Visualizza Versione Completa : Tettino elettrico
Sul mio q5 ho il tetto panoramico....ma per aprirlo e chiuderlo devo per forza avere sempre premuto il pulsante vicino lo specchio retrovisore, oppure c'è qualche metodo che basta un piccolo impulso e si apre tutto fino a battuta?
Prova a guardare qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48478-Tendina-parasole-tetto-apribilerova
questo post che mi hai messo si riferisce alla tendina parasole....io parlavo proprio del tetto in vetro....
felixilgatto
11-04-2014, 19:38
Ruota la manopola.
Ciao
Per aprire completamente il tetto ruota la manopola e si apre in un attimo senza premere nessun pulsante.
Ragazzi scusate l'insistenza....io ruoto la manopola, ma devo comunque tenerla girata.....se do solo una piccola girata il tetto si apre solo di quel poco che ho tenuto premuta la rotella
L'apertura si divide in due tempi
Una parte si apre fino a metà con le varie posizioni la seconda tenendo girata la rotella si apre del tutto
Almeno la mia e' così
Questo ok...ma bisogna comunque tenere la rotella girata fino a battuta ...e per richiuderlo bisogna tenere premuto sempre il "joystic" fino a che non si chiude.....
No per richiuderlo giri il Joistik a zero
felixilgatto
21-04-2014, 22:26
No per richiuderlo giri il Joistik a zero
Concordo