che il tutto passi quando entra in possesso della bimba:binkybaby:............
ridendo e scherzando sta arrivando la settimana di produzioneeeee.......da lunedì prossimo è la tanto sospirata e non chè la più evidenziata in tutti i calendari possibili...in tutte le agende, e promemoria esistenti in mio posesso ....LA 21 ° SETTIMANAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!_metal:
:asd:
:icon_pidu:
:wav:
:s-bluecap:

che inizi lo spettacoloooooo !!!!!!!!! :toothy1:

luigiboccia
12-05-2009, 22:08

siamo in due................ gravi!!!!!!!

AUDI4EVER
12-05-2009, 22:28
Dimenticavo: oggi il conce mi ha confermato le difficoltà legate al cambio s-tronic automatico;ha parlato personalmente con l'ufficio che si occupa a Verona delle date e consegne e lì gli hanno spiegato di problemi alla catena a ultimare quelle Q5 con s-tronic in particolare i 2.0(??).Manuali e 3.0 sembrano esserne esenti o comunque meno penalizzate.
Questo a spiegare,in parte,la strana coincidenza della 21 settimana..

...tzè che stupido , e io che incominciavo a pensare come ci si incastrasse nell'equazione di Valenzetti :4 8 15 16 23 42(:2=21:blink::ph34r::blink:)

fann
13-05-2009, 09:45
Audi q5 ?? quale audi q5?? io ho deciso di dimenticarmi di averla ordinata...cosi' il giorno che arrivera' magari mi dimentichero' di andarla a ritirare....(forse)

superenri
13-05-2009, 10:02
Audi q5 ?? quale audi q5?? io ho deciso di dimenticarmi di averla ordinata...cosi' il giorno che arrivera' magari mi dimentichero' di andarla a ritirare....(forse)

Ciao Fann, anch'io sto aspettando... per fortuna a torino ancora non se ne vedono in giro (io ne ho visto solo una!!) così non ci pensiamo troppo!!

fann
13-05-2009, 10:31
Ciao Superenri...si vero in citta' se ne vedono poche..io ne ho viste 2-3 ..una ieri mattina ai piedi della collina..grigia scura..bellissima !!

paoloq5
16-06-2009, 17:10
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho ordinato un 2.0 TFSI il 10 febbraio, la settimana di produzione è la 27esima, quindi se tutto fila liscio dovrebbero consegnarmela entro fine luglio, la configurazione e la seguente:
colore vulcano perla
sedili tessuto micron-beige
cerchi standard (17 pollici)
cambio s-tronic con paddle al volante
audi drive select
navigatore
fari allo xeno
sensori di parcheggio ant-post con telecamera
climatizzatore a 3 zone
regolatore di velocità
pacchetto portaoggetti
pacchetto luci
pacchetto esterno lucido
sedili anteriori con supporto lobare elettrico
sedile posteriore plus
specchietto interno schermabile automaticamente
tendine parasole ai finestrini laterali posteriori
alette parasole retraibili
listelli sottoporta in acciaio inox

Luca Q5
16-06-2009, 18:42
Ciao a tutti...... anch'io ho ordinato la Q5 2.0tdi s-tronic:
Bianco ibis
Pacchetto S-Line
Cerchi 8,5 J x 20 a 7 razze doppie
Pacchetto luci
Pacchetto esterno lucido
Proiettori a scarica di gas xenon plus
Sensore pioggia/luci
Servotronic
Sistema di navigazione plus con mmi
Tetto panoramico apribile
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Audi music interface
Predisposizione per telefono cellulare bluetooth
Ordine fatto il 08.06.2009....... quando arriverà secondo voi????
Il conce si è sbilanciato dicendomi fine settembre.... devo crederci??

Akira
16-06-2009, 18:52
Ti ho già dato il mio parere nell'altro post. :rolleyess:

Luca Q5
16-06-2009, 18:54
Ti ho già dato il mio parere nell'altro post. :rolleyess:

Quindi per te devo aspettare ancora un mese per vedere la data di produzione??

AB-Q5
16-06-2009, 19:07
Ciao Luca. Io l'ho ordinata il 06/06 e mi danno come data di consegna 15/11..
Forse si saranno tenuti larghi ma dubito arrivi prima...
Alberto

Luca Q5
16-06-2009, 19:24
Mamma mia........
io sono rovinato se dovessero consegnarmi la macchina a novembre!!!

gatto910r
16-06-2009, 20:13
ti posso quasi assicurare che il venditore ti ha mentito spudoratamente..... a meno che non fosse già in ordine dal conce.....

Akira
16-06-2009, 21:09
Ordinata il 28/04, consegna presunta ai primi di settembre...:rolleyess:

gatto910r
16-06-2009, 23:35
io uguale ad akira... solo ordine il 22/04

segnika
03-07-2009, 21:55
2.0 tdi s-tronic ordinata il 26/06/09....non mi passa piu'!!!

PAPERINO
03-07-2009, 22:31
2.0 tdi s-tronic ordinata il 28/2/2009.

Oggi AUDI FIRENZE mi ha detto che dalla 29° settimana di produzione sono scivolati alla 30° non ancora confermata !!!

Temo che ciò sia dovuto all'a.c.c., un accessorio stranamente poco richiesto, che a tutt'oggi credo di essere fra i pochi ad averlo ordinato sulla vettura, forse addirittura l'unico presso la filale AUTOGERMA dove ho prenotato l'auto.

Il ritardo potrebbe essere dovuto anche al gancio di traino, altro accessorio poco richiesto in Italia.

Akira
06-07-2009, 09:57
Aggiornamento:

dalla settimana 30 di produzione siamo "scivolati" a data presunta di consegna al conce 20-25 Settembre.:blink: ...andiamo bene....:blink:

P.s. Visto che ero ancora in tempo, ho aggiunto i vetri oscurati.:tongue:

gatto910r
06-07-2009, 12:02
come mai questo slittamento.... la mia per ora è ancora alla settimana 35 consegna metà settembre....

tepo
06-07-2009, 12:04
come mai questo slittamento.... la mia per ora è ancora alla settimana 35 consegna metà settembre....

Ordinata il??

gatto910r
06-07-2009, 12:10
22/04

tepo
06-07-2009, 12:14
Io ordinata il 09/06 e il conce mi ha detto fine settembre/metà ottobre... tutte balle?!?! :maad::maad:

Akira
06-07-2009, 12:40

Io l'ho ordinata il 28/04 e mi avevano detto 30 settimana in produzione. E' quindi giusta la tua, visto che a me dovrebbero consegnare a fine Settembre.:wink:

Io ordinata il 09/06 e il conce mi ha detto fine settembre/metà ottobre... tutte balle?!?! :maad::maad:

:unsure::unsure:

lucafelici
06-07-2009, 12:41
per ora io attendo la settimana 36, ordinata il 13/05

per caso qualcuno ha avuto esperienza di anticipo di produzione??

Akira
06-07-2009, 12:44
per ora io attendo la settimana 36, ordinata il 13/05

per caso qualcuno ha avuto esperienza di anticipo di produzione??

Un tipo conosciuto in conce quando ho fatto l'ordine della mia. Ordinata inizi di Febbraio, consegnata fine Aprile. Anticipata di circa un mese, credo l'unico..... Aveva però una configurazione iper-base.:huh:

ilPoli
08-07-2009, 22:57
Ordinata ieri :D

Q5 2.0 TDI Quattro
Colore bianco Ibis
Cerchi da 19"
Sensori parcheggio
Vetri posteriori scuri
Portellone motorizzato
Fari Xeno
Sedili con regolazione lombare elettrica
Interni in pelle
Mancorrenti tetto neri
Antifurto satellitare

Consegna 90 giorni.

sbirello
08-07-2009, 23:13
Ordinata 3.0 TDI il 31 gennaio e ancora aspetto... Mi hanno fatto slittare la data di produzione così tante volte che ormai non chiamo neanche più. ora è prevista x l'ultima di luglio x cui addio vacanze con la macchina nuova. all'ordine mi avevano indicato 90 giorni...

PAPERINO
08-07-2009, 23:23
Ordinata 3.0 TDI il 31 gennaio e ancora aspetto... Mi hanno fatto slittare la data di produzione così tante volte che ormai non chiamo neanche più. ora è prevista x l'ultima di luglio x cui addio vacanze con la macchina nuova. all'ordine mi avevano indicato 90 giorni...

Quali accessori hai montato ?

Puoi listarli ?

Grazie.

sbirello
08-07-2009, 23:50
ecco la mia configurazione:
nero profondo perla
sistema navigazione
cerchi 19''
fari xeno
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
audi interface
audi sound system
parking plus
spia pneumatici
volante multifunzione
open sky system
borsa portasci
vetri scuri
sedile posteriore plus
cielo nero
antifurto

segnika
08-07-2009, 23:56

...recissione del contratto e farsi restituire il doppio della caparra...SUBITO!!!
MA CHE SCHERZIAMO??....ti consegnano la macchina dopo 6 mesiiiiii???? e che "....ZZO"!!! Domani spulcio il contratto e se mi sgarrano + di 15 gg. oltre la data (che mi son fatto scrivere sul contratto) di consegna, fine dei giochi!
Da considerare che come caparra nel mio caso hanno una macchina data in permuta (con passaggio gia' fatto) per un valore di oltre 25000 neuri + 1000 neuri d'assegno.

...e forse a pensarci bene.... mi conviene pure!!!:dry:

Scusate lo sfogo ma...cavolo, i conce pur di vendere qui ci raccontano frottole e noi...?:maad:

PAPERINO
08-07-2009, 23:57
Grazie,

semplicemente perchè, come scritto in altra parte, ho fatto il contratto il 28/2, consegna prevista 90 gg., attualmente produzione prevista 30° settimana.

Il concessionario mi dice che dipende dall'a. c. c. che ho ordinato sulla vettura quindi, visto il tuo maggiore "ritardo", mi chiedevo se anche tu avessi richiesto questo accessorio.

sbirello
09-07-2009, 00:03
ci ho pensato alla rescissione. dopo il 30 luglio ne ho pieno titolo con diritto di restituzione del "deposito a garanzia" e non della caparra. Così è definito nel contratto il classico acconto. Infatti il deposito tecnicamente non da diritto alla restituzione del doppio. furbi vero? le cose purtroppo si scoprono sempre dopo a contratto firmato e passata l'euforia. Comunque il problema di fondo resta... dopo tanta attesa rinunciare ...

segnika
09-07-2009, 00:11
la mia configurazione:
2.0 tdi s-tronic
bianco ibis
pacchetto s-line e finiture con cucitura bianca
Inserti in alluminio Dimension argento
listello vano bagagli cromato
sistema navigazione plus
tv tuner
cerchi 19''
xeno plus
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
audi interface
audi sound system
parking plus
Sistema controllo pressione pneumatici
volante sportivo multifunzione con bilanceri
open sky system
vetri scuri
sedile posteriore plus
antifurto
tuota di scorta con bullone antifurto
quadrante strumenti a colori
pacchetto cromature
Tendine parasole ai finestrini posteriori
Regolatore velocita'
Predisposizione cell (SIM access profile) (i-phone)

110 gg. (sigh!)

