PDA

Visualizza Versione Completa : Possibili sostituti per navigatore originale Audi



Bos
12-12-2008, 12:51
Ciao ragazzi, ho ordinato da un paio di settimane una S3 e tra i vari optional volevo aggiungere il navigatore + TV ma il prezzo era a dir poco spropositato! 3500 euro! Voi che ne pensate sarebbe meglio l'originale o ci sono in commercio delle valide alternative? grazie ragazzi

SimoS3
12-12-2008, 13:23
Stavo guardando anch io in giro ma il consiglio di tutti e' stato metti l RNS-E (naviplus). Se vuoi prendere qualcosa di non originale perdi la parte alta del FIS e se hai i comandi al volante devi prenderne uno predisposto se no perdi anche quelli.

SuperTeox
12-12-2008, 13:26
Ciao ragazzi, ho ordinato da un paio di settimane una S3 e tra i vari optional volevo aggiungere il navigatore + TV ma il prezzo era a dir poco spropositato! 3500 euro! Voi che ne pensate sarebbe meglio l'originale o ci sono in commercio delle valide alternative? grazie ragazzi

il discorso principale e' che il navigatore originale e' perfettamente interfacciato con il sistema della macchina... se metti altri navigatori perdi questa peculiarita'... tutto qui...
se x te questo non e' un problema, risolto il discorso di trovare una cornicetta che ci stia bene intorno al navigatore, ci sono dei navigatori sicuramente migliori sul mercato... :happy::happy:

Bos
12-12-2008, 13:39
Sinceramente i comandi al volante che ho sulla A3 non li ho mai usati! Per me sono stati soldi buttati! Proprio per questo sulla S3 ho ordinato soltanto lo sterzo appiattito in basso ma senza funzioni, se l'unico problema tra l'istallazione di un navigatore originale e uno commerciale e' questa preferisco risparmiare qualche soldo! Anche perchè ho visto che i top di gamma Alpine e Kenwood comprensivi di scheda TV e montaggio stiamo sui 2000 euro e qualitativamente non penso siano inferiori!