PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a Pippeis!!!



Phil
12-12-2008, 14:20
L'amico Pippeis mi ha indirizzato presso un'officina autorizzata Bosch/Audi a 5 minuti da casa.

Risultato: nuovo RNS-E ufficiale Audi con DVD 2008, comunicazione all'Audi del n. di matricola del navi e del telaio della macchina e quindi attribuzione del PIN ufficiale. Il tutto fatturato e garantito 24 mesi naturalmente!

Non c'è nessun bisogno di sostituire tutto l'impianto elettrico ma solo i 2 cavi tagliati e riparazione in giornata ma, soprattutto udite udite... RISPARMIO DI 5.000€ rispetto al preventivo di quei banditi della concessionaria :maad::maad::maad: !!!

Ora che ho risolto (grazie ancora Pippeis!) prendo i preventivi e la fattura per il cambio del vetro ant. dx (458€...) e la mando all'Autogerma, facendo nome e cognome della concessionaria e del capo officina. So che non servirà a niente ma mi voglio togliere 'sta soddisfazione! :ph34r:

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato aiuto e consigli

Phil

Hollywood
12-12-2008, 14:36
Scusa ma cosa ti era successo?

fab93
12-12-2008, 16:53
Scusa ma cosa ti era successo?

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=5418

bn86
12-12-2008, 18:04
Ora che ho risolto (grazie ancora Pippeis!) prendo i preventivi e la fattura per il cambio del vetro ant. dx (458€...) e la mando all'Autogerma, facendo nome e cognome della concessionaria e del capo officina. So che non servirà a niente ma mi voglio togliere 'sta soddisfazione! :ph34r:

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato aiuto e consigli

Phil

Fai benissimo a sputtanarli, un cosiglio lo devi fare davanti a tutti, in certi casi bisogna essere cattivi, sarebbe stato un'altro furto consecutivo!!!:ph34r:

stig
12-12-2008, 18:07
mandala in germania direttamente...:rolleyess:

ciao

Pippeis
12-12-2008, 21:24
:wav: