Visualizza Versione Completa : Rumore servosterzo (almeno credo)
Ciao, appena accendo la macchina, sento dei rumori meccanici di assestamento, come se de gli ingranaggi o roba simile si riposizionassero...succede anche a voi? Ogni volta che accendo la macchina! Mi sembra che sia il servosterzo! Domani se riesco posto un file audio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
audiluca
15-04-2014, 11:56
I rumori che senti dovrebbero provenire dal freno a mano elettrico. Lo dice anche sul manuale
fedecosta92
15-04-2014, 12:07
Ciao.
Ma per caso i rumori che senti vengono dalle vicinanze dell'MMI??? io sento la stessa identica cosa, ma non ogni volta, ad esempio quando accendo la macchina e passo subito da "MEDIA" a "RADIO". La Radio non parte subito e sento dei piccoli rumori di assestamento e quando sono finiti quelli parte la radio.
Praticamente come le vecchie audiocassette... Sai quando si girava da lato a lato nei stereo?? rumore simile a quello...
Boh!
Ciao, no non è il freno a mano…il rumore sembra proprio provenire dallo sterzo….stasera vi carico il file audio….