Akira
09-07-2009, 07:20
A me, per non sbagliarsi, hanno detto subito: "minimo 120 giorni..":wacko:

segnika
09-07-2009, 19:03
A me, per non sbagliarsi, hanno detto subito: "minimo 120 giorni..":wacko:

...secondo me' a te ti arriva i primi di settembre:wink:

Akira
09-07-2009, 21:24
...secondo me' a te ti arriva i primi di settembre:wink:

Mi hanno già confermato la consegna per il 20-25 Settembre...:sad:

segnika
09-07-2009, 21:44
Mi hanno già confermato la consegna per il 20-25 Settembre...:sad:
ma com'e' possibile...tu l'hai ordinata un mese prima di me o no?
allora a me arriva (se tanto mi da' tanto) A NOVEMBREEE!!!:ohmy:

Akira
09-07-2009, 22:11
ma com'e' possibile...tu l'hai ordinata un mese prima di me o no?
allora a me arriva (se tanto mi da' tanto) A NOVEMBREEE!!!:ohmy:

Spero che inizino ad anticipare un po' queste benedette consegne, ekkekazzo!!!:angryfire_1:

paoloq5
14-07-2009, 09:20
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla consegna della mia 2.0 TFSI ordinata il 10 febbraio consegna presvista, scritta sul contratto 90-100 giorni quindi metà maggio, invece la settimana di produzione è slittata fino alla 27esima settimana (circa la prima di luglio). Dopo lunghi 5 mesi di attesa questo mercoledì la vado a saldare e la prossima settimana me la consegnano. Finalmente !!!!!

tepo
14-07-2009, 09:32
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla consegna della mia 2.0 TFSI ordinata il 10 febbraio consegna presvista, scritta sul contratto 90-100 giorni quindi metà maggio, invece la settimana di produzione è slittata fino alla 27esima settimana (circa la prima di luglio). Dopo lunghi 5 mesi di attesa questo mercoledì la vado a saldare e la prossima settimana me la consegnano. Finalmente !!!!!

Queste notizie di prima mattina mi rovinano la giornata.... :biggrin::laugh: certo che se devo aspettare ancora la mia 4 mesi tanto vale immatricolarla nel 2010...

teomatt
27-07-2009, 16:41
Ecco l'ordine della mia Q5 ;) fatto il 22 luglio :wub: :

Q5 3.0 Colore Nero Profondo Perla:ph34r:
Xenon Plus
Audi Drive Select
Ammortizzatori regolabili_alien
Parking Plus
Sound System
Clima 3 zone + Sensori luci pioggia
Pacchetto Luci
Regolatore di velocità
Vetri scuri:ph34r:
Volante sportivo 3 razze multifunzione e bilanceri
Predisposizione Bluetooth
Senza scritte
Computer di bordo a colori
Sedili Plus

52 tondi tondi contro i 57550 di listino :blink: Buono?

Adesso vi pongo un paio di domandine, che il Conce non ha saputo rispondermi in maniera esaudiente:

- Secondo voi, dato che ho ordinato il clima 3 zone con i sensori luce pioggia, gli specchietti retrovisori sono autooscuranti in automatico o dovevo perforza ordinare lo specchietto schermato?

- Gli scarichi posteriori, non avevndo ordinato il pacchetto Sline, sono cromati? Eventualmente aftermarket si possono montare?

- La predisposizione bluetooth l'avete provata con un Nokia N96? è compatibile?

LA consegna è prevista in 130gg, lunghissima..... speriamo anticipino un pochino.

Attendo le vostre risposte, grazie

TEO

gianky66
27-07-2009, 17:04
- Secondo voi, dato che ho ordinato il clima 3 zone con i sensori luce pioggia, gli specchietti retrovisori sono autooscuranti in automatico o dovevo perforza ordinare lo specchietto schermato?

- Gli scarichi posteriori, non avevndo ordinato il pacchetto Sline, sono cromati? Eventualmente aftermarket si possono montare?

LA consegna è prevista in 130gg, lunghissima..... speriamo anticipino un pochino.

TEO

Gli specchietti esterni NON sono auto-oscuranti
Gli scarichi posteriori sono cromati
Dipende quale predisposizione hai preso: se quella intermedia da 1000 EUR circa l'N96 e' compatibile. Le altre non so.
Tempi di consegna nella norma per ordini ex-novo.

teomatt
28-07-2009, 11:20
@ Gianky66: quindi quello interno si?

Sei sicuro che gli scarichi posteriori siano cromati?

Altra domanda: che tipo di SD va bene per la macchina? dove va installata? che capienza massima ha per la compatibilità?

Grazie Nuovamente
;)

gianky66
28-07-2009, 13:11
@ Gianky66: quindi quello interno si?

Sei sicuro che gli scarichi posteriori siano cromati?

