Visualizza Versione Completa : GUASTO REGOLATORE PRESSIONE BENZINA S5
Ciao ragazzi vorrei ascoltare altre voci oltre a quelle del meccanico (multimarca ma capace). Ieri mentre controllavo i livelli liquidi sotto al cofano sento odore di benzina (l'auto era spenta da 10 ore, e gli ultimi 1000 km l'ha utilizzata soltanto mio padre che non si accorgerebbe neanche di avere una ruota in meno:sleep:) e l'occhio mi cade su una "valvola", è bagnata di benzina, asciugo, e lentamente si bagna nuovamente.. capito dell'anomalia chiamo il mecca, la vede e mi dice infatti che normale non è, e che la benzina lì dentro sta a 50 bar e la perdita può aumentare.. e se va a contatto delle bobine o col calore del motore il danno è inevitabile :firedevil::firedevil: .. stamattina mi dice che il pezzo è disponibile solo in Germania e con le di mezzo feste arriva solo a fine a mese :blink: .. costo 600 euro circa.. scusate se è un argomento già trattato ma ho poco tempo per stare sul forum, sapete dirmi qualcosa in più? è l's5 coupè del 2009 con il v8 a 63000 km
http://imageshack.com/a/img841/5790/ddua.jpg
http://imageshack.com/a/img845/6321/dydg.jpg
http://imageshack.com/a/img845/2802/p113.jpg
Nessuno che sa se il pezzo è montato solo su questo V8 e non su altri motori? grazie
andreagtr
11-05-2014, 20:47
Ciao! Nn so se vale anche per il mostro che hai nel cofano :) ma solitamente nel regolatore pressione ci sono le guarnizioni che spesso sono la causa di perdite (cambiare io una settimana fa) e proprio per questo mamma vw vende il solo kit guarnizioni, senza spendere un botto, e comunque 600 euro per un regolatore pressione benzina direi che è esagerato... Come i 50 bar che dice che hai nell'impianto... :D
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Ciao! Nn so se vale anche per il mostro che hai nel cofano :) ma solitamente nel regolatore pressione ci sono le guarnizioni che spesso sono la causa di perdite (cambiare io una settimana fa) e proprio per questo mamma vw vende il solo kit guarnizioni, senza spendere un botto, e comunque 600 euro per un regolatore pressione benzina direi che è esagerato... Come i 50 bar che dice che hai nell'impianto... :D
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Pezzo già sostituito, quello vecchio me lo tengo, ho un conoscente che lavora come meccanico in audi magari un giorno gl'elo faccio vedere.. Sul pezzo nuovo ho notato che c'è scritto 52 e non 40, chissà se indica una maggiore o minore pressione o chissà cosa.. Allego foto del nuovohttp://img.tapatalk.com/d/14/05/12/ehysebud.jpg
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