PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione radio MMI

claudio8v
14-04-2014, 08:04
Salve a tutti,
come potete notare dalla presentazione di ieri sono nuovo ma già proprietario di una A3 8v da quasi tre mesi.
Faccio un riepilogo delle caratteristiche della mia A3 8v: 1,6 tdi, attraction, colore nero brillante con cerchi da 16. La radio è una MMI "base", cioè solo radio con solo schermo a colori da 5,8 e comandi al volante e sprovvisto di bluetooth e navigatore... Da ciò vi pongo una domanda chiedendovi: é possibile cambiare la radio? Solo la radio, quella che si trova dentro il porta oggetti nel cruscotto, lasciando sempre lo stesso displey? Ho la necessità di avere il bluetooth e il navigatore, ho guardato su ebay e ho trovato solo la radio completa di nav e bluetooth... Vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte, spero potete aiutarmi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lukappaseidue
14-04-2014, 11:47
la migliore risposta la trovi da MERIDIANO ..... ;) ufficio ricambi ... anche perchè se fai qualcosa alla macchina fuori concessionaria/officina AUDI, rischi di perdere la garanzia .... comunque vai sul sito N A V I S T O R E punto C O M e dai un'occhiata.
Ciao
Luca

claudio8v
14-04-2014, 15:17
Ciao Luca e grazie x la risp.. Ok! Rischio di perdere la garanzia, mi kiedo: ma nn modifico niente, sostituisco semplicemente e che posso sempre rimettere l'originale... Booh! Non so, scusa la mia ignoranza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lukappaseidue
14-04-2014, 16:58
Tranquillo che sono tedeschi pure in quello. Appena tocchi qualcosa senza l'accordo del concessionario/officina autorizzata, ti fanno decadere la garanzia.... e comunque, dovendo implementare delle funzioni, andrebbero codificate tramite il loro software (oppure tramite VCDS-VAG) .... io non correrei il rischio fossi in te. Io ho appena montato i comandi al volante originali AUDI (attendo adesso la configurazione per i comandi vocali) tramite concessionaria/officina AUDI.

claudio8v
14-04-2014, 23:10
hei luca! ma secondo te sarà possibile fare installare il nav dalla concessionaria con il bluetooth?

lukappaseidue
15-04-2014, 13:16
secondo me si .... è solo questione di dindini $$$$