Accedi

Visualizza Versione Completa : presentazione

pipistrello117
18-04-2014, 00:27
Ciao a Tutti mi chiamo Pietro ho 36 anni vivo a Palo del Colle provincia di bari ho una Audi A3 sportback 2.0. TDI 140 cv anno di produzione 2005, ho un problema con l'accensione:
a freddo parte subito mentre a caldo stenta a partire. Ho cambiato già motorino di avviamento (mi hanno detto che la casa ne aveva montato uno non troppo prestazionale !?!) - batteria - l'interruttore per l'accensione, ma non ho risolto. Ora mi hanno detto che forse è il volano che effettivamente fa un po di rumore quando si spegne la macchina ma mi sembra tanto un tentativo.... solo che vogliono €. 1.600..... sono pazzi! Speo che possiate darmi una mano a risolvere il mio problema. Grazie
-

AleRS3
18-04-2014, 14:12
Caio e benvenuto..
una volta fatta la corretta presentazione, con un pò di pazienza sarai abilitato e potrai fare tutte le domande che vuoi, ma nelle sezioni apposite!!

IMPORTANTE- LEGGERE PRIMA DI PRESENTARSI - FORMAT PER LA PRESENTAZIONE DELL'UTENTE

Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è OBBLIGATORIO utilizzare questo format per la vostra presentazione.

* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Ergo, dovrete copiare nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Fintanto che non eseguirete la presentazione utilizzando correttamente il Format, non sarete abilitati a scrivere nel resto del Forum.

Le abilitazioni non sono automatiche, dunque possono richiedere un po' di tempo.
Lo staff si impegna comunque a verificare le presentazioni dei nuovi utenti, ed abilitarli entro 24/48h.

Grazie per l'attenzione.

fabio4avant
18-04-2014, 14:25
Ciao Pietro la tua presentazione non è corretta.
segui il consiglio di Ale

tony69
20-04-2014, 15:13
benvenuto