Visualizza Versione Completa : curiosità fari anteriori
ciao a tutti ho una audi a6 avant 165 kw del 2006 3.0 tdi, avevo un dubbio sui fari anteriori, allora partendo dal centro auto andando verso dx vedo un faro senza lente poi la lente per lo xenon e in fine la freccia, il faro normale senza lente in entrambi i fari non si accende neanche con l'abbagliante cos'è? come si accende??:sad:
ciao a tutti ho una audi a6 avant 165 kw del 2006 3.0 tdi, avevo un dubbio sui fari anteriori, allora partendo dal centro auto andando verso dx vedo un faro senza lente poi la lente per lo xenon e in fine la freccia, il faro normale senza lente in entrambi i fari non si accende neanche con l'abbagliante cos'è? come si accende??:sad:
ciao
prova ad impostare dal mmi -"illuminazione esterna" --"luce diurna-on" --- dovrebbe accendersi
---------- Post added at 15.46.14 ---------- Previous post was at 15.44.46 ----------
oppure (possibile che sbaglio) prova a fare flash con la leva delle luci
ciao
prova ad impostare dal mmi -"illuminazione esterna" --"luce diurna-on" --- dovrebbe accendersi
---------- Post added at 15.46.14 ---------- Previous post was at 15.44.46 ----------
oppure (possibile che sbaglio) prova a fare flash con la leva delle luci
ho provato ma diurne accende solo le posizioni classiche però ho notato che se abbaglio si accende una luce sempre nella lente delllo xenon ho gli abbaglianti allo xenon ma quella stramaledetta luce "alogena" non si accende :BangHead:
ho provato ma diurne accende solo le posizioni classiche però ho notato che se abbaglio si accende una luce sempre nella lente delllo xenon ho gli abbaglianti allo xenon ma quella stramaledetta luce "alogena" non si accende :BangHead:
allora c'è qualcosa che non va perché con diurne -"on" si deve illuminare quella allogena -- aspettiamo consigli dei più esperti
sarebbe bene di fare una scansione con il VAG
scusa la mia ignoranza ma mi chiedevo cosa sia il vag
---------- Post added at 18.12.26 ---------- Previous post was at 17.53.44 ----------
ok niente risolto si sono bruciate -.- grazie di tutto up6.
---------- Post added at 18.12.26 ---------- Previous post was at 17.53.44 ----------
Digita su ebay "cavo vag 12.12 audi" e capirai tutto ...e molto utile
ahaha :biggrin:
pensavo che è stata la prima cosa che hai fatto a controllare le lampadine se sono a posto ...
niente- gli sostituisci e dovrebbero fare la luce diurna.
ciao
---------- Post added at 19.52.05 ---------- Previous post was at 19.47.44 ----------
Però è strano che si sono bruciate tute 2 insieme .....
fabio4avant
08-04-2014, 20:26
il VAG è un cavo che si collega all'auto e al PC e serve per fare la diagnosi della macchina e fare delle modifiche
Mentre che ci sei compra le lampade LED a luce Bianca 6000k canbus ed elimini il giallognolo funereo delle DRL originali
Scusate l intromissione ma ho bisogno di capire una cosa, il vag e solo un cavo? Cioè io vorrei prenderlo ma basta solo il cavo ho c'è bisogno di software , e compreso ? Mi scuso ancora per l OT ma ho bisogno di capire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
utente cancellato 11
09-04-2014, 10:31
Scusate l intromissione ma ho bisogno di capire una cosa, il vag e solo un cavo? Cioè io vorrei prenderlo ma basta solo il cavo ho c'è bisogno di software , e compreso ? Mi scuso ancora per l OT ma ho bisogno di capire
Praticamente è un cavo di dialogo con la macchina (centraline) e un software su un pc che viene fornito insieme al cavo.
Grazie
preso!sulla baia
smanettone
13-04-2014, 17:53
Paolino, quale hai preso??
Potresti postare il link?