Altra domanda: che tipo di SD va bene per la macchina? dove va installata? che capienza massima ha per la compatibilità?

Grazie Nuovamente
;)

Quello interno no a meno che non lo ordini esplicitamente o in combinazione con qualcosa. Ma se hai i vetri scuri, per esperienza, non ti serve..., cromati per il 3.0 sicuro, SD c'e' chi dice di stare attento alla capacita' max della stessa perche' a volte ci son dei problemi di lettura (se non ricordo male la 16 GB non funzica ed e' meglio la 8).

Comunque se cerchi sul forum ed in rete dovresti trovare maggiori dettagli in materia.

Luca Q5
28-07-2009, 15:32
Ecco l'ordine della mia Q5 ;) fatto il 22 luglio :wub: :

Q5 3.0 Colore Nero Profondo Perla:ph34r:
Xenon Plus
Audi Drive Select
Ammortizzatori regolabili_alien
Parking Plus
Sound System
Clima 3 zone + Sensori luci pioggia
Pacchetto Luci
Regolatore di velocità
Vetri scuri:ph34r:
Volante sportivo 3 razze multifunzione e bilanceri
Predisposizione Bluetooth
Senza scritte
Computer di bordo a colori
Sedili Plus

52 tondi tondi contro i 57550 di listino :blink: Buono?

Adesso vi pongo un paio di domandine, che il Conce non ha saputo rispondermi in maniera esaudiente:

TEO

Complimenti per la configurazione....
- Gli specchietti retrovisori schermabili automaticamente sono optional
- Gli scarichi cromati sono legati al pacchetto s-line exterior, ma si possono montare in aftermarket.
- Per la predisposizione bluetooth con il nokia N96 sono nelle tua situazione.

La consegna è nella norma!!!

Una domanda: Che cerchi hai fatto montare???

Ciao e buona attesa insieme a noi!! :biggrin::biggrin:

teomatt
28-07-2009, 20:40
I cerchi....... purtroppo ho fatto la stessa scelta fatta con la vecchia macchina.
Lascio quelli di serie, ai quali chiederò se è possibile far arrivare la macchina con le gomme invernali.
E appena arriverà la primavera, correrò a montargli i cerchi o da 19 o 20... non vorrei irrigidirla troppo ;)

Quindi per gli scarichi dovrò mettere qualcosa after market...... Qualcuno di voi conosce gli "spazi" disponibili, diametro scarico ecc...
Grazie

superenri
29-07-2009, 09:33
I cerchi....... purtroppo ho fatto la stessa scelta fatta con la vecchia macchina.
Lascio quelli di serie, ai quali chiederò se è possibile far arrivare la macchina con le gomme invernali.
E appena arriverà la primavera, correrò a montargli i cerchi o da 19 o 20... non vorrei irrigidirla troppo ;)

Ciao Teomatt! Ma se hai i cerchi base da 17", fino a che misura puoi salire per nuovi cerchi? 18", 19", 20"?

teomatt
29-07-2009, 10:23
20" credo sia la misura massima permessa!
Personalmente monterò in futuro i cerchi da 19", non vorrei che con quelli da 20" si irrigidisse troppo la macchina!
Penso di aver già individuato quelli che installerò: http://www.makwheels.it/ita/MPP200068.asp che ne dite?

E.... sapete se c'è la possibilità di far arrivare la macchina con le gomme invernali dato il mio periodo di consegna?
BMW lo faceva senza far pagare il sovraprezzo!

tepo
29-07-2009, 17:31
Allora mi ha risposto il responsabile della mia conce...
Ordinata il 09/06 và in produzione la settimana 41 e poi in 10gg me la consegnano... almeno così dice la mail.... sperema ben!!! :wink:

Luca Q5
29-07-2009, 17:58
Allora mi ha risposto il responsabile della mia conce...
Ordinata il 09/06 và in produzione la settimana 41 e poi in 10gg me la consegnano... almeno così dice la mail.... sperema ben!!! :wink:

Complimenti Paolo!!!!!!
Sono contento per te, ma anche un pochino per me che l'ho ordinata un giorno prima :biggrin::biggrin:... però il mio conce mi aveva dato la settimana presunta non quella definitiva di produzione.
La tua invece è quella definitiva???

Akira
29-07-2009, 18:03
Quella definitiva la si può sapere solo 2-3 settimane prima dell'effettiva produzione...:wink:

Cmq, dai, arriverà per tutti....non vedo l'ora!!!:wub::wub:

gianky66
29-07-2009, 18:14
Io me la sognavo gia' per questo sabato ed invece dovro' attendere qualche giorno in piu'.... SIGH!!!

Akira
29-07-2009, 22:15
Io me la sognavo gia' per questo sabato ed invece dovro' attendere qualche giorno in piu'.... SIGH!!!

A me confermata la produzione intorno alla 1 settimana di settembre con consegna per il 20-25. Non capisco come fai ad averla già avendola ordinata 1 settimana prima di me nella stessa conce.....:blink::blink::blink:

7cris
30-07-2009, 12:10
A me confermata la produzione intorno alla 1 settimana di settembre con consegna per il 20-25. Non capisco come fai ad averla già avendola ordinata 1 settimana prima di me nella stessa conce.....:blink::blink::blink:

semplice gli hanno consegnato la tuaaa.....:wacko:

skerzo Akira...dai che ormai ci sei ancora un mese e poi....
certo che a me sembra un pò troppo lunga la tua attesa...se non sbaglio l'hai ordinata un bel pò di tempo fà...

gianky66
30-07-2009, 12:52

Io ho preso il 3.0 tu il 2.0, forse per quello....

edward
30-07-2009, 13:03
tra cabio valuta e assicurazione Q5 TDI 2.0 S-Tronic S-line milano leather sun roof sport seats black on black 33.600 da ritirare a watford UK gennaio 2010....

