PDA

Visualizza Versione Completa : Audi service package o complete package in offerta al 50 %

missile
13-04-2014, 21:59
Facendo due conti non è proprio svantaggioso, tra l'altro e possibile considerarli fino a prima della consegna (credo)

simoxrm
15-04-2014, 20:56
Interessante. Ma cosa comprendono?

---------- Post added at 20.56.28 ---------- Previous post was at 20.15.46 ----------

Trovato. Allego il link per coloro che fossero interessati:

http://www.audi.it/it/brand/it/service/manutenzione.html#source=http://www.audi.it/it/brand/it/service/pacchetti_manutenzione/dettagli.html&container=page

Bosef
18-04-2014, 11:21
Sul sito Audi l'offerta è legata all'acquisto di auto nuove con finanziamento o leasing, sul sito di alcuni rivenditori si parla solo di auto nuove. Qualcuno ha avuto il 50% di sconto sui pacchetti service senza avere finanziamento/leasing?
Nella descrizione dell' Audi Service Package non viene menzionata la manodopera, che invece è citata nel Complete Package. Vorrei capire se il pacchetto base copre tutto il costo dei tagliandi ordinari oppure no; avendo ordinato una g-tron che ha tagliandi aggiuntivi ogni 15000 km l'offerta potrebbe essere interessante.

simoxrm
18-04-2014, 21:01
Sul sito Audi l'offerta è legata all'acquisto di auto nuove con finanziamento o leasing, sul sito di alcuni rivenditori si parla solo di auto nuove. Qualcuno ha avuto il 50% di sconto sui pacchetti service senza avere finanziamento/leasing?
Nella descrizione dell' Audi Service Package non viene menzionata la manodopera, che invece è citata nel Complete Package. Vorrei capire se il pacchetto base copre tutto il costo dei tagliandi ordinari oppure no; avendo ordinato una g-tron che ha tagliandi aggiuntivi ogni 15000 km l'offerta potrebbe essere interessante.

Il customer care audi dice che è compreso anche al manodopera. Per quanto riguardo il discorso del finanziamento o leasing faccia piu fede quello che c'è scritto sul sito Audi.

Bosef
18-04-2014, 23:44
Grazie della risposta. Ho chiesto al venditore di informarsi se sia necessario il finanziamento e se mi fa un po' di calcoli riguardo la convenienza dei pacchetti.

theFabulousFabius
02-09-2014, 23:52
Secondo voi se faccio l'Audi service package posso portare l'auto una volta l'anno a farla vedere anche se non ho raggiunto i km necessari al tagliando?..