PDA

Visualizza Versione Completa : Ritrovo a4 e non zona Vicenza Padova Venezia



robyscom
08-04-2014, 23:25
Ciao..visto i continui rumors si stà pensando di unire le scimmie per una serata in cui non si parlerà mai di auto..retrofit..modifiche..in cui non esibiremo di sicuro le nostre belle in un grande parcheggio..insomma una serata qualunque!! L'idea sarebbe per maggio, un venerdì sera o un sabato..zone Vi Pd Ve ma poi chi si vuole unire è il benvenuto! Si accettano consigli su posti comodi un po per tutti e in cui ci si possa anche divertire...

Io ci sarò..Robyscom Thiene Vi:rolleyess:

marcodriver
08-04-2014, 23:28
Ciao..visto i continui rumors si stà pensando di unire le scimmie per una serata in cui non si parlerà mai di auto..retrofit..modifiche..in cui non esibiremo di sicuro le nostre belle in un grande parcheggio..insomma una serata qualunque!! L'idea sarebbe per maggio, un venerdì sera o un sabato..zone Vi Pd Ve ma poi chi si vuole unire è il benvenuto! Si accettano consigli su posti comodi un po per tutti e in cui ci si possa anche divertire...

Io ci sarò..Robyscom Thiene Vi:rolleyess:
Una bella idea Roby, se gli impegni di lavoro me lo permetteranno io ci sarò :occasion18::hello2:

danny.mello
08-04-2014, 23:34
anch'io senz'altro ci sarò...

fabio4avant
08-04-2014, 23:55
bravi ragazzi fa piacere vedere entusiasmo, vi auguro di essere in tanti!!!
naturalmente foto a manetta

ghostdog4034
09-04-2014, 00:14
anch' io lavoro permettendo mi unisco volentieri

spacepepe
09-04-2014, 01:03
presente sicuro che ci sono per un posto la butto li Bassano del grappa motivo perchè è un posto dove cè poca (Y) :asd::asd::asd:
comunque a me vabene qualunque :tongue:

robyscom
09-04-2014, 08:51
Bene bene i primi son già usciti dal guscio...vediamo chi si aggiunge! Ne conosco un paio nelle zone di schio che potrebbero aggregarsi!

Podgora
09-04-2014, 10:31
Ciao ragazzi, bello vedere il vostro entusiasmo per il marchio e per la voglia di stare insieme.

Vi segnalo però che state violando il regolamento, non sono ammessi ritrovi non autorizzati; ma non preoccupatevi aprite la discussione in quest'area:

http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?25-Proposte

Descrivendo in linea di massima l'evento che volete creare e la data; se necessario e opportuno avrete l'assistenza del Club.

Grazie e continuate così !!!