PDA

Visualizza Versione Completa : UTILITÀ AUDI CONNECT



mark80
12-04-2014, 01:33
Ciao a tutti,
Solo per sapere da chi ce l'ha, quali benefici dà quest'optional.

Io questa mattina ho inserito per la prima volta la scheda SIM dati nell'apposita slot, e dopo una rapida installazione semi automatica, si connette.
Ebbè??? Si, carina la mappa di google street view, anche se lenta in zone dove c'è poco segnale. Utilissimo sapere dall'MMI il meteo del luogo in cui ti trovi in quell'istante o il prezzo odierno del gasolio, e poi? Tutto qui?
Forse sono io ad aver comprato un optional senza sapere bene prima quali funzioni offrisse, però mi sembra un po' pochino come servizio, specie se ci devi spendere 9,00 euro al mese per la SIM.
Fortuna che mio cugino lavora in Vodafone e me ne ha data una in prova per un po'.

Aspetto vostre considerazioni.

Notte.

Ingbank
12-04-2014, 11:43
La navigazione con Google™ Earth e Google™ Maps Street View a mè funziona bene sempre veloce, anch'io con Vodafone, ma ho fatto una sim bis con lo stesso numero del cellulare,
inoltre mentre hai la navigazione impostata ti dà info sul traffico, se c'è un'ingorgo tra 20 km. ti cambia rotta, se rimani in riserva, sospende la rotta e ti porta al distributore più vicino, sempre che tu lo voglia fare, puoi collegare dispositivi extra ad internet quando hai gente in macchina che lo vuole fare