PDA

Visualizza Versione Completa : problema(curiosita) cavo VAG

up6
11-04-2014, 17:09
ciao a tutti
volevo fare la domanda (soprattutto a chi se ne intende del elettronica ) riguarda il cavo vag:

allora - io ho un MMI 3g high(2 SD e in mezzo SIM) volendo entrare col vag in 37-navigazione oppure in battery regul. , telefono , e anche altre mi vieni fuori il messaggino "no risponse from controller".
quindi se voglio per esempio impostare nel navigatore i cerchi da 18, oppure cambiando la batteria - codificarla .... come procedo?
il vag per quanto riguarda la scansione direi che funziona--- pero non riesco a capire perché ultimamente dopo averlo usato alla successiva connessione del PC ala rete mi compare il messaggio della Rosstech di eseguire il aggiornamento (alla versione 14.3 - se non sbaglio)
il cavo l'ho preso sul E-bay(versione VCDS-Releas 10.6.4 +VCDS Beta 11.2.0)- voi che ne pensate di tutto ciò?
grazie

dimenticavo ::
ho notato ultimamente che qualche volta iniziando la scansione non si arrivava alla fine - si bloccava (non nello stesso punto/centralina) con l'ho stesso messaggino "no response from controller" e anche con suggerimento di usare una versione più recente di VCDS.....??????

F.audi6
12-04-2014, 11:07
Forse lo hai acceso con internet attivo !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

up6
12-04-2014, 17:23
Forse lo hai acceso con internet attivo !!

ciao F.audi6
una volta ho collegato il VAG alla macchina con IL PC (Wi-Fi acceso) pero non aveva nessun collegamento con Internet.....????
dici che questo potrebbe essere il danno ??? cioè --ho "bruciato" il cavo????
in questo caso cosa dovrei fare : reinstallare il SW del cavo attuale oppure mi devo procurare un altro nuovo???
grazie.

F.audi6
13-04-2014, 00:33
UP 6 ciao ,, guarda a me é sempre stato detto di non usare cavo vag con internet acceso ,, non vorrei che ti abbiano messo fuori uso il cavo ( leggevo che possono bloccartelo se usato con internet attivo ) ,, io é poco che possiedo vag com,,, meglio se ti fai consigliare da gente più esperta di me per come ora devi procedere per ripristinare il tutto ,, ciao ,,

endy87
13-04-2014, 02:44
Quale versione stai usando? La beta?

up6
13-04-2014, 10:15
Quale versione stai usando? La beta?

ciao endy
di solito la 10.6.4 -- ogni tanto anche la beta....c'è qualcosa di particolare???
anche adesso che ho acceso il pc mi è uscito il messaggio di aggiornare alla versione 14--- e il cavo non l'ho uso da qualche giorno........
grazie

ciclo
13-04-2014, 14:05
Secondo me hai aggiornato il cavo e ora non comunica più... Chiedi però al venditore

MaxA6
13-04-2014, 15:44
ti chiederà sempre l'aggiornamento, anche se è l'ultima versione
naturalmente tu non la fare mai, e non ti collegare alla rete
se ti dice "no response from the controller" se è una sola centralina può essere un problema momentaneo, se te lo dice su tutte allora ha ragione il doc CICLO