Visualizza Versione Completa : MMI 2g HIGH
Buondì a tutti volevo sapere su questo modello di navigatore è possibile visualizzare al momento dell'uscita dalle autostrade la corsia da seguire come succede sui tomtom spero di essermi spiegato bene, ad esempio googlando ho visto immagini di questa cosa sia su rns-e plus che sui MMI voi esperti me lo potete confermare ancora non so quali differenze ci sono tra rns e mmi
grazie
---------- Post added at 10.57.15 ---------- Previous post was at 10.45.31 ----------
Per farmi capire megliohttp://img.tapatalk.com/d/14/04/18/u3eqa2ub.jpg
Spero si veda
Sent from my iPhone using Tapatalk
lucaropa
18-04-2014, 12:08
purtroppo sul 2g non è prevista tale funzione e non è implementabile.
Ma ci sono solo due versioni di 2g oppure sono di più
AUDI A4 2.0 TDI
18-04-2014, 12:26
Ma ci sono solo due versioni di 2g oppure sono di più
Solo 2...2g base e 2g hight
Ci saranno versione fw oltre alla 55.7.0 0835 ultima cosa ma si può cambiare il caricatore cd frontale con il lettore sd
---------- Post added at 12.28.47 ---------- Previous post was at 12.27.49 ----------
Comunque se il mio è cartografico a colori è sicuramente 7"???
lucaropa
18-04-2014, 12:45
non ci sono aggirnamenti oltre la 5570 e probabilmente non verrà più aggiornato.
se vuoi puoi installare una interfaccia usb detta AMI che ti permette di avere un ingresso usb ma solo per mp3
---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:44 ----------
mmi 2g a colori è da 7"
Tu suggerisci di passare direttamente al 3G vorrei mettere la telecamera posteriore e il bt
lucaropa
18-04-2014, 13:03
anche con il 2g puoi avere telecamera e bluetooth.la spesa è altina per fare entrambi gli up rimanendo sul 2g dovresti cambiare la 07 con una con fbas poi verificare che la centralina dei sensori di parcheggio sia compatibile con la telecamera (altrimenti devo cambiare anche quella) comprare e cablare la telecamera poi la centralina bluetooth... a occhi e croce se comperi tutto in conce saranno quasi 2000€, acquistando sulla baia potresti risparmiare oltre la metà, ma a queste condizioni si potrebbe effettivamente pensare al 3g
Partendo dal mio 2g e passare al 3G plus quanto si spende sui 2000€
---------- Post added at 13.05.31 ---------- Previous post was at 13.05.00 ----------
Sia il bt che telecamera che comandi vocali in quest ultimo sono già compresi giusto?
lucaropa
18-04-2014, 13:06
ora di preciso non so dai un'occhiata sul sito di navistore dovrebbe essere citato il prezzo di tale up
Ok grazie