Akira
30-07-2009, 19:00
Io ho preso il 3.0 tu il 2.0, forse per quello....
Tu l'hai presa direttamente dalla conce ufficiale, io sono passato da un multimarche che si è poi appoggiato alla tua conce....
Spero che non ci siano "porcate" strane in giro xkè mi farebbero incazz non poco!:maad:

P.s. Gianky, magari sabato vado a vedere la tua e gli scatto qualche foto, così te le mando...:wink:

skerzo Akira...dai che ormai ci sei ancora un mese e poi....

SONO DUE I MESI!:cry:

teomatt
30-07-2009, 20:04
Beati voi... che siete agli sgoccioli!
:(

Nessuno di voi sa rispondere alle mie domande postate sopra? :)

marco742000
30-07-2009, 20:54
tra cabio valuta e assicurazione Q5 TDI 2.0 S-Tronic S-line milano leather sun roof sport seats black on black 33.600 da ritirare a watford UK gennaio 2010....

ACCIDENTI GENNAIO 2010??? AZZ!!!
MA 33.600 DEVI AGGIUNGERE L IVA TALIANA?

Akira
30-07-2009, 22:50
Beati voi... che siete agli sgoccioli!
:(

Nessuno di voi sa rispondere alle mie domande postate sopra? :)

No, scusami ma non so proprio dirti se puoi ordinarla con le gomme invernali...:blink:

gianky66
31-07-2009, 10:55
Tu l'hai presa direttamente dalla conce ufficiale, io sono passato da un multimarche che si è poi appoggiato alla tua conce....
Spero che non ci siano "porcate" strane in giro xkè mi farebbero incazz non poco!:maad:

P.s. Gianky, magari sabato vado a vedere la tua e gli scatto qualche foto, così te le mando...:wink:

NON ME LA STUPRARE!!!! ;-)

Se la mette in salone in esposizione divento 'na iena: nessuno la deve toccare!!!

Per ora lui non mi ha mandato nulla (ma non e' che mi aspetto che me le invii). Se x caso devi andarci te ne sarei grato: il primo caso di adozione vettura....:smile:

OOOO
31-07-2009, 17:21
A me non è mai approdata all'autosalone...direttamente consegnata a casa e poi targata a domicilio. Nessuno l'ha palpata_metal

teomatt
02-08-2009, 18:05
Per chi sta aspettando come me che venga prodotta...... guardate che bel video che ho trovato:
http://dailymotion.virgilio.it/video/x9zubm_audi-q5-production_auto

Buona visione ;)

Akira
02-08-2009, 18:30
Non per smontare il tuo entusiasmo, xkè ti capisco benissimo...:biggrin: xò penso di aver visionato TUTTI i video che ci sono in rete che parlano di Q5 (l'attesa è veramente lunga, vedrai....:sick:).
Sono arrivato al punto di connettermi giornalmente su Youtube, digitare audi Q5 e filtrare per "caricati oggi".:w00t::w00t:

teomatt
02-08-2009, 18:49
Infatti quelloo è stato caricato una settimana fa.... parò non conoscevo quella piattaforma "dailymotion!.... ho pensato che qualcuno magari se lo fosse perso ;)

tepo
02-08-2009, 19:30
Non per smontare il tuo entusiasmo, xkè ti capisco benissimo...:biggrin: xò penso di aver visionato TUTTI i video che ci sono in rete che parlano di Q5 (l'attesa è veramente lunga, vedrai....:sick:).
Sono arrivato al punto di connettermi giornalmente su Youtube, digitare audi Q5 e filtrare per "caricati oggi".:w00t::w00t:

Meno male almeno non sono l'unico che quotidianamente ricerca video o news... :wink:

Akira
03-08-2009, 08:47
Infatti quelloo è stato caricato una settimana fa.... parò non conoscevo quella piattaforma "dailymotion!.... ho pensato che qualcuno magari se lo fosse perso ;)

...hai fatto benissimo a postarlo, meglio segnalarlo 2 volte che perdersi un video sulla bimba!:wub:

teomatt
03-08-2009, 09:31
Ragazzi.... ho le LACRIME agli occhi!!!!!
Mi ha chiamato la concessionaria, e mi ha dettto che hanno già la presunta data di produzione :D:D:D:D:D:D
La prima data è alla 42esima settimana e l'ultima data la 47esima :D:D:D:D:D
Sono emozionatissssssimo!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se manca una VITA.... ho visto la LUCE!!!!!!!!

:wub::wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:iconcool::iconcool::iconcool:

segnika
03-08-2009, 09:44
Ieri mi hanno comunicato la 41esima settimana (come Tepo).

tepo
03-08-2009, 09:48
Ieri mi hanno comunicato la 41esima settimana (come Tepo).

Tu quando hai ordinato??

gianky66
03-08-2009, 10:42
Oggi targhe, domani pomeriggio ritiro!!! Scusate se infierisco, ma stavolta tocca a meeeee!!!

tepo
03-08-2009, 10:44
Oggi targhe, domani pomeriggio ritiro!!! Scusate se infierisco, ma stavolta tocca a meeeee!!!

