Visualizza Versione Completa : Rumori ferraglia impianto frenante
Su sconnesso avverto dei rumori fastidiosi di ferraglia provenire dall'anteriore (soprattutto lato guidatore) ...sono stato in audi e dicono che è il normale gioco delle pastiglie ...anche voi li avvertite? (a finestrino aperto soprattutto)
Pasquale86
12-04-2014, 18:12
Su sconnesso avverto dei rumori fastidiosi di ferraglia provenire dall'anteriore (soprattutto lato guidatore) ...sono stato in audi e dicono che è il normale gioco delle pastiglie ...anche voi li avvertite? (a finestrino aperto soprattutto)
A me l unico rumore che fa sono ql proveniente dai braccetti o ammortizzatori nn so ma in audi mi han detto che è tt ok.Forse ero abituato all assetto rigido di bmw mentre qst e piu morbido...
la mia non fa rumore.....
Hai risolto?
Hai il cambio automatico?
cristian23
17-06-2014, 22:03
Sintomo notato anche io
A me hanno detto che è il cambio automatico!!! E che lo fanno tutte.....io sinceramente di queste risposte del c....mi sono rotto le palle da parte di audi....quinta audi di seguito....dico una che fosse una a posto senza problemi ...MAI!!
cristian23
17-06-2014, 22:28
A me hanno detto che è il cambio automatico!!! E che lo fanno tutte.....io sinceramente di queste risposte del c....mi sono rotto le palle da parte di audi....quinta audi di seguito....dico una che fosse una a posto senza problemi ...MAI!!
Ma tu che rumore noti??
Ma tu che rumore noti??
Su sconnesso molto forte...rumore di ferraglia su avantreno.
Delfino TDI
17-06-2014, 23:12
Capisco lo sconforto, anche se, come direbbe qualcuno.....perseverare è diabolico!!
E' una battuta ovviamente, non prenderla male! :smile:
Piuttosto, prendi a calci nel :bootyshake: quelli del service con le loro cavolo di risposte!!
Capisco lo sconforto, anche se, come direbbe qualcuno.....perseverare è diabolico!!
E' una battuta ovviamente, non prenderla male! :smile:
Piuttosto, prendi a calci nel :bootyshake: quelli del service con le loro cavolo di risposte!!
Mi piace il brand....è quello che mi frega ogni volta.
Delfino TDI
17-06-2014, 23:26
Ti capisco.....diciamo che lo "sconforto tecnico" del caso viene battuto dal fascino quando la guardi dalla finestra di casa o dell'ufficio...
gia!!! però la qualità tanto decantata...
Secondo me questo problema ce l'hanno in molti...l'unico modo per accorgersi è andare sullo sconnesso molto forte e finestrini aperti....altrimenti puoi anche non accorgetene.
cristian23
18-06-2014, 00:19
gia!!! però la qualità tanto decantata...
Secondo me questo problema ce l'hanno in molti...l'unico modo per accorgersi è andare sullo sconnesso molto forte e finestrini aperti....altrimenti puoi anche non accorgetene.
Mi descrivi in particolare i sintomi!
Si sente un rumore forte di ferraglia che arriva dall'avantreno...di più dalla parte sx...questo accade su sconnesso ripetuto...non su buche e rotaie....
cristian23
18-06-2014, 09:33
Si sente un rumore forte di ferraglia che arriva dall'avantreno...di più dalla parte sx...questo accade su sconnesso ripetuto...non su buche e rotaie....
Ma lo noti solo a vetro abbassato??
Ma lo noti solo a vetro abbassato??
Si......