PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Navistore,quali sono i giudizi?



chrisim
11-04-2014, 20:55
Salve a tutti,leggendo qui nel forum,ho notato che tanti hanno acquistato da Navistore,quali sono i giudizi?Se non ho capito male,trattano prodotti ufficiali Audi ed effettuano anche montaggi.

Installando un loro prodotto,mantendo ancora la garanzia Audi qualora ci sia?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Miago
08-06-2014, 15:48
Rispolvero... interessa anche a me.

manuel89
08-06-2014, 16:35
mi accodo

utente (cancellato) 4
08-06-2014, 17:03
No, ragazzi la garnazia Audi non prevede interventi da Navistore. Considerate che se in Audi chiedete di effettuare il Retrofit, che so, del portellone elettrico, vi dicono che non si può fare.... Navistore vende addirittura il kit!!! Però chiaramente se poi vi si rompela centralina confort, non è che potete andarein Audi e dire che era in garanzia....
Lavorano molto bene, lo so, non per esperienza personale, ma per altri che ci si sono trovati bene. Poi sicuramente avranno anche loro dei difetti... Ma chi non ne ha!!!

Miago
08-06-2014, 20:19
Quindi vendono oggetti originali audi, non OEM?
A me interesserebbe retrocamera.

utente (cancellato) 4
08-06-2014, 21:44
Vendono per l'in più oggetti originale (OEM significa Original equipment manufactured), dove non disponibili, vedi interfacce video, vendono dei prodotti commerciali fatti fare a proprio marchio: Esempio: il kit retrocamera per mmi lo vendono originale, perchè esistono tutti i pezzi OEM. Il Kit retrocamera per Radio COncert, non può essere originale, in quanto Audi non prevede il collegamento, e allora propongono un'interfaccia loro. Altro: i cavi che vendono, che sono tutti di provenienza Kufatec, sono simili agli originali, ma non lo sono.... Basta pensare che sui capi dei cavi loro ti scrivono dove vanno collegati, Audi non lo farebbe mai!!!

chrisim
08-06-2014, 23:27
Quindi direi affidabile...se non erro,dovrebbero fare anche le installazioni direttamente nella loro officina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miago
09-06-2014, 19:32
Quindi direi affidabile...se non erro,dovrebbero fare anche le installazioni direttamente nella loro officina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal sito navistore.it:
"in caso di necessità eseguiamo l'installazione nel nostro centro specializzato di Porto Mantovano, dove personale preposto (e soprattutto molto preparato!) ha la capacità di replicare fedelmente gli impianti originali!"