Bhe visto che vuoi infierire... appena puoi foto foto foto foto... ok??? :wink::wink:

gianky66
03-08-2009, 10:48
Meno male che con l'N96 la qualita' e' ottima (5 Mega), altrimenti mi sarei vergongnato un pochino di arrivare in conce con la macchina fotografica.... Quindi mi servira' solo il tempo di scaricarle da cell a PC....

OOOO
03-08-2009, 11:28

AUGURONI:icon_pidu::iroc:

Akira
03-08-2009, 12:24

E VAIII!!!!! :wav:

volomist
03-08-2009, 13:22
Posto anche il mio ordine in UK di 10gg fà.
Metto tutta la configurazione :cooool::

Audi Q5 2.0 TDI S-tronic
- Colore Grigio Daytona perla
- S line, ovvero:
- cerchi in lega di alluminio 8J x 19 a 5 razze e pneumatici 235/55 R19
- logo S line sui parafanghi anteriori
- assetto sportivo S line
- paraurti anteriore, posteriore e diffusore di design sportivo
- prese d'aria laterali anteriori sportive
- longarine sottoporta sportive nel colore carrozzeria
- parti inferiori dei paraurti anteriore e posteriore nel colore carrozzeria
- listelli sottoporta in alluminio con logo S line
- inserto del diffusore anteriore e posteriore in grigio platino
- griglia radiatore con listelli verticali cromati
- protezione di bordo di carico in acciaio inox
- logo S line ai parafanghi anteriori
- cornici dei fendinebbia cromate
- terminali di scarico cromati
- sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico
- inserti in alluminio spazzolato opaco
- cielo in stoffa nera
- listelli sottoporta in alluminio con logo S line
- abitacolo e cruscotto di colore nero
- pomello leva cambio in pelle nera traforata
- cuciture color argento sul volante, sulla manichetta leva cambio e sui sedili
- copertura del bordo di carico in acciaio in inox
- antifurto volumetrico ad ultrasuoni
- vetri oscurati
- pacchetto esterno lucido
- proiettori a scarica di gas xenon Plus
- senza denominazione cilindrata
- bulloni antifurto
- sedili rivestiti in pelle nappa neri con punzonatura S line agli schienali
- sedili anteriori riscaldabili elettricamente
- sistema isofix
- sedile posteriore plus
- sacca portasci
- rete divisoria
- pacchetto portaoggetti
- portabevande climatizzato
- alette parasole retraibili
- pacchetto luci
- servotronic
- volante sportivo multifunzionale in pelle con logo S line, a 3 razze con bilancieri
- specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
- specchietti retrovisivi esterni schermabili, riscaldabili e ripiegabili
- dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti con sensore luci/pioggia
- sistema di informazioni per il conducente
- sistema controllo pressione pneumatici
- cruise control
- hill hold assist
- kit riparazione pneumatico
- audi soundsystem
- sistema di navigazione plus con mmi e joystick
- sistema di ausilio al parcheggio advanced
- unità di ricezione tv analogica e digitale :ph34r:

gianky66
03-08-2009, 13:32
Con tutta 'sta lista della spesa e considerando che l'hai presa in UK, io non avrei tralasciato il B&O.

Comunque benvenuto tra noi e complimenti per il prossimo acquisto. Con chi interloquisci in UK?

segnika
03-08-2009, 13:46
Tu quando hai ordinato??

..il 26/06/2009 :sleep:

tepo
03-08-2009, 13:54
..il 26/06/2009 :sleep:

Vabbè io il 09/06....

volomist
03-08-2009, 15:35
Con tutta 'sta lista della spesa e considerando che l'hai presa in UK, io non avrei tralasciato il B&O.
Comunque benvenuto tra noi e complimenti per il prossimo acquisto. Con chi interloquisci in UK?

Sul B&O ci ho pensato un pò, poi ho scelto così..
Con M. Dowsett, una telefonata dopo il primo "quotation" ed il resto solo via mail
Grazie per il benvenuto! :rolleyess:

gianky66
03-08-2009, 15:49
Sul B&O ci ho pensato un pò, poi ho scelto così..
Con M. Dowsett, una telefonata dopo il primo "quotation" ed il resto solo via mail
Grazie per il benvenuto! :rolleyess:

Grande Mel.... hai letto che ho avuto il piacere di essere stato il primo a ricevere in consegna (almeno credo, nesuno mi ha ancora smentito) un'Audi ordinata da lui? :biggrin:

volomist
04-08-2009, 21:21
Grande Mel.... hai letto che ho avuto il piacere di essere stato il primo a ricevere in consegna (almeno credo, nesuno mi ha ancora smentito) un'Audi ordinata da lui? :biggrin:

si.. ho letto! è proprio leggendo questo forum che ho deciso di comprare in UK :rolleyess:
finora tutto piuttosto semplice, resta da vedere se mi va di andarla a prendere o farmela spedire

drake
05-08-2009, 09:22
resta da vedere se mi va di andarla a prendere o farmela spedire

Per noi che viviamo piu a Sud non e' una passeggiata, almeno per me sono 1000 Km in piu rispetto ad uno del Nord.

Ho calcolato le tre modalita' per portare la macchina a casa

1) Container + Assicurazione + IVA (via terra) = 1 800 Euro
2) Spedizione via mare da porto a porto = 850 Euro
3) Prelievo di persona e rotta fino a casa per 2000Km = 520 (Benzina e Pedaggio) + 250 euro volo per Londra = 770

La prima soluzione e' cara ma e' la piu' sicura, mentre il prelievo di persona per me che vivo al Sud e' un pochino massacrante
La soluzione via mare sembrerebbe per me la piu interessante.

volomist
05-08-2009, 16:12
Per noi che viviamo piu a Sud non e' una passeggiata, almeno per me sono 1000 Km in piu rispetto ad uno del Nord.

Ho calcolato le tre modalita' per portare la macchina a casa

1) Container + Assicurazione + IVA (via terra) = 1 800 Euro
2) Spedizione via mare da porto a porto = 850 Euro
3) Prelievo di persona e rotta fino a casa per 2000Km = 520 (Benzina e Pedaggio) + 250 euro volo per Londra = 770

La prima soluzione e' cara ma e' la piu' sicura, mentre il prelievo di persona per me che vivo al Sud e' un pochino massacrante
La soluzione via mare sembrerebbe per me la piu interessante.

La vedo come te, non ancora vado a fondo sulla questione, magari chiedo a te in pvt come muovermi per la soluzione 1 o 2. Finora ho solo preso contatti con uno spedizioniere che trasporta con bisarca e chiede £ 1.700 + iva per la consegna sotto casa (in abruzzo).

teomatt
10-08-2009, 11:21
Ho modificato il mio ordine, e ho aggiunto il VJ1, ovvero la "verniciatura completa".
Il concessionario mi aveva detto che non serviva... ma ho rivalutato la decisione ;)

lomecar
10-08-2009, 14:01
Ordinata oggi Q5 2.0 TDI Stronic
Grigio quarzo, interni neri tessuto micron
Servotronic
Volante tre razze multimediale con bilanceri
Pacchetto luci
Pacchetto esterno lucido
Controllo pressione pneumatici
Sensori parcheggio plus
Informazioni conducente display a colori
Audi soundsistem
Listelli acciaio porte
Cerchi da 20" a 5 razze
Predisposizione telefono bluetooth
Fari exenon
Audi music interface
Verniciatura completa
Consegna prevista fine settembre - 1 settimana ottobre(auto già da tempo ordinata dalla concessionaria e modificata).
Cosa ne pensate? Dubbio sul colore - mai visto - possibilità cambiarlo entro domani.

teomatt
10-08-2009, 14:23
Carissimo Lomecar, complimenti per l'acquisto!!!
Per quanto riguarda il colore... è molto troppo soggettivo.
ti dirò, mia moglie mi ha messo un piccolo "vincolo" quando gli ho detto che cambiavo macchina, e mi ha detto:
"Va bene, però..... questa volta la DEVI prendere NERA, altrimenti NIENTE"
Va da sè che ho dovuto accettare!
Se avessi scelto per i fatti miei sarei stato molto combattuto tra 3 colori:
-Il grigio vulcano perla
- Il granta perla
-O il Beige Dakar metallizato, che tra l'altro ho visto dal vivo ed è fantastico.

L'ultimo detto, mia moglie ha commentato dicendo : "così vai a fare il pappa!!"
ripeto... i colori sono troppo soggettivi, a me sarebbe piaciuto tantissimo sia il rosso (granata) sia il Beige.....

;)

marco742000
11-08-2009, 10:43
ha ha ha anche mia moglie mi ha obbligato a prenderla nera!!!
Pero' e' sempre un bellissimo colore che fa effetto e risalta le cromature... e poi quando e' pulita e lucida Nera..non ce ne per nessuno!
Intanto io sto ancora aspettando la mia Q5 arrivata gia da 20 giorni , una settimana fa ho portato tutte le pratiche per l'immatricolazione e ancora niente...sono lenti troppa burocrazia per l'immatricolazione di targhe diplomatiche, forse tra una settimana me la consegnano!

drake
11-08-2009, 11:14
Intanto io sto ancora aspettando la mia Q5 arrivata gia da 20 giorni , una settimana fa ho portato tutte le pratiche per l'immatricolazione e ancora niente...sono lenti troppa burocrazia per l'immatricolazione di targhe diplomatiche, forse tra una settimana me la consegnano!

Ma tu lo hai fatto in Italia ?
Sei NATO o NAVY ?

marco742000
11-08-2009, 12:29
Lavoro in Ambasciata. All' estero

drake
11-08-2009, 12:37
Lavoro in Ambasciata. All' estero

Aaa ok, mi meravigliavo, facendo parte della Navy in Italia, l'immatricolazione e la consegna delle targhe avviene in tempo reale seduto alla scrivania con un impiegato

marco742000
11-08-2009, 17:28
Aaa ok, mi meravigliavo, facendo parte della Navy in Italia, l'immatricolazione e la consegna delle targhe avviene in tempo reale seduto alla scrivania con un impiegato

Qui cè una burocrazia pazzesca..e poi è il concessonario che secondo me se la prende comoda...! però con lo sconto che mi hanno fatto..devo star zitto.

walter69
14-08-2009, 14:07
ciao mi sapete dire cosa intendete per 41° settimana di produzione?
41° dalla data dell'ordine?

gianky66
14-08-2009, 14:14
41° settimana dell'anno. Per la precisione, quella che va dal 5 al 9 ottobre (parlando ovviamente di giorni lavorativi).

walter69
14-08-2009, 14:28
grazie io ho ordinato a meta' giugno e mi dissero fine settembre ...chissa!!!!! sarebbe alla 40°.

poi se vogli posso ancora modificare l'ordine ? tipo potrei aggiungere i fari allo xeno?

gianky66
14-08-2009, 15:04
Fin tanto che non entra in produzione (o una decina di giorni prima)....

MOTOCARO1
15-08-2009, 02:07
si.. ho letto! è proprio leggendo questo forum che ho deciso di comprare in UK :rolleyess:
finora tutto piuttosto semplice, resta da vedere se mi va di andarla a prendere o farmela spedire

ciao o visto ke ai preso l'auto in uk mi potresti dare le direttive x poterla aquistare ankio???
grazie

gianky66
15-08-2009, 09:31
ciao o visto ke ai preso l'auto in uk mi potresti dare le direttive x poterla aquistare ankio???
grazie

C'e' un intero 3d dedicato alla questione, basta cercare e leggere. Grazie.

drake
15-08-2009, 13:51
grazie

Se hai disponibilità guarda un po qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=10743&page=17

MOTOCARO1
16-08-2009, 00:58
C'e' un intero 3d dedicato alla questione, basta cercare e leggere. Grazie.

s lo gia letto e o pure inviato l'email ma nessuno mi a risposto in italiano x questo ti kiedevo se potevi darmi qualke consiglio in + come fare

drake
16-08-2009, 01:27
s lo gia letto e o pure inviato l'email ma nessuno mi a risposto in italiano x questo ti kiedevo se potevi darmi qualke consiglio in + come fare

Chiamalo telefonicamente al 0044 20 8462 0077 e chiedi di Sabatino, se vuoi puoi dire di essere amico di Geremia, sono io :wink: magari puoi tirare qualche cosa sul prezzo finale :happy:

E' una persona gentilissima, parla un Italiano-English perfettamente comprensibile :wink:

MOTOCARO1
16-08-2009, 23:42
Chiamalo telefonicamente al 0044 20 8462 0077 e chiedi di Sabatino, se vuoi puoi dire di essere amico di Geremia, sono io :wink: magari puoi tirare qualche cosa sul prezzo finale :happy:

E' una persona gentilissima, parla un Italiano-English perfettamente comprensibile :wink:

ok grazie ci provero e ti faccio sapere

drake
18-08-2009, 00:15
ok grazie ci provero e ti faccio sapere

Mi ha incluso nella email che ti ha mandato, probabilmente gli hai detto di essere mio amico :wink:

Mandagli una configuraziona che a te piace dal sito della Audi
http://ak4-it.audi.de/entry
poi lui ti sviluppa il costo totale compresa spedizione, chiaramente al costo della macchina devi aggiungere il 20%

Questo è il primo passo, PRA e versamento dell'IVA te lo spieghiamo dopo :wink:

lomecar
22-08-2009, 16:42
Questa è la configurazione originaria della mia Q5:
Ordinata oggi Q5 2.0 TDI Stronic
Grigio quarzo, interni neri tessuto micron
Servotronic
Volante tre razze multimediale con bilanceri
Pacchetto luci
Pacchetto esterno lucido
Controllo pressione pneumatici
Sensori parcheggio plus
Informazioni conducente display a colori
Audi soundsistem
Listelli acciaio porte
Cerchi da 20" a 5 razze
Predisposizione telefono bluetooth
Fari exenon
Audi music interface
Verniciatura completa
Dopo aver letto molto sul forum, mi è venuto il dubbio di non mettere i cerchi da 20" ma da 19" per un miglior comfort; altro dubbio sugli interni in stoffa micron (ho escluso la pelle per esperienze precedenti - molto caldi in estate -) avevo pensato all'alcantara e pelle; voi cosa ne pensate? Il concessionario mi ha detto che ho pochissimi giorni, forse, per eventuali modifiche. Grazie in attesa di consigli

walter69
22-08-2009, 18:03
ciao lomecar per quanto riguarda i giorni per poter modificare l'ordine ti posso solo dire che io l'ho modificato a distanza di un mese, anzi dovrei tentare un altra modifica lunedi.. speriamo bene. considera che ho ordinato a metà giugno con arrivo previsto per fine settembre.

lomecar
22-08-2009, 18:11
volevo un tuo parere sui cambiamenti da apportare

gianky66
24-08-2009, 13:25
Per quanto riguarda i cerchi dipende da un sacco di fattori. Innanzitutto dalle strade che normalmente frequenti e se propendi piu' per un aspetto meramente estetico o pratico (io ad esempio che arrivavo dalla "panchina" X3) ho voluto evitare tutti i problemi e mi son limitato ai 18" (+ regolazione ammortizzatori!!).

Per quanto riguarda gl'interni, ho scelto anch'io il tessuto micron per incompatibilita' con la pelle (e soprattutto con tutti quei soldi che ci volevano in piu' per mettere i sedili areati caldo / freddo). Pero' la pelle ha sempre il suo fascino, magari non nera cosi' pure in estate non ti bruci le chiappe (il marrone cuoio per me e' fantastico). Un ottimo compromesso sarebbe alcantara / pelle, ma anche li' occorre verificare le proprie esigenze (se hai bambini sono cavoli, inutile spendere soldi in piu' rispetto alla stoffa: almeno se li sporcano hai risparmiato sul